Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pereria
Questa rom conduce la lingua spagnola? grazie
Sì supporta lo spagnolo
-
credo di aver risolto , sono riuscito ad installare , il problema era nei drive, il telefono in fastboot mode non veniva riconosciuto dal pc, quindi in gestione dispositivi x620 alla voce driver ho dovuto aggiornare i driver cercandoli online, me li ha trovati ed installati e subito dopo il telefono e stato riconosciuto in fast boot mode. ora sto finendo l installazione.
tutto ok, rom installata , unica cosa ad ogni accensione sulla schermata inizialein avvio mi appaiono 3 piccole scritte al centro orange mode, unlock ecc ecc e poi sotto al centro grande android powered, è normale?
-
Quote:
esperanza
tutto ok, rom installata , unica cosa ad ogni accensione sulla schermata inizialein avvio mi appaiono 3 piccole scritte al centro orange mode, unlock ecc ecc e poi sotto al centro grande android powered, è normale?
Grande esperanza... Facevo il tifo per te ;)
Sì quelle scritte sono normali... È un warning che avvisa dello sblocco bootloader... Nulla di anormale
-
ok grazie vi faro sapere come va , a presto.
-
Quote:
esperanza
è scritto nella guida
punto 7 ed anche scritto in rosso
-
grazie daniele e complimenti per la velocita della spedizione, dalla cina all italia in 10 giorni lavorativi con Sf espress , complimenti.
-
Quote:
BB72
POST 3 sezione FIX trovi lo zip che aggiunge traduzioni nella sezione Impronte
;)...ovviamente considera che queste sono le prime releases Marshmallow di LeTV quindi ci saranno via via molti miglioramenti
Grande ti ringrazio, mentre per il telecomando si resce a fare qualcosa? tipo i philips non lo trovo ce ne sono troppi in cinese :P
-
Quote:
enricoroma87
Grande ti ringrazio, mentre per il telecomando si resce a fare qualcosa? tipo i philips non lo trovo ce ne sono troppi in cinese :P
Ci ho provato ma le traduzioni non si riescono proprio a trovare... Penso siano criptate all'interno della APP... Come avevo suggerito sul blog avete 2 possibilità
1. Creare voi il telecomando in modalità auto apprendimento (funziona benissimo)
Oppure
2. Seguendo l'ordine alfabetico tradurre i marchi scritti in cinese tramite l'app Google translator facendo uno screenshot e traducendo in modalità immagine
-
Beh 2 settimane che la uso e sono soddisfatto, unica cosa le notifiche di whatsapp ogni tanto non arrivano e qualche piccola traduzione per il resto e perfetta.
Complimenti a @BB72
-
Quote:
bombercass
Beh 2 settimane che la uso e sono soddisfatto, unica cosa le notifiche di whatsapp ogni tanto non arrivano e qualche piccola traduzione per il resto e perfetta.
Complimenti a @
BB72
Grazie per il feedback...Controlla bene le varie impostazioni delle APP (wapp) in supermanager...togli wapp dalla pulizia automatica delle app in background...