Visualizzazione stampabile
-
anche io ho rilevato che la sveglia non suona, la mia situazione è identica a quella di ottomauri. spegnimento e accensione automatiche (1.45 di notte e 7 di mattina): se punto una sveglia non suona.
sto facendo dei test come suggerito da bb72
ho fatto un po' di prove, tutte positive.
il telefono con sveglia puntata dopo l'orario di accensione, si riaccende regolarmente e poi parte la sveglia;
se la sveglia è fissata nel range temporale di tel spento, si riaccende con un po' di anticipo e poi suona.
eppure a me è capitato che non abbia suonato, ne sono certo.
Osservo che adesso ho messo su Roma il fuso, che prima era impostato su un altra città (ma l'ora del telefono era comunque corretta, perchè la prende credo dalla rete).
Potrebbe essere che sia incappato in errore in fase di programmazione sveglia. di default infatti c'è quella idiota divisione fra periodo infrasettimanale oppure sabato e domenica; inoltre è facile sbagliare impostando la sveglia all'orario corretto, ma al giorno succesivo, occorre attenzione al messaggio in sovraimpressione che indica fra quanto suonerà.
domani è puntata per le 9 di mattina per una prova, vediamo che succede.
-
Io ho anche la sveglia sul comodino, ma in effetti mi pare che qualche mattina il cell non abbia suonato.. Premessa: non spengo il cell, rimane sempre acceso.
Avendo io un po' di problemi (whatsapp che viene chiuso anche se non ho messo da nessuna parte di killare processi, forse la sveglia), è possibile flashare la 16s facendo solo i due Wipe standard senza cancellare ache i dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitanonick
anche io ho rilevato che la sveglia non suona, la mia situazione è identica a quella di ottomauri. spegnimento e accensione automatiche (1.45 di notte e 7 di mattina): se punto una sveglia non suona.
il telefono con sveglia puntata dopo l'orario di accensione, si riaccende regolarmente e poi parte la sveglia;
se la sveglia è fissata nel range temporale di tel spento, si riaccende con un po' di anticipo e poi suona.
Osservo che adesso ho messo su Roma il fuso, che prima era impostato su un altra città (ma l'ora del telefono era comunque corretta, perchè la prende credo dalla rete).
Potrebbe essere che sia incappato in errore in fase di programmazione sveglia. di default infatti c'è quella idiota divisione fra periodo infrasettimanale oppure sabato e domenica; inoltre è facile sbagliare impostando la sveglia all'orario corretto, ma al giorno succesivo, occorre attenzione al messaggio in sovraimpressione che indica fra quanto suonerà.
Come sempre ricordo che non sono consentiti post consecutivi...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
aleruhl88
Per whatsapp vai nelle impostazioni/notifiche disabiliti riavvi e abiliti nel mio caso ha funzionato
niente da fare continua a perdere colpi...
Quote:
ilcapitanonick
seguo anche io,stesso identico problema
-
Quote:
NiloGlock
Come sempre ricordo che non sono consentiti post consecutivi...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Appena scritto! È possibile?
-
volevo inserire img del valore ANTUTU raggiunto (riducendo i permessi al mio minimo minimo utilizzo) : 94453
...ed adesso, ricomincio con i test 3G e. 3G+
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nnvAo.jpg
-
Quote:
effemme8
Io sto testando la tua teoria della geolocalizzazione per 3g 3g+ ,vi faccio sapere nei prossimi giorni
-
A me non ha cambiato niente, ma meglio parlarne nel topic apposito e non qui
-
Per chi ha problemi con wapp provate a trasformarla in App di sistema....potete farlo facilmente se avete titanium backup pro (c'è proprio l'opzione per trasformare come App di sistema) oppure manualmente
1. Disinstallate wapp
2. Trovate l'apk di wapp in rete in uno dei tanti repository di App
3. Con rootexplorer copiatela sotto system\app ed assegnate I permessi rw-r-r
4. Riavviate
Se non funziona sotto App provate sotto priv-app
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Quote:
BB72
Fai innanzitutto un backup della situazione attuale con twrp....
Da Twrp ha fallito due volte il backup (la seconda avevo escluso i dati). Come destinazione ho indicato la chiavetta usb da 32gb attaccata in otg.
Ora provo tentando di salvare sul cell.
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
anche a me sta succedendo, dopo wipe data,dalvik / cache, memoria interna (o quel che è) con installazione pulita che si perdi molte notifiche, per la prima volta nonostante tanti flash (la seconda o la terza volta che wipo anche memoria interna)
Non ci sto facendo tanto caso perché ho perso fin troppo tempo a smanettare, ma appena posso faccio qualche prova e vi dico
-
Quote:
BB72
Per chi ha problemi con wapp provate a trasformarla in App di sistema....potete farlo facilmente se avete titanium backup pro (c'è proprio l'opzione per trasformare come App di sistema) oppure manualmente
1. Disinstallate wapp
2. Trovate l'apk di wapp in rete in uno dei tanti repository di App
3. Con rootexplorer copiatela sotto system\app ed assegnate I permessi rw-r-r
4. Riavviate
Se non funziona sotto App provate sotto priv-app
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram
https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Con Titanium non ci sono mai riuscito (anche FREEZando l'app appena installata) : va in loop il suo "attendere prego"
… cosa dovrei mettere in system/app : l'APK ?
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
Quote:
effemme8
Con Titanium non ci sono mai riuscito (anche FREEZando l'app appena installata) : va in loop il suo "attendere prego"
Inviato dal mio Le X620 usando
Androidiani App
Sì ti crei una directory per esempio wapp sotto system\app e dentro ci metti wapp.apk e poi assegni i permessi corretti sia alla cartella che all'apk (la cartella ha permessi diversi... Guarda una sotto system come esempio).
Prima di tutto devi però disinstallare wapp
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Quote:
BB72
Quote:
effemme8
Inviato dal mio Le X620 usando
Androidiani App
Sì ti crei una directory per esempio wapp sotto system\app e dentro ci metti wapp.apk e poi assegni i permessi corretti sia alla cartella che all'apk (la cartella ha permessi diversi... Guarda una sotto system come esempio).
Prima di tutto devi però disinstallare wapp
Cioè?
Tu hai messo 6 Permessi, invece sono 9…
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SEFyZ.jpg
-
Quote:
effemme8
Vedi una cartella sotto System com'è impostata in termini di permessi ed impostali uguali...
Proprietario tutti e 3
Gruppo ed Altro solo primo ed ultimo
-
Cancel
-
Quote:
BB72
Quote:
effemme8
Vedi una cartella sotto System com'è impostata in termini di permessi ed impostali uguali...
Proprietario tutti e 3
Sto operando sul clone DISA
Ho generato l'APK con EstrattoreAPK
spostata in /system/app/Disa
modificati i permessi come in figura
Disinstallata DISA
ora la re-installo dal PlayStore?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sEXw6.jpg
-
Quote:
effemme8
Ma leggete cosa scrivo?
Apk ha permessi rw-r-r
La directory ha permessi come detto prima
Disa cos'è perdonami....
Devi mettere apk e devi riaccendere il cellulare...non va installato nulla più
-
DISA = WA ( lo uso sul secondo numero) .... apposta ci faccio le prove perchè "non importantissimo"
ho esattamente fatto come hai scritto :
Proprietario tutti e 3
quindi (se vedi la figura) in GRUPPO e ALTRO tolto il FLAG da SCRITTURA : ha generato quello che vedi
vedendo la FIGURA, come dovrebbe essere ?
...non avevo letto punto 4 "riavviare" ...quindi pensavo di doverlo re-installare
-
Quote:
effemme8
DISA = WA ( lo uso sul secondo numero) .... apposta ci faccio le prove perchè "non importantissimo"
ho esattamente fatto come hai scritto :
Proprietario tutti e 3
quindi (se vedi la figura) in GRUPPO e ALTRO tolto il FLAG da SCRITTURA : ha generato quello che vedi
vedendo la FIGURA, come dovrebbe essere ?
...non avevi detto di "riavviare" (mi pare) ...quindi pensavo di doverlo re-installare
Punto numero 4 del mio primo messaggio=Riavviate
Comunque la directory deve essere così
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...06521b7c1b.jpg
Mentre l'apk dentro deve essere così
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4b66608ad7.jpg
Chiaro ora?
-
Claro....limpido !
come faccio ad esser certi che "dopo riavvio" sia diventata APP-SYSTEMA ?
mi rispondo da solo : da "SYSTEMA-ANDROID" non si può disinstallare...solo TERMINARE
ANDROIDIANI e WA : OK
DISA : KO (chissà perchè...ora studio...senza troppo impegno)
-
Usata senza problemi questa app che fa tutto in automatico :
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d0924732b0.jpg
Effemme a me nova impedisce di disinstallarla adesso che è app di sistema quindi lo vedi anche cosi :)
-
Si, anche io uso APP simile
Ma per sapere se ora UTILIZZO APP di sistema, vado in APPLICAZIONI in System-android (lì trovo solo opzione termina… non disinstalla)
-
Ma alla fine in questo modo si risolve il problema delle notifiche whatsapp?
-
Per WA non so, ma la notifica del tuo post (ora uso APP Androidiani) è arrivata subito
-
Quote:
MDG
Ma alla fine in questo modo si risolve il problema delle notifiche whatsapp?
Se il problema è il sistema che killa il servizio wapp... Con questo metodo si risolve perché le App di sistema non vengono killate così facilmente come le App utente
-
Spostata come sistema, in effetti non mi pare si killi più.
Questo però vuol dire che questa 17s rilasciata da LeEco é abbastanza bacata, in quanto killa le app anche se vengono settate come non killabili e anche se vengono disattivate tutte le opzioni di pulizia automatica app.
Confermo anche il bug della sveglia. Stamattina sveglia ad un orario diverso dal solito, e per scrupolo l'ho attivata anche nel cell aziendale a 15 minuti dopo quella del LeEco. Bene, mi sono svegliato 15 minuti dopo, quindi niente sveglia sul LeEco...
Telefono perennemente acceso, non ho orari di spegnimento e riaccensione programmati.
-
Quote:
steneroz
Spostata come sistema, in effetti non mi pare si killi più.
Questo però vuol dire che questa 17s rilasciata da LeEco é abbastanza bacata, in quanto killa le app anche se vengono settate come non killabili e anche se vengono disattivate tutte le opzioni di pulizia automatica app.
Confermo anche il bug della sveglia. Stamattina sveglia ad un orario diverso dal solito, e per scrupolo l'ho attivata anche nel cell aziendale a 15 minuti dopo quella del LeEco. Bene, mi sono svegliato 15 minuti dopo, quindi niente sveglia sul LeEco...
Telefono perennemente acceso, non ho orari di spegnimento e riaccensione programmati.
Fatemi capire... Cellulare acceso... La sveglia funziona se la si imposta per esempio dopo 10 Min ma non funziona se la si imposta dopo tante ore... Per esempio al mattino dopo?
-
In questa ultima settimana a me alcuni giorni ha suonato ed altri no. É molto random come comportamento, per quanto mi riguarda.
Solo che fino ad ieri non ci avevo fatto caso pensando di essere andato a stoppare la sveglia nel sonno :laughing:
EDIT: Come non detto, ho appena aperto wa e mi sono visto arrivare un messaggio di cinque minuti fa, quindi il problema é ancora presente..
-
Farò domanda già fatta: in SuperManager - Pulizia automatica… è stata impostata bene?
ho scoperto che SUPER MANAGER è un collo di bottiglia… e anche un controllore… multi-funzioni
-
Tutto disattivato e wa messo comunque con pulizia automatica disattivata
-
Lo so che è una rottura, ma oramai esistono fiior di APP che agevolano : da quanto tempo non flashare… partendo da un wipe totale ? (Dalvik+cache+data… e system se ve lo sentite?)… io farei comunque un bel backup TWRP a priori…
-
Quote:
steneroz
In questa ultima settimana a me alcuni giorni ha suonato ed altri no. É molto random come comportamento, per quanto mi riguarda.
Solo che fino ad ieri non ci avevo fatto caso pensando di essere andato a stoppare la sveglia nel sonno :laughing:
EDIT: Come non detto, ho appena aperto wa e mi sono visto arrivare un messaggio di cinque minuti fa, quindi il problema é ancora presente..
Circa la sveglia, nella 17S sono state fatte molte modifiche nella struttura delle app (secondo me si stanno preperando alla EUI 6.0) quindi qualche baco non lo escludo...anche se non capisco perchè la sveglia alcune volte funzioni ed altre no.
Una prova da fare è impostare la sveglia per il mattino ma lasciare il cellulare in Airplane mode.
Comunque se volete tagliare la testa al toro (e se volete anche alla Juve :)), io consiglio di:
1. Installare Asus Digital Clock oppure Orologio Google (a seconda dei gusti) come app di sistema seguendo uno dei metodi suggeriti per wapp nei posts precedenti
2. Applicare tutte le procedure classiche per evitarne il kill dal sistema
Non funzionerà sicuramente il funzionamento della sveglia a cell spento (questo funziona solo con la sveglia stock), ma tutto il resto penso proprio di sì
-
tagazzi , xchiedo aiuto, ho dimenticato mettere la rom dentro il cellulare, ho installato trw e ora non si accende il cellalre , posso solo entarare in recovery mod, come faccio
-
Quote:
Abrax
tagazzi , xchiedo aiuto, ho dimenticato mettere la rom dentro il cellulare, ho installato trw e ora non si accende il cellalre , posso solo entarare in recovery mod, come faccio
Ma hai fatto wipe system? Entri in TWRP? allora collega il cell al PC e ti verrà riconosciuto come archivio e ci copi la rom
Se sei con windows 10 ed hai problemi a far riconoscere il cell devi andare in Device manager del pannello di controllo windows, disinstallare i driver MTP e reinstallarli a mano selezionando MTP USB da quelli disponibili
-
Quote:
BB72
Ma hai fatto wipe system? Entri in TWRP? allora collega il cell al PC e ti verrà riconosciuto come archivio e ci copi la rom
Se sei con windows 10 ed hai problemi a far riconoscere il cell devi andare in Device manager del pannello di controllo windows, disinstallare i driver MTP e reinstallarli a mano selezionando MTP USB da quelli disponibili
grazie amico grazie veramente mi stavo sentendo male
no ho fatto nessun wipe, mi ero limitato a installare la twrp e poi ho detto , mii la rom non ho caricato la room sul cellulare. e da la la mia paura . ma tu sei un grande e subito sei intervenuto , grazie
-
Ho fatto tutti i wipe incluso system e ho fatto una installazione con due cose di base della 16s. Tutto previo nandroid backup.
Adesso vedo come va anche il discorso della stabilità del segnale, in attesa di una nuova release di Leeco.
Avevo anche provato ad installare la 16s sulla 17s, ma al riavvio dopo 20 minuti di "ottimizzazione app x di y" non andava una mazza, si bloccava il processo android.phone.
-
Aggiunta MOD per doppio tap su tasto HOME per accedere a Taskmanager utile per uso con una mano...POST 3 Sezione MODS per 17S
-
Ho resettato tutto, ma non ho ancora testato la questione della sveglia dopo l'accensione. Non riesco a trovare quella serie di indicazioni per evitare di fare chiudere le app e non ricevere notifiche...
Uso Hangout e se non apro l'applicazione non ricevo i messaggi. A parte il blocco con catenaccio nel multitasking cosa devi settare, voi cosa fate?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7395cf173e.jpg
Non capisco se attivando la spunta, acconsento a disabilitare la pulizia automatica, o se escludo le app dalla pulizia automatica 😵
-
Purtroppo sto riscontrando anche io problemi con Whatsapp, l'ho già impostata ad app di sistema ma la killa in egual modo..provo a scaricare PNF e a vedere come va