Visualizzazione stampabile
-
con composizione del seriale sta funzionando tutto bene,poi finalmente ho rivisto apparire l'icona 4g .per i possessori di Tim (io sono Tim)dovete verificare 2 cose 1 il tipo di scheda che usate 56k ,128,256 , 2 verificare se avete e se nella vostra zona il segnale 4g è attivohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_kqwJL.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_F5G88.jpg
Inviato dal mio Le X625 usando Androidiani App
vedo che non si vede la scritta 4g nella foto precedente magari in questa si vede meglio PS non so se alcuni di voi congelano alcune applicazioni per personalizzare la propria ROM,ma ho notato che congelando il visualizzatore di foto o video ,utilizzando altri file manager ,tipo (vedi foto) accedendo direttamente dalla foto o video non mi permettevano di condividerlo su whatsapp e altre chat https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dNYqu.jpg scongelando i due visualizzatori tutto è ritornato normale. per @BB72 c'è la possibilità di creare una modifica alla ROM dando la possibilità al proprietario di crearsi il proprio telefono .ho provato la nuova 5.9 19s con solo il play store leggerissima addirittura mi dava disponibile 2,6gb di ram aveva però un problema non mi permetteva l'inserimento account .se si utilizzasse una rom così pulita ,utilizzando un programma tipo 3C come file manager dove puoi modificare qualunque cosa o uninstaller pro che anche lui permette di far passare un'applicazione da sistema ad utente e viceversa avrebbe il massimo della personalizzazionehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_qBBLF.jpg avendo una ROM molto leggera,sempre se si può. ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
ptrizio
vedo che non si vede la scritta 4g nella foto precedente magari in questa si vede meglio PS non so se alcuni di voi congelano alcune applicazioni per personalizzare la propria ROM,ma ho notato che congelando il visualizzatore di foto o video ,utilizzando altri file manager ,tipo (vedi foto) accedendo direttamente dalla foto o video non mi permettevano di condividerlo su whatsapp e altre chat
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dNYqu.jpg scongelando i due visualizzatori tutto è ritornato normale. per @
BB72 c'è la possibilità di creare una modifica alla ROM dando la possibilità al proprietario di crearsi il proprio telefono .ho provato la nuova 5.9 19s con solo il play store leggerissima addirittura mi dava disponibile 2,6gb di ram aveva però un problema non mi permetteva l'inserimento account .se si utilizzasse una rom così pulita ,utilizzando un programma tipo 3C come file manager dove puoi modificare qualunque cosa o uninstaller pro che anche lui permette di far passare un'applicazione da sistema ad utente e viceversa avrebbe il massimo della personalizzazione
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qBBLF.jpg avendo una ROM molto leggera,sempre se si può. ciao
Inviato dal mio Le X625 usando
Androidiani App
Non mi è ben chiara la richiesta...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
@BB72 Per ora sembra che funzioni mi ero dimenticato di dire che le app di notifica le ho collegate tutte all'app della posta GMAIL no ho usato typeapp che offre il telefono.
potrebbe essere anche un bug dell'applicazione che usi come gestore batteria comunque lo schermo mangia parecchia batteria ma non dovresti preoccupare ti attrezzi con un powerbank con uscita almeno 2A in 15 min hai il 50 % partendo da zero in un'ora è carico prova ad utilizzare un altro manager batteria tipo 3C
Grazie Paolo @BB72 io ho trovato il post ma il genio è colui che .....clikka il link in fondo al post. (non ricordo il nome) tu sei l'altro genietto!!!!
-
@ptrizio attenzione ai Post consecutivi - Modifica il messaggio se vuoi aggiungere qualcosa se ancora non hai ricevuto risposta.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Se come sembra avete risolto ci riprovo, tanks
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
Feedback sulle notifiche:
Ad un giorno dalla modifica tutto funziona bene, oggi sono nell'alto Mantovano e anche se la connessione non è Delle migliori arrivano le notifiche regolarmente, anche Gmail che a me dava problemi. Ho postato sul gruppo Leeco Italia di fb la modifica (specificando la fonte) e ci sono stati riscontri positivi anche per quanto riguarda: X525 e X820, quindi il problema sembra essere della EUI non della rom di Paolo. Unica pecca un maggior consumo di batteria, che era preventivato e comunque molto minore rispetto alla 16s.
A mio avviso è la strada giusta...
-
Quote:
alfazulu77
Feedback sulle notifiche:
Ad un giorno dalla modifica tutto funziona bene, oggi sono nell'alto Mantovano e anche se la connessione non è Delle migliori arrivano le notifiche regolarmente, anche Gmail che a me dava problemi. Ho postato sul gruppo Leeco Italia di fb la modifica (specificando la fonte) e ci sono stati riscontri positivi anche per quanto riguarda: X525 e X820, quindi il problema sembra essere della EUI non della rom di Paolo. Unica pecca un maggior consumo di batteria, che era preventivato e comunque molto minore rispetto alla 16s.
A mio avviso è la strada giusta...
Confermo l'arrivo di tutte e il battery drain è veramente impercettibile
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gabibbi
Confermo l'arrivo di tutte e il battery drain è veramente impercettibile
ci sta una % ma non altissima di consumo maggiore....ma non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca LoL
-
Mi aggrego ai felici utilizzatori dell'impostazione segnalata da ptrizio... La differenza in durata batteria non so quanto sia influente (è da stamani che l'ho impostato "correttamente"), ma al 99% vale una ricezione di notifiche puntuale ed impeccabile!
Inviato dal mio LeTv x620 a bordo di una navicella spaziale rubata alla NASA
-
Non è che per caso la sequenza "magica" sistema anche il problema 3g /h+/4g?
-
Quote:
MDG
Non è che per caso la sequenza "magica" sistema anche il problema 3g /h+/4g?
Magari ahahah
No purtroppo no...
-
@MDG io viaggio tranquillamente in 4g guarda il mio post precedente ho prova a contattare il tuo gestore telefonico riguardo il 4g
-
Quote:
ptrizio
@
MDG io viaggio tranquillamente in 4g guarda il mio post precedente ho prova a contattare il tuo gestore telefonico riguardo il 4g
Androidiani App
No,non è per il 4 g, è per il problema di perdita di connessione in 3g /H+ che alcuni hanno.
-
Quote:
enricoroma87
Ho un problema con la batteria, appena stacco il carica accendo lo scermo e mi scende di 1%, a fine giornata fa cmq le sue 2 ore e mezza anche di più di schermo acceso, ma la cosa non dovrebbe essere normale. Che si risolva riflashando la rom?
@BB72 riquoto perché deve essersi perso
-
Quote:
enricoroma87
@
BB72 riquoto perché deve essersi perso
Onestamente non mi preoccuperei...quando stacchi attivi anche dati e WiFi oppure sono sempre attivi? Se la durata dall batteria nella giornata non è variata non è un problema
-
Da ieri sembra tutto funzioni alla grande,un grande grazie a chi ha risolto il problema
-
Il mio terminale è 4g, nella versione 18 ho crash continui e si riavvia. Anche con installazione pulita, torno alla versione 16 serve.
-
Quote:
clamega2000
Mi aggrego ai felici utilizzatori dell'impostazione segnalata da ptrizio... La differenza in durata batteria non so quanto sia influente (è da stamani che l'ho impostato "correttamente"), ma al 99% vale una ricezione di notifiche puntuale ed impeccabile!
http://cloud.tapatalk.com/s/582b7fe5...-22-35-48.jpg?
http://cloud.tapatalk.com/s/582b7fed...-22-35-34.jpg?
Non male! L'influenza della "mod" di @ptrizio sulla batteria è stata minima sulla mia giornata standard.
EDIT ovviamente notifiche sempre puntuali ora :D
-
Quote:
anmoraque
Il mio terminale è 4g, nella versione 18 ho crash continui e si riavvia. Anche con installazione pulita, torno alla versione 16 serve.
Nel mio caso è servito. Ora aspetto la 19s per aggiornarlo.
-
@Ninomur io faccio tutti i 4 wipe data cashe dalvik system e installo la 18s
-
Quote:
ptrizio
@
Ninomur io faccio tutti i 4 wipe data cashe dalvik system e installo la 18s
Androidiani App
Se a te ha funzionato, ritieniti fortunato. Io ho provato a farlo con la 18s ed anche con la 17s che prima dell'aggiornamento non mi dava problemi. Ma ha funzionato solo con la 16s. Poi non so...
-
Quote:
BB72
Onestamente non mi preoccuperei...quando stacchi attivi anche dati e WiFi oppure sono sempre attivi? Se la durata dall batteria nella giornata non è variata non è un problema
Sinceramente un po' mi preoccupo, oggi l'ho staccato e senza usarlo dopo 34 minuti è sceso del 4%
https://3-t.imgbox.com/Nclg6c8c.jpg https://6-t.imgbox.com/goXLIBCD.jpg https://0-t.imgbox.com/6TlCE0WO.jpg https://3-t.imgbox.com/Vj7LSFji.jpg https://5-t.imgbox.com/RkFBBreU.jpg
Ho provato a controllare il deep sleep ma da che è sempre in deep sleep al 99% e non usa altre frequenze e la cosa è molto strana
-
Se io "wipe system" che può succedere?
-
Quote:
anmoraque
Se io "wipe system" che può succedere?
Che cancelli il sistema operativo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=290040
-
Io dico che prima di installare la ROM
-
Quote:
anmoraque
Io dico che prima di installare la ROM
Stessa cosa...
-
Allora posso fare "Wipe cache, i dati e il sistema", quindi installare la ROM. Spero che il nuovo inizio che ho con il V18 è stato risolto.
-
Quote:
anmoraque
Allora posso fare "Wipe cache, i dati e il sistema", quindi installare la ROM. Spero che il nuovo inizio che ho con il V18 è stato risolto.
Se passi da una versione precedente alla 18s ti basta fare: wipe dalvik cake, e wipe cake.
Così non perdi le app ne i tuoi dati ( foto, musica, etc.).
Se vuoi togliere le app fai anche: wipe data.
Se voi togliere i tuoi file fai anche: wipe interna storage.
E poi installi lo zip della 18s e anche quello della mod per lo sleep (se vuoi ma non è indispensabile).
Buon lavoro... [emoji106]
-
Quote:
alfazulu77
Se passi da una versione precedente alla 18s ti basta fare: wipe dalvik cake, e wipe cake.
Così non perdi le app ne i tuoi dati ( foto, musica, etc.).
Se vuoi togliere le app fai anche: wipe data.
Se voi togliere i tuoi file fai anche: wipe interna storage.
E poi installi lo zip della 18s e anche quello della mod per lo sleep (se vuoi ma non è indispensabile).
Buon lavoro... [emoji106]
Così ho fatto e io sono guasti (snapshot bianco, serrature). Quindi voglio provare
-
Quote:
anmoraque
Così ho fatto e io sono guasti (snapshot bianco, serrature). Quindi voglio provare
Please don't use translator, it's quite uncomprehensible
-
Quote:
clamega2000
Please don't use translator, it's quite uncomprehensible
I already tried it and I have restarts and blocks. That's why I want to try wipe system. Sorry for the translation, thanks
-
Quote:
anmoraque
I already tried it and I have restarts and blocks. That's why I want to try wipe system. Sorry for the translation, thanks
Io ho capito che non si accende.
Se è così prova ancora questo metodo:
Riavvia in recovery (Power + vol+), collegati al PC con cavo, copia la rom nel telefono, fai wipe dalvik, wipe cake, wipe data e installa la rom...
Se così non va non saprei proprio
-
Quote:
alfazulu77
Io ho capito che non si accende.
Se è così prova ancora questo metodo:
Riavvia in recovery (Power + vol+), collegati al PC con cavo, copia la rom nel telefono, fai wipe dalvik, wipe cake, wipe data e installa la rom...
Se così non va non saprei proprio
I have been installing the Rom since v14 and I have not had any problems. But v18 installed it with wipe factory reset and failed. Once configured I have sporadic blocks, white screen and restarts. I have returned to v16 and I have no problems.
My question is if I install the v18 with wipe system will fix the bug. Thank you
-
Quote:
anmoraque
I have been installing the Rom since v14 and I have not had any problems. But v18 installed it with wipe factory reset and failed. Once configured I have sporadic blocks, white screen and restarts. I have returned to v16 and I have no problems.
My question is if I install the v18 with wipe system will fix the bug. Thank you
What you report and call bug for 18S is strange since you are the first one with this phone behavior.
According to me with or without system wipe doesn't make any difference since the flashing script completely replace the system partition...
-
ragazzi mi sono accorto che con gli ultimi aggiornamenti dei firmware non mi registra più le chiamate in automatico, qualcuno conosce il motivo?
-
Quote:
BB72
What you report and call bug for 18S is strange since you are the first one with this phone behavior.
According to me with or without system wipe doesn't make any difference since the flashing script completely replace the system partition...
My wife has a x620 with 3Gb ram and the v18 works perfect, I have a x620 with 4Gb ram and I have those problems. Occasionally it crashes with a white screen and restarts. Each time you pass in the mtklog folder a log is created. If I go back to the v16 it works perfect. It's a mystery, I'll wait for v19.
-
Ho una piccola domanda sulla quickcharge.
Di tanto in tanto la disattivo e lascio il telefono a caricare, ed ho notato 2 cose:
1)Il tempo di ricarica è quasi invariato rispetto alla "rapida", ma il telefono raggiunge temperature meno alte
2)L'autonomia, seppure partendo sempre dal 100%, è dell'ordine di circa 30-40 minuti di schermo attivo inferiore usando la "lenta".
Potrebbe essere un errore di sistema, che limita la potenza al caricatore, ma il telefono non rileva la variazione (quindi la percentuale mostrata non viene influenzata), o è impossibile/ è una mia impressione?
Grazie!
EDIT ho scritto tanto che mi sono scordato di fare un esempio😅: ieri ho condiviso lo screenshot di una giornata con oltre 5 ore di schermo acceso (passata in buona parte fuori casa,quindi con connessione dati), mentre oggi, che ho passato più tempo in wifi, ho raggiunto solo le 4 ore e 20.
-
Quote:
bboykaos
ragazzi mi sono accorto che con gli ultimi aggiornamenti dei firmware non mi registra più le chiamate in automatico, qualcuno conosce il motivo?
Devi modificare la REGIONE ... Impostandola nuovamente in CINA
IMPOSTAZIONI - LINGUA
-
Quote:
Emanuele820
Devi modificare la REGIONE ... Impostandola nuovamente in CINA
IMPOSTAZIONI - LINGUA
Dopo dove posso trovare le registrazioni?
-
Quote:
InfernusLuigi
Dopo dove posso trovare le registrazioni?
Colleghi il tel al PC .. esplori il contenuto della memoria
Se non ricordo male RECORDER o qualcosa di simile
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk