Come si riabilitano i permessi di root dopo il wipe data?
Visualizzazione stampabile
Come si riabilitano i permessi di root dopo il wipe data?
Ciao a tutti, aggiornamento durata batteria: dopo altre due ricariche confermo che la situazione è ritornata normale. Anche con la 20s col mio uso non troppo pesante la batteria mi dura 36 ore. Grazie Paolo.
flashando lo zip del superSU QUI
Ringrazio!
Chiedo scusa, avevo formattato il tel e non riuscivo col browser a modificare il post precedente.
Nonostante abbia ripristinato facendo un wipe data noto che il mio bt dell'auto non si connette in automatico ne ora ne coi precedenti firmware, ad ogni avvio dell'auto devo aprire le impostazioni bt del telefono e cliccare sul nome del bt associato dell'auto per collegarmi, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho una VW Golf 6 con il BT Premium di serie
I use 20s from BB72. What is wrong with my system? .Sometimes MOBILE STANDY drains my battery like crazy... But another times everything is good and MOBILE STANDY uses only 10-20mAh for all day? What it is happening?
HERE SCREENSHOT http://www.leeco.re/uploads/monthly_...2060afde1d.png
and WAKELOCK DETECTOR http://www.x3.cdn03.imgwykop.pl/c320...XCkphmCVib.jpg
BB72 5.9.20S
Phone in stand-by
Android OS 75% draining my battery?
-----------------------------------
Battery life not as good
as on BB72 5.8.018S
I installed via TWRP TAP TO STATUSBAR TO SLEEP. Now simple questions. This function has the same effect as normal quick switch power off button to turn off a screen?? Or this TAP TO STATUSBAR TO SLEEP has some kind of better "sleep mode" ????
It's made to do exactly that.Quote:
lxxxxxxl
I installed via TWRP TAP TO STATUSBAR TO SLEEP. Now simple questions. This function has the same effect as normal quick switch power off button to turn off a screen??
Ok dopo iù o meno una settimana di utilizzo la batteria non sembra avere grossi problemi, l'unico problema che riscontro e che con la 18s non avevo è il collegamento al wifi, ogni tanto non si collega in automatico e sono costretto a riavviare il telefono perchè si ricolleghi da solo
Ma volendo è possibile togliere la twrp modificata e rimettere la recovery stock? Se si come?
Grazie
Ciao a tutti,
ho installato la 20s oggi, e la prima cosa che ho visto è un ASSURDO rallentamento nella velocità di sblocco con impronta. Posso sapere a cosa sia dovuto? Non vorrei che la LeEco in crisi finanziaria ci stia invitando ad acquistare un nuovo telefono...
Installi la stock da twrp ed alla fine del flash anziché riavviare da twrp tieni premuto il tasto power fino al riavvio del cellulare. Oppure vedi se la recovery stock è su qualche forum
Ha fatto Un'installazione pulita con i wipes? Io non ho assolutamente questo problema
Sì, vengo dalla 18s, ho installato tramite twrp, pulito cache\dalvik, e lo sblocco mi sembra almeno mezzo secondo più lento. Se accendo lo schermo tramite il pulsante di accensione e sblocco da schermo già acceso è istantaneo, se invece lo faccio da schermo spento impiega un secondo abbondante. Non che sia un problema, anche se mi piaceva il fatto che prima fosse decisamente veloce nello sbloccarsi.
@BB72 Ciao Paolo, da ieri si è ripresentato il problema della batteria; con uso addirittura inferiore si è scaricata in 12 ore per due volte consecutive. Le voci che incidono di più sono "Domain" e System Android. Quasi quasi provo un ripristino, tu cosa suggerisci?
Quoto e non solo Facebook ma anche Messenger...
Però ho già letto che su Messenger hanno già risolto basta fare un riavvio
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ulteriore ricarica fumata in 10 ore. Ho deciso di disinstallare tutte le app che non sono di sistema e ripartire con una alla volta per vedere se dipende da qualcuna che dà problemi. Con solo installate whatsapp e telegram, già si vede un notevole miglioramento. @BB72 Ciao Paolo, nei prossimi giorni ad ogni ricarica reinstallo una app, così da determinare quella che consuma la batteria e poi Ti tengo informato. Ciao.
salve a tutti vorrei portare questo terminale con helio x20 dalla versione cinese al italiano, sono obbligato a flashare dal primo firmware al ultimo. o posso saltare direttamente al ultimo per poi fare gli aggiornamenti ota quando ci sono
Scusate, ho acquistato per mia sorella da grossoshop un LeEco Le2 x520. Aveva il problema che non riconosceva google contatti. Ho trovato una guida su grossoshop per installare una rom BB72 17S. Ho gia installato pochi giorni fa una rom 20S su un LeEco Le2 X620 per lo stesso motivo e la stavo provando, ma il X520 è un po diverso, specie in fast boot. Cmq, dopo che ho installato la Recovery, ho installato la Rom. il cellulare si è spento e ha iniziato a lampeggiare una luce rossa. Or il cellulare non si accende più, e quando provo ad accenderlo, inizia a lampeggiare nuovamente la luce rossa, anche quando una volta spenta, lo metto in carica. C'è una soluzione? Mi hanno detto di attaccarlo al pc con linux e non windows, non so se è vero.
Ciao ho installato la vostra rom 20s sul le pro x620 solo che volevo installare l aggiornamento di android 6.0.1 ma non so come si aggiorna mi potete dare una mano grazie
Ragazzi sto valutando l'acquisto di questo telefono da grosso le 2 pro x620 4/32 GB che attualmentevsta a 169 euro. Siccome e per mia moglie mi domandavo se con ROM di bb72 il telefono risulta usabile senza problemi di nessun tipo.( tenete conto che mia moglie a un nokia 630 con windows e pensa sia un buon telefono).
Il telefono con rom bb72 e usabile senza smanettamenti vari e settaggi?
Inviato dal mio BV6000S usando Androidiani App
Aggiornare il sistema
ragazzi qualcuno ha il pacchetto con solo la twrp, perché e incluso nella prima rom e non vorrei scaricare 2 gb senza motivo grazie
Mi pare ci fosse qualcosa del genere nelle ultime 50 pagine, altrimenti ti conviene scaricare tutte e due le rom, il tempo passato a cercare un'altra risposta, più precisa della mia, sarebbe abbondantemente sufficiente ad entrambi i download
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
https://mega.nz/#!CBZwwZpB!oP_goWbXu...V9HYO0nZFa3euU
l'ho caricato sul mio account....
Un altra cosa ragazzi avendo la 20s gli aggiornamenti ota non ci sono più si possono scaricare o quando uscira una nuova versione eui si potra installare manualmente tramite twrp ??
@BB72 Ciao a tutti. Aggiornamento consumo anomalo batteria: dopo aver disinstallato tutte le app che non erano di sistema e averle reinstallate una ad una, sembrerebbe che sia l'ultimo aggiornamento di Google (quello che nel play store è la G di tutti i colori per intenderci) a mangiare la batteria in modo anomalo. Una nota per BB72: Paolo, che cos'è l'applicazione Domain che appare nella lista del consumo batteria? Proprio questa è l'incriminata quando installo l'ultimo aggiornamento di Google; infatti nel consumo si mangia più del 60% della batteria, mentre quando non è installato l'ultimo aggiornamento si tiene allo stesso livello del consumo del cellulare in stand-by. Grazie in anticipo.
P.S.: nelle recensioni dell'app Google, ci sono alcuni utenti che lamentano questo problema e anche il malfunzionamento del tasto home.
Ho provato a cercare in rete, ma non ho trovato nulla. Non so cosa sia questo "Domain". Si vede anche nello screenshot che avevo postato ai primi di Gennaio.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7753952Quote:
leonida140668
Ho provato a cercare in rete, ma non ho trovato nulla. Non so cosa sia questo "Domain". Si vede anche nello screenshot che avevo postato ai primi di Gennaio.
http://i64.tinypic.com/2yl1ymr.jpg