Installata e funzionante!
Grazie Paolo ottimo lavoro...
ps. ho ringraziato anche col tastino, ma ci tenevo anche a scriverlo
Visualizzazione stampabile
Veloce come la luce!
Riguardo le notifiche whatsApp, Gmail etc. come va? La ricezione segnale 3G H+ è ok? Erano i problemi della 17S, spero che con la 18S siano risolti. Ero stato costretto a tornare a 16S per risolvere almeno il problema notifiche. Facci sapere, in modo da poter flashare la nuova. Grazie.
Ero a casa che cazzeggiavo... Così mi sono trovato qualcosa da fare 😁
Scherzi a parte, al momento è tutto ok l'installazione è andata liscia e senza problemi.
Mi sono inviato mail e messaggi si con WhatsApp che con Telegram ed è andato tutto bene, comunque va provato per qualche giorno.
Faccio sapere...
Inviato dal mio Le X620
Oggi sono fuori per servizio non credo riusciro a istallare volevo comunaue ringraziare Paolo per l enorme lavoro che fa per noi. P. S. Un piccolo contributo non credo rovini nessuno,
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Grande come sempre Paolo bb72.
Adesso provo a flasharla la 18s.
Birra Pagata ;)
Ragazzi non trovo più il post per entrare nell'account leeco... C'è qualcuno che mi può aiutare?
PS. Grazie BB72 per la 18s :)
Intendi questo?
https://sso.le.com/userGlobal/emailr...le.com%2Fin%2F
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma l'account leeco è utile?
Inviato dal mio Le X620
Ecco non riesco più ad entrare... Quando cerco di resettare l'email dovrebbe inviarmi un email, ma non arriva...
Si piú di una volta
Prova a vedere se in www.leeco.com c'è possibilità di login
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
grande Paolo BB72 la provo subito
Inviato dal mio Le X625 usando Androidiani App
Ho installato la nuova giusto da 5 minuti, impressioni al primo avvio dopo il flash:
1)Lag frequenti durante l'avvio delle app e anche durante l'utilizzo (probabilmente perché è la prima volta che girano su questa versione).
2)Notifiche arrivate in massa una volta connesso al wifi, quindi credo che il vecchio problema sia finalmente stato risolto.
3)Girando nelle impostazioni, non ho trovato ancora nuove feature.
Nei prossimi giorni lascerò un feedback definitivo, con relativa donazione 👍
EDIT dopo i primi 10 minuti di incertezze, posso dire che il problema presentato nel punto 2 è risolto, anzi, mi pare sia più "scattante"
Inviato dal mio LeTv x620 a bordo di una navicella spaziale rubata alla NASA
Scusate bastano wipe cache e dalvik o anche wipe data dalla 16s alla 18s ?
bravo Paolo BB72 non vedo più le cinesi ora provo a fare un'installazione pulita partendo da zero per vedere le effettive differenze .nella 18s che avevo provato c'era una voce che si chiama turbo downloader che qui non vedo è forse un'applicazione creata dal programmatore?
Ma l'account LeEco è necessario farlo? Quali vantaggi porta?
Esiste una maniera per controllare il telefono
in remoto? Una cosa tipo vnc...
Inviato dal mio Le X620
Niente da fare... Invio la richiesta ma la mail non arriva... Dovrei crearmi un altro account..mi conviene, ma non trovo il link di registrazione senza richiesta del numero di cellulare
EDIT: pure se ne creo uno nuovo non mi arriva la mail del codice... Ci riproverò domani
EUI 5.8.018S BB72
Finally
LeEco Le 2 Pro X625 and my car (Peugeot 308)
via Bluetooth
normally works.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...205.5.018S.jpg
P.S.
All notifications
works OK.
anche io passato alla 18s
a dispetto dei TANTI consigli, l'ho FLASHata "dopo" aver fatto anche un WIPE-SYSTEM : .... dopo aver passato circa 20min per OttimizzazioneAPP ( 98 app)
da domani si ricomincia il TEST.-Integrale
per ora :
> per livello di connettività WiFi non vedo difformità : per qualche motivo che non conosco, "cattura meno segnale WiFi" della MIUI ( 1,5 metri in meno ..... è un test che facilmente posso fare in casa )
> per il resto .... non ho perso nulla, funziona tutto
THX BB72
Mi sembra corretto lasciare gli aggiornamenti di versione da 1,7GB al download manuale, e al massimo mettere via ota le minor release, quando eventualmente dovessero proporsi
Ma lo sleep non funziona quale fix carico quello della 17s?
Per adesso 18s tutto ok,grazie BB72 !
Mi hanno suggerito di installare questo modulo xposed sul canale YouTube per modificare l'aspetto della EUI:
http://forum.xda-developers.com/xpos...moder-t3416932
Qualcuno ha la possibilità id provarlo?
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
io ho pagato la versione pro gli aggiornamenti ota
signori e signore vogliamo contribuire agli sviluppi delle nostre ROM andando avanti con gli aggiornamenti? allora non fate i tirchi aiutiamo i nostri sviluppatori con una donazione!!!!
Anche io ma la donazione l'hai fatta per supportare e ringraziare lui o solo per avere gli ota? Deve decidere lui, non possiamo forzarlo a far niente, chi lo vuole supportare con le donazioni lo supporti ma almeno io (in una piccolissima parte) l'ho fatto per ringraziarlo, non per avere gli OTA...
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
a me lo sleep funziona devi abilitarlo dalle impostazioni del launcer
la mia ha solo voluto essere una puntilla per tutti gli utenti che vogliono avere senza dare ,sono diversi anni che sono iscritto agli aggiornamenti ota prima con Sony xperia ora con leeco 2pro ho già donato 20euro non saranno tanti ma ritengo giusto che nella vita non bisogna solo prendere !!!!
Fatto anch'io la mia parte. Nulla ci è dovuto, ed essere riconoscenti per l'ottimo lavoro di Paolo (BB72) è il minimo che si possa fare. Non dimentichiamo che senza il suo ottimo lavoro, avremmo dei terminali cinesi come ottimi fermacarte, o poco più. Invito anch'io tutti a fare una donazione.