Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aigless
Ma siete sicuri che questo telefono sia regolare?
Io non riesco a tenerlo in mano più di 30 secondi e devo cambiare mano... Con la cover in silicone va un po' meglio ma comunque scalda troppo è praticamente inutilizzabile. Senza contare che la batteria finirà per rovinarsi presto.
Ogni tanto lo metto in congelatore non so se è normale... Chi è nella mia stessa condizione?
Io ce l'ho da più di un mese, sinceramente non so che ci faccia tu con il telefono...scalda come tutti, è un unibody in metallo, lo ripeto, ne più ne meno.
È estate ed è normale che un po scaldicchi ma non mi è mai capitato di doverlo poggiare perche scottava, sia senza che con cover.
La batteria mi dura fino a sera inoltrata, quindi non c'è neanche battery drain per il surriscaldamento..
Non so veramente come aiutarti, ma non riscontro tutto ciò.
Non vorrei che il tuo modello avesse dei "problemi" a livello hardware
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
aigless
Ma siete sicuri che questo telefono sia regolare?
Io non riesco a tenerlo in mano più di 30 secondi e devo cambiare mano... Con la cover in silicone va un po' meglio ma comunque scalda troppo è praticamente inutilizzabile. Senza contare che la batteria finirà per rovinarsi presto.
Ogni tanto lo metto in congelatore non so se è normale... Chi è nella mia stessa condizione?
Ma ce l'hai tutto stock? oppure tra poco scopriamo che hai installato qualche fantastico modulo xposed che fa più danno che altro oppure qualche bellissima app per risparmiare un minuto di batteria o meglio ancora 30mb do ram?....
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Nessuna app di gestione strana anche perché non ci ho mai creduto tutto sommato. Forse il segnale è un po' debole da casa mia e scalda per la trasmissione dati. Aspetto un aggiornamento rom così cancello tutto e riparto da zero.
Magari mi consigliate un buon programma per monitorare CPU temperatura batteria consumi ecc? Con grafici e tutto il resto. Così capisco se c'è qualcosa che non va
-
Quote:
ecavazzana
Impostazioni fotocamera...come devo impostare la fotocamera per poter poi visualizzare le foto a pieno schermo senza dover fare lo zoom?grazieeee...
Inviato dal mio Le X620 usando
Androidiani App
Nel formato 16/9 …. Quindi aumentando o diminuendo di valore i Mpix che hai impostato ora che è sicuramente 4/3 (es. circa 8Mpix = 16/9 schermo intero, circa 13Mpix = 4/3 no schermo intero) ;)
-
Salve a tutti, sono un felice possessore di Leeco Le 2 preso da grosso con bb72 versione 13s installata, ora mi sembra di capire che c'è un modo per ricevere gli aggiornamenti OTA internazionali direttamente dal telefono giusto? per favore potreste spiegarmi cosa devo fare per aggiornare senza perdere i miei dati? come avrete capito non sono molto pratico di Android e aggiornamenti manuali, grazie in anticipo
-
Quote:
genio1988
Salve a tutti, sono un felice possessore di Leeco Le 2 preso da grosso con bb72 versione 13s installata, ora mi sembra di capire che c'è un modo per ricevere gli aggiornamenti OTA internazionali direttamente dal telefono giusto? per favore potreste spiegarmi cosa devo fare per aggiornare senza perdere i miei dati? come avrete capito non sono molto pratico di Android e aggiornamenti manuali, grazie in anticipo
Ciao e benvenuto in questo thread. Sicuramente tu già monti la recovery modificata twrp quindi tutto è molto semplice:
1. Scarichi il pacchetto che trovi al post 1 di cui però devi usare solo lo zip con la rom 14S
2. Segui la guida post 1 dal punto 8 in poi senza però fare il wipe data così mantieni le tue app e dati (qualche post su c'è anche l'utile videoguida di @Gabibbi)
3. Installata la 14S segui le semplici istruzioni su come attivare gli OTA che sono riportate al fondo del post 3
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Ciao gieffe16...con il vecchio Letv x600 ho fatto così. Ma con questo non riesco a trovare le impostazioni....:-(
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
Quote:
ecavazzana
Ciao gieffe16...con il vecchio Letv x600 ho fatto così. Ma con questo non riesco a trovare le impostazioni....:-(
Inviato dal mio Le X620 usando
Androidiani App
Le impostazioni di cambio risoluzione foto sono state eliminate da LeEco nella 14S (erano presenti nella 13S)...anch'io ignoro il motivo di questo ma credo proprio verranno reintrodotte nella prossima release ufficiale
-
Quote:
BB72
Ciao e benvenuto in questo thread. Sicuramente tu già monti la recovery modificata twrp quindi tutto è molto semplice:
1. Scarichi il pacchetto che trovi al post 1 di cui però devi usare solo lo zip con la rom 14S
2. Segui la guida post 1 dal punto 8 in poi senza però fare il wipe data così mantieni le tue app e dati (qualche post su c'è anche l'utile videoguida di @
Gabibbi)
3. Installata la 14S segui le semplici istruzioni su come attivare gli OTA che sono riportate al fondo del post 3
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram
https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Grazie, allora in pratica dovrei scaricare la ROM 14s ma poi devo estrarre il file e metterlo nella memoria del telefono o devo mettere direttamente il file ZIP???
Fatto ciò poi spengo il telefono, premo pulsante power e volume su contemporaneamente e dovrei entrare in TWRP mode, poi seleziono "wipe" e spunto solo le caselle dalvikcache e cache ma non data, e in fine installo?
-
Quote:
genio1988
Grazie, allora in pratica dovrei scaricare la ROM 14s ma poi devo estrarre il file e metterlo nella memoria del telefono o devo mettere direttamente il file ZIP???
Fatto ciò poi spengo il telefono, premo pulsante power e volume su contemporaneamente e dovrei entrare in TWRP mode, poi seleziono "wipe" e spunto solo le caselle dalvikcache e cache ma non data, e in fine installo?
Scarichi il pacchetto su PC, estrai la rom (che sarà uno zip e che non va scompattato) e la copi su cellulare e poi procedi come hai scritto