Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baresian
Sono un po imbranato a cercare, quindi chiedo (spero di non innervosirvi).
Ho in mano da oggi il cellulare, non so da dove si vede la versione (se è quella di eui, è la 5.6.014S (stable), vorrei sapere come mi devo muovere, se devo aggiungere pacchetti e quali (poi magari domani mi do una rilettura a tutto il post per capire le caratteristiche ecc).
Un'altra curiosità, il browser stock qual'è, browser o internet? Di conseguenza l'altro dovrebbe essere quello di htc giusto?
Ma sei con la mia versione 14S?....se sì basta che accedi in recovery twrp ed installi la mia 15S che trovi al post 3
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Quote:
BB72
Ma sei con la mia versione 14S?....se sì basta che accedi in recovery twrp ed installi la mia 15S che trovi al post 3
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram
https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
da dove si vede?
EDIT: si, è la 14 s, domani mattina mi metto al lavoro. CI potrebbero essere criticità durante il lavoro? Gli aggiornamenti ota senza questo aggiornamento non posso riceverli? Grazie
-
Quote:
Baresian
da dove si vede?
EDIT: si, è la 14 s, domani mattina mi metto al lavoro. CI potrebbero essere criticità durante il lavoro? Gli aggiornamenti ota senza questo aggiornamento non posso riceverli? Grazie
Con la mia 15S gli aggiornamenti OTA sono attivi quindi ti consiglio di passare a quella
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Quote:
BB72
Con la mia 15S gli aggiornamenti OTA sono attivi quindi ti consiglio di passare a quella
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram
https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
ok, ultima cosa. è normale che, nonostante i 32gb di spazio, utilizzabili siano solo 24? Cioè 8gb se li mangia il sistema e tutto?
-
Quote:
Baresian
ok, ultima cosa. è normale che, nonostante i 32gb di spazio, utilizzabili siano solo 24? Cioè 8gb se li mangia il sistema e tutto?
È normale....32 sono non formattati ....formattati diventano circa 29 ed il resto è sistema operativo ed app
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BB72
È normale....32 sono non formattati ....formattati diventano circa 29 ed il resto è sistema operativo ed app
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Ok, grazie mille, domani procedo con l'aggiornamento (messaggio n.3, basato sullo zip, giusto?), sistema che mi ha veramente sorpreso :D
-
scusate la mia ignoranza per usare questo terminale in dati 4g e possibile solo con la 3 o altri operatori????io adesso la sto usando con una tim in slot 1. e vado al massimo in h+ con la tre andrei in 4g??? altri operatori per andare in 4g???? poi domani farrei aggiornamento alla 15 v2 che miglioramenti si hanno grazie grazie per il vostro ottimo lavoro
-
Quote:
elettrobi
scusate la mia ignoranza per usare questo terminale in dati 4g e possibile solo con la 3 o altri operatori????io adesso la sto usando con una tim in slot 1. e vado al massimo in h+ con la tre andrei in 4g??? altri operatori per andare in 4g???? poi domani farrei aggiornamento alla 15 v2 che miglioramenti si hanno grazie grazie per il vostro ottimo lavoro
In 4g ci vai se hai una sim 4g poi dipende dalla copertura del tuo operatore. Considera che questo terminale non ha la banda 20, quindi magari il tuo operatore in quella zona ha il 4g su quella banda. La versione 15s sembra essere più fluida e qualche miglioramento della batteria...almeno a me è sembrato.
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
Quote:
lappaz
Se posso aggiungere mia esperienza diretta confermo quanto detto da BB72 e nessun tipo di problema connessione dati, linea telefonica, da fermo o spostandosi, da 4G a 3G e viceversa... Veramente strana sta cosa[emoji32] .
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
In merito ai problemi di disconnessione dati,sto facendo caso che in un tratto di strada che percorro in macchina tutti i giorni e dove di solito invio un whatsapp vocale ,ho notato che per la terzo giorno consecutivo il messaggio non viene inviato pur avendo campo e segnale H,non viene inviato fino a quando percorrendo qualche Km il segnale da H non passa a 4G,sarà un caso ,ma verificherò meglio.
Per il resto Rom fluida ,bel lavoro.
-
Fatta prova APN manuale ma sinceramente solo qualche minuto giorni fa. Torno a farla e faccio sapere.