Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabibbi
Purtroppo sto riscontrando anche io problemi con Whatsapp, l'ho già impostata ad app di sistema ma la killa in egual modo..provo a scaricare PNF e a vedere come va
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
ciao ,io vi seguo sempre perche ho un le 2 con rom stock,in inglese.sono arrivato alla 17s ed ho riscontrato anche io problemi con whatsup.in pratica non mi arrivavano piu ' le notifiche ,dovevo entrare nella apk per farle apparire.ho provato a cambiare tutti i permessi ,ma non cambiava nulla.allultimo ho disinstallato apk whatsup e poi reinstallata e adesso sembra funzionare alla perfezione.spero di esservi stato di aiuto.buona serata a tutti.
-
Capisco, ma io ho appena resettato il sistema con wipe della partizione dati. Le app sono tutte frasche installate, in teoria quello che dici non dovrebbe succedere no?
-
Qualcuno ha provato anche facendo wipe storage? Attenzione che perdete tutti i files personali come foto, musica, video etc
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Quote:
ottomauri
Capisco, ma io ho appena resettato il sistema con wipe della partizione dati. Le app sono tutte frasche installate, in teoria quello che dici non dovrebbe succedere no?
non so cosa dirti,tranne che facendo questa operazione da ieri ha ricominciato a funzionare.
-
Io posso dire che essendo tornato alla 16 non ho più riscontrato problemi, secondo me essendoci problemi proprio nella stock é meglio aspettare la 18s
-
Quote:
BB72
Qualcuno ha provato anche facendo wipe storage? Attenzione che perdete tutti i files personali come foto, musica, video etc
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram
https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Ho installato SuperSu che si era perso per la strada e la mod del doppio tap per il multitasking (grazie ancora BB72!)
Comunque dopo il riavvio mi sono arrivate a valanga le notifiche Hangout, Tapatalk e Facebook, app che nel pomeriggio ho usato normalmente...
@BB72 ma che differenza c'è tra "data" e "internal storage"?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...485d937411.jpg
-
Quote:
ottomauri
Ho installato SuperSu che si era perso per la strada e la mod del doppio tap per il multitasking (grazie ancora BB72!)
Comunque dopo il riavvio mi sono arrivate a valanga le notifiche Hangout, Tapatalk e Facebook, app che nel pomeriggio ho usato normalmente...
@
BB72 ma che differenza c'è tra "data" e "internal storage"?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...485d937411.jpg
Data ti cancella le App utente installate... Internal storage cancella tutta la memoria interna ovvero foto, musica, documenti personali, backup twrp etc
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Buongiorno a tutti,anch'io inizio ad avere problemi con la sveglia ,stamattina il tel non ha suonato e ho trovato la notifica dell'orologio google che mi indicava di spegnere la sveglia,l'audio era acceso e ad un volume normale come sempre ma non ha suonato,meno male che ho la mi band che vibra come sveglia d'emergenza!
Mi sa che aspetto il prossimo aggiornamento e faccio un reset totale.
-
Quote:
MDG
Buongiorno a tutti,anch'io inizio ad avere problemi con la sveglia ,stamattina il tel non ha suonato e ho trovato la notifica dell'orologio google che mi indicava di spegnere la sveglia,l'audio era acceso e ad un volume normale come sempre ma non ha suonato,meno male che ho la mi band che vibra come sveglia d'emergenza!
Mi sa che aspetto il prossimo aggiornamento e faccio un reset totale.
Ma neanche le sveglie alternative che vi ho suggerito? Le avete impostate come App di sistema?
-
Come si fa ad impostarele come app di sistema?
-
Quote:
ottomauri
Come si fa ad impostarele come app di sistema?
leggi due pagine indietro, la procedura è la stessa che per whatsapp
-
Ragazzi io ho installata la 17s(apparte il problema di WA anche se ora è app di sistema) funziona sempre la sveglia(una settimana che la usa e non ha perso un colpo
-
so che vado OT, ma questo è il topic con più visibilità e preferisco avere più risposte possibili.
Come ricaricate il vostro device? Usate il caricatore originale con l'adattatore o usate un altro caricatore? Se andate per questa seconda strada, quale?
-
scusate io ho la 17s ma per scaricare FINGERPRINT LOCK APPS da twrp senza wipe?
-
Quote:
sprintdario21
scusate io ho la 17s ma per scaricare FINGERPRINT LOCK APPS da twrp senza wipe?
Non puoi installare quella Mod sulla 17S...la possibilità di bloccare le App ora è già implementata nella rom
-
ciao bb72, scusa l'ho trovata,ma per bloccare una singola app come si fa ?
trovato!!! grazie BB72
-
Ciao ragazzi vorrei farvi 2 domande,
non ricordo come si fa a mettere che whatsapp non venga chiuso dasolo(non arrivano notifiche)
per l'account le eco come faccio che non riesco a registrarmi?
Grazie gente
-
Whatsapp che si chiude da solo anche se impostato per non chiudersi sembra essere un problema nell'ultima rom rilasciata da LeEco.
Per l'account LeEco sicuramente ne avevamo parlato in precedenza nel topic, personalmente non riesco ad aiutarti perchè non l'ho fatto (anzi, ho anche cancellato l'app si sistema My LeEco:laughing: )
-
Ciao sapresti indicarmi un systema sicuro per recuparare i miei imei su: le 2 pro x 620 .... dopo un Flash andato a rotoli mi ritrovo con die fake imei e tutti i miei tentativi non Hanno portato a nulla , grazie per l attenzione
-
HELP
ho seguito il procedimento per la rom italiana fino al punto INSTALL dove mi sono accorto che la rom che ho copiato (la R1finale), l'ho copiata szippata (credevo così) per cui non sapendo come procedere ho riavviato. Così mi sono bloccato in Orange State your device has been unlocked and can't be trusted, it will boot in 5 seconds, ma non si rebootta però e rimane così a meno che non spengo e rientro in recovery premendo tasto vol su e accensione. Ho provato a farlo riavviare in tutti i modi per copiare tutta la cartella zippata e rifare i procedimenti, anche ripristinando il sistema da recovery, ma nulla, rimane sempre nella stessa schermata, COSA POSSO FARE ? grazie e scusatemi per il disturbo per la stronzata
-
Quote:
bombercass
Ciao ragazzi vorrei farvi 2 domande,
non ricordo come si fa a mettere che whatsapp non venga chiuso dasolo(non arrivano notifiche)
per l'account le eco come faccio che non riesco a registrarmi?
Grazie gente
A me WhatsApp funziona bene, come sempre. Io lo tengo bloccato con lucchetto ed ho disabilitato la pulizia automatica dell'applicazione. Io tengo disattivata anche la pulizia automatica schermata di blocco.
Per quanto riguarda l'account LeEco, questo è il link al post in cui BB72 ne parla
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7581270
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
con la 17S , quando si è in conversazione, , allontanando il telefono dal volto , prima uscivano i tasti , Mute, tastierino , registrare ecc.
bene ora il tasto registrare è scomparso, come mai? era cosi comodo....
-
Quote:
esperanza
con la 17S , quando si è in conversazione, , allontanando il telefono dal volto , prima uscivano i tasti , Mute, tastierino , registrare ecc.
bene ora il tasto registrare è scomparso, come mai? era cosi comodo....
Devi impostare China come regione per riaverlo...ricordo che sicuramente in Italia...e non so altrove in EU è illegale registrare telefonate ;)
-
ma prima lo avevo con impostato italia....
-
Registrare è illegale?… sapevo che l'utilizzo improprio fosse illegale… altrimenti sarebbe illegale anche l'utilizzo della segreteria telefonica (e oramai ci sono quelle interattive… quasi indistinguibili..)
-------- -------- --------
io sono pro-CONDIVISIONE del "Sapere"… purché sia presente la facoltà e la volontà del "farla bene".... o almeno tentarlo con SIMPATIA
Inviato dal mio "simpatico" Le X620 usando Androidiani App
-
Quote:
esperanza
ma prima lo avevo con impostato italia....
Appunto... LeEco ha cambiato le cose...anche i temi e lo stores temi prima apparivano con altre regioni impostate ed ora solo con china
-
Mi sa che torno alla 16s
-
se hai installato supersu senza aver installato prima no veryty encrypt e normal che non si avvia , se hai la funzione fastboot puoi provare a installare la stock recovery , oppure un altra twrp che trovi in Internet , senno guarda da unofficial le web seite , li c e un unbrick toll che funziona benissimo
-
Ricorda di togliere la spunta sulla supercazzola con scoppolamento sulla destra
-
Quote:
eriteide
Io faccio come te(ed è app di sistema), ma continua a non farmi arrivare le notifiche... dovrò aspettare la 18s... A proposito quando uscira?
-
Quote:
Dryden97
Io faccio come te(ed è app di sistema), ma continua a non farmi arrivare le notifiche... dovrò aspettare la 18s... A proposito quando uscira?
anche a me whatsapp, nonostante tutti gli accorgimenti, tarda a notificare. spero in una 18s molto rapida da leeco...si saranno accorti di questa magagna?!
-
Quote:
BB72
Devi impostare China come regione per riaverlo...ricordo che sicuramente in Italia...e non so altrove in EU è illegale registrare telefonate ;)
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram
https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Confermo, infatti anche sul mio vecchio xiaomi dopo qualche aggiornamento fu tolta la possibilità di registrare le telefonate. Se non sbaglio anche la cyanogen fino a qualche anno fa dava la possibilità di registrare mentre poi fu tolta.
Comunque io su LEeco ho impastato China come regione e mi trovo benissimo.
-
Quote:
ottomauri
Ricorda di togliere la spunta sulla supercazzola con scoppolamento sulla destra
Hai dimenticato ---> Come se fosse Antani. :troll:
@ottomauri, il Conte Raffaello Mascetti si sta girando nella tomba! (Amici miei di Mario Monicelli -1975).
Perdona la curiosità, ma sul LeEco Le2 la supercazzola prematurata, dove stà?
Dalla risposta dipenderanno molte cose :)
-
Eh lo so ma non ho saputo resistere... Comunque ora imposto anch'io regione Cina, vuoi vedere che si risolve anche con WhatsApp
-
Ciao , scusate ma ho un problema ad attivare i TOOGLE tipo tendina a discesa dall'alto (tipo samsung) ...
chiedo aiutino veloce allo sviluppatore che ringrazio molto per il lavoro ottimo effettuato !!!
Grazie e scusate l'intromissione ...
P.S. ho Le2pro con la 5.8.01.17S
Thank's
Penso sia possibile visualizzarli solo dal tasto SX ?
mi sarebbe piaciuto averli da tendina da su... :)
-
Quote:
colicangel
Ciao , scusate ma ho un problema ad attivare i TOOGLE tipo tendina a discesa dall'alto (tipo samsung) ...
chiedo aiutino veloce allo sviluppatore che ringrazio molto per il lavoro ottimo effettuato !!!
Grazie e scusate l'intromissione ...
P.S. ho Le2pro con la 5.8.01.17S
Thank's
Penso sia possibile visualizzarli solo dal tasto SX ?
mi sarebbe piaciuto averli da tendina da su... :)
Esatto solo da tasto sx
-
Puoi sempre usare programmi di terze parti tipo Power Toggles
-
basta abituarsi alla nuova gesture......;)
-
Quote:
DanieleGS
basta abituarsi alla nuova gesture......;)
Hai ragione e devo aggiungere che con un display così grande, è la scelta migliore
-
Una cosa che spero (ma che, allo stesso tempo, dubito) è che LeEco permetta di integrare anche gli altri lettori musicali. Utilizzo GPM e, purtroppo, non si può gestire dal task e nemmeno dalla lock (senza widget)