Visualizzazione stampabile
-
https://www.aranzulla.it/copertura-f...ile-61961.html dai un'occhiata a questo link ad un certo punto trovi la configurazione fastweb . usi la bb 20' s? devi andare su impostazioni, impostazioni app che lo trovi n basso a dx appena apri impostazioni e vai a impostare nessun limite di download ciao
Inviato dal mio Le X625 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ptrizio
https://www.aranzulla.it/copertura-f...ile-61961.html dai un'occhiata a questo link ad un certo punto trovi la configurazione fastweb . usi la bb 20' s? devi andare su impostazioni, impostazioni app che lo trovi n basso a dx appena apri impostazioni e vai a impostare nessun limite di download ciao
Inviato dal mio Le X625 usando
Androidiani App
L'apn è già configurato correttamente (occhio che quello è un articolo vecchio, ora che Windows e 3 si sono unite Fastweb è tutto su rete Tim, anche in 4G), e il nessun limite di download glielo avevo già messo.
Ripeto, c'è una rom più recente, più stabile, meno energivora, etc.? Sembra che sto facendo una domanda "scomoda" alla quale nessuno vuole rispondere.. boh..
-
io uso la bb20s e mi trovo bene
-
Quote:
ptrizio
io uso la bb20s e mi trovo bene
Androidiani App
Non riscontri nessun problema con la rete dati?
-
no h+ e 4g vanno e vengono automaticamente
-
Quote:
marcy9487
Non riscontri nessun problema con la rete dati?
Anche io ho fastweb mobile e non ho problemi tra H+ e 4G con 20s BB72
-
Quote:
marcy9487
Quote:
ptrizio
Androidiani App
L'apn è già configurato correttamente (occhio che quello è un articolo vecchio, ora che Windows e 3 si sono unite Fastweb è tutto su rete Tim, anche in 4G), e il nessun limite di download glielo avevo già messo.
Ripeto, c'è una rom più recente, più stabile, meno energivora, etc.? Sembra che sto facendo una domanda "scomoda" alla quale nessuno vuole rispondere.. boh..
Ce ne sono tante. Tra le quali la leita 5.4, gizrom 2.2, la Cuoco92 che sono moddate da italiani su base 28s. Oramai bb72 ha abbandonato il modding per il nostro leeco cmq c'è l'imbarazzo della scelta.
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
Quote:
Ninomur
Ce ne sono tante. Tra le quali la leita 5.4, gizrom 2.2, la Cuoco92 che sono moddate da italiani su base 28s. Oramai bb72 ha abbandonato il modding per il nostro leeco cmq c'è l'imbarazzo della scelta.
Inviato dal mio Le X620 usando
Androidiani App
Quale mi consigli fra quelle citate? Grazie
-
Quote:
marcy9487
Quote:
Ninomur
Inviato dal mio Le X620 usando
Androidiani App
Quale mi consigli fra quelle citate? Grazie
Le ho provate un po' tutte, da qualche giorno sono con la cuoco e devo dire che mi trovo veramente bene.
https://t.me/x626_cuoco_rom qui trovi le informazioni che ti servono oppure vai sulla pagina Facebook di cuoco.
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
Quote:
mariomac66
Grande. Allora a questo punto puoi fare solo una cosa. Scarica la rom stock. Che sia la 20s o la 23s non cambia nulla. La metti nel terminale e la rinomini update.zip fai attenzione perché a volte la rinomina update.zip.zip e non funziona. La metti dentro nella prima parte che vedi dal PC sotto le cartelle della radice. Tra download etc etc. Riavvio dall'applicazione e vai di stock compresa la recovery. Dopo puoi fare il resto. Complimenti
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Scusami se torno a disturbarti ma forse tu sei l'unico che può aiutarmi mariomac.
Per sbaglio ho cancellato tutto da TWRP (anche il sistema... tutto!). Anche se ho fatto prima un backup completo non sono riuscito a ripristinarlo ed ho optato per l'unbrick.
Il problema è che non trovo più una stock da nessuna parte! I link sono andati e nel sito ufficiale mi dice di registrarmi ma è tutto in cinese e non c'ho capito niente!!
Sono al punto della rom al contrario ma le rom che dovrebbero essere le stock non le carica (in update)... saranno sbagliate quelle che ho trovato? fa un po' il caricamento EUI (al contrario) ma poi c'è sempre la stessa rom after brick :(
Grazie comunque.