Visualizzazione stampabile
-
Dubbi
Avevo un x600 e sono passato all x620
A parte l'impronta digitale è peggiore, intanto ci possiamo mettere le uova sopra a cucinare... Basta usarlo un po' per navigare in WiFi che scalda e diventa intoccabile.
Sinceramente mi aspettavo un telefono più fresco per il nuovo processore.
A parità di utilizzo questo x620 scalda molto.
Inoltre come faccio a usare le cuffie e ricaricare in telefono? Esistono adattatori speciali? Perché in spesso uso le cuffie in chiamata e ricarico il telefono quando sono a casa.
Adesso devo metterlo in congelatore 10min...perché per scrivere questo post mi sto ustionando.
Esiste un programma per il downclock? Almeno provo a vedere che succede. Cavolo sono in WiFi e brucia ma perché!
-
Quote:
Originariamente inviato da
aigless
A parte l'impronta digitale è peggiore, intanto ci possiamo mettere le uova sopra a cucinare... Basta usarlo un po' per navigare in WiFi che scalda e diventa intoccabile.
Inoltre come faccio a usare le cuffie e ricaricare in telefono? Esistono adattatori speciali? Perché in spesso uso le cuffie in chiamata e ricarico il telefono quando sono a casa.
Adesso devo metterlo in congelatore 10min...perché per scrivere questo post mi sto ustionando.
Esiste un programma per il downclock? Almeno provo a vedere che succede. Cavolo sono in WiFi e brucia ma perché!
mi sa che devi cambiare telefono....gli hai trovato troppi difetti....e non si puo caricare e ascoltare la musica contemporaneamente.
Ti piace il telefono sottile? e purtroppo si pagano le conseguenze di riscaldamento....
-
Quote:
robyit61
salve sapete per caso se anche questo come l'x500 ha problemi con la gestione della rubrica e delle chiamate con schede H3G?
Sì anche X620...
Quote:
aigless
Onestamente non riscontro tutta questo surriscaldamento da non poterlo tenere in mano...ho avuto cellulari peggiori...considera che l'alluminio di X620 disperde molto più della plastica di X600 (la banda laterale in alluminio di x600 anche si scaldava parecchio in alcune circostanze) e poi i processori sono diversi. Valuta l'utilizzo di una cover e non ti accorgerai più del calore. Tieni presente che questa è solo la seconda rom...leeco ottimizzerà molte cose. Circa le cuffie....spero per te non sia stata una sorpresa perché è scritto e detto ovunque che usa la type c...
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Quote:
aigless
D'estate che vuoi pretendere? Corpo in alluminio, i soc MTK un pó scaldano ma nulla di trascendentale, si usa tranquillamente e non sono mai stato costretto a levarlo di mano perche scottava...valuta che lasciandolo 1 minuto su una superficie un po più fredda il metallo disperde tutto il calore e risolvi il tuo problema, e con una cover di qualche mm in tpu pure ( non nuoce al design del telefono e alla sottilezza, e non lo sentirai più scaldare)...bb72 è normale CH in Recovery mi segnali sui 72 gradi?
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gabibbi
D'estate che vuoi pretendere? Corpo in alluminio, i soc MTK un pó scaldano ma nulla di trascendentale, si usa tranquillamente e non sono mai stato costretto a levarlo di mano perche scottava...valuta che lasciandolo 1 minuto su una superficie un po più fredda il metallo disperde tutto il calore e risolvi il tuo problema, e con una cover di qualche mm in tpu pure ( non nuoce al design del telefono e alla sottilezza, e non lo sentirai più scaldare)...bb72 è normale CH in Recovery mi segnali sui 72 gradi?
Non considerate la temperatura che vi fornisce la recovery
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Ecco qua la video guida sull'installazione della ROM Grossoshop di BB72 :
https://youtu.be/KsYlj71ibTA
Spero sia comprensibile e vi possa aiutare :)
-
aggiornamenti OTA
ciao
installato zip per aggiornamenti OTA tramite recovery....mi ritrovo l 'app su homescreen...mi scarica gli aggiornamenti ...circa 48mb..ma quando ha finito di scaricare e installare NON SI RIAVVIA IN recovery mode flashando gli aggiornamenti...ma rimane ferma su schermata telefono,ho dovuto scaricare e flashare ad uno ad uno i FIX...qualcuno mi puo' aiutare ...grazie
anche perche' sarebbe comodo averla come app sul telefono per poterlo sempre tenere aggiornato..
CIAO A TUTTI E A BB72 che con la sua rom mi ha fatto apprezzare le potenzialita' del mio primo LETV X600
-
Quote:
ecavazzana
ciao
installato zip per aggiornamenti OTA tramite recovery....mi ritrovo l 'app su homescreen...mi scarica gli aggiornamenti ...circa 48mb..ma quando ha finito di scaricare e installare NON SI RIAVVIA IN recovery mode flashando gli aggiornamenti...ma rimane ferma su schermata telefono,ho dovuto scaricare e flashare ad uno ad uno i FIX...qualcuno mi puo' aiutare ...grazie
anche perche' sarebbe comodo averla come app sul telefono per poterlo sempre tenere aggiornato..
CIAO A TUTTI E A BB72 che con la sua rom mi ha fatto apprezzare le potenzialita' del mio primo LETV X600
Sicuramente non hai correttamente i permessi di root... Ti appare il popup per concedere i permessi?
-
Quote:
BB72
Sicuramente non hai correttamente i permessi di root... Ti appare il popup per concedere i permessi?
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram
https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
No...nessun pop up...e robot checker mi dice che il device non è rootato
-
Quote:
ecavazzana
No...nessun pop up...e robot checker mi dice che il device non è rootato
Appunto...c'è scritto che uno dei requisiti è avere i permessi di root...sicuramente hai fatti un wipe data dopo aver flashato la rom ed hai perso i permessi...già ripetuto più volte...cerchiamo di seguire il thread...
Reinstalla la rom completa 14S senza wipes poi riavvii e dopo rientri in recovery ed installi lo zip OTA activation... Riavvii e quando entri nell'app OTA dopo che ti scarica l'aggiornamento ti deve apparire il popup dei permessi... Se questo non avviene spegni riaccendi e prima di riprovare con OTA avvia supersu e poi esci