Ed io non riesco a collegare il telefono al portatile, che ha anche una porta USB type C, ma che probabilmente non funziona bene.
Pazienza, aspetterò sabato quando rientro a casa.
Visualizzazione stampabile
Grazie. Ho risolto proprio grazie a quel gruppo.
Per curiosità tu sai anche se c'è un modo per avere anche su questa rom il doppio tap sul tasto centrale per entrare nelle app recenti?
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Immaginavo fossi tu, ho visto i messaggi.
La modifica che dici tu se non sbaglio l'aveva fatta bb72, bisognerebbe vedere cosa ha cambiato.
Io sono senza linea fissa per qualche giorno appena mi ripristinano provo a guardare. Sempre per quel poco che so.
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
Si l'aveva fatta BB72.
Se riesci a darci un'occhiata te ne sarei grata, ovviamente senza fretta.
Non so come fanno gli altri ma a me viene spontaneo usare quel comando... senza non riesco proprio a stare. 😢
Ciao Alfa, scusa se rispondo solo ora, ma cercando in rete ho trovato la soluzione con maui meta e ho ripristinato il tutto. Adesso però le bande non le tocco più per sicurezza.:lol:
Comunque persistono sempre i soliti problemi di cambio rete da H+ a 3G a E.:'(
Dal gruppo di telegram ho provato a scaricare ed installare la v2 ita per il x620. Sembra una buona rom ma non capisco la lentezza in alcune applicazioni. Addirittura castle Clash va a scatti... Così ho deciso di ritornare a questa: http://www.leeco.re/topic/2548-mtk-x...y-use-2017628/, installate le pach di alfazulu77 e il mio leeco vola con una buona durata della batteria:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kp9iw.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KssrN.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CRInd.jpg
È multilingua grazie alla pach che hai postato tu
ragazzi una domanda,dato che ho visto a buon prezzo il LeEco Le S3 X622(dovrebbe essere la versione unicom_)ma sicuramente arriva con custom rom,questa dovrebbe andare bene vero?o al limite quella ufficiale qual è?mi sembra che i modelli 6xx abbiano la rom cambiabile,giusto?dato il prezzo l'ho presoe dovrebbe arivare a breve...da ita wahrehouse su geek.....ma avrei bisogno di aiuto riguardo la rom,o al limite quale devo prendere dal sito ufficiale(x620,le2 pro,le s3)...o se vanno bene altre...è il 3 leeco che prendo,ma sto giro non ho capito bene il modello preciso per effettuare una modifica...grazie
io sul mio(622,che ora è diventato x626)ho messo l'ufficiale,ma non riesco a capire se queste rom sono compatibile col mio modello...che comuque va molto bene,ma bisogna smanettarci un pò
Ho notato anche io alcune attività internet che prima non avevo anche installando adaway. Inoltre ho notato che tutte le applicazioni hanno tutti i permessi già attivi. Potresti indicarmi quali sono i processi sospetti?
Nuovo update per la V2
Spoiler:
Salve a tutti, ho un Le Eco X626, TWRP e ROM di questo thread vanno bene ?
La rom ricevuta e' mezza inglese e mezza italiana, volevo risolvere questo problema.
Grazie in anticipo e saluti a tutti.
Giuseppe
da quello che ho visto le rom per x620 vanno bene per x622/626(tutte varianti mtk naturalmente),io ho il 622 che aveva un rom tipo la tua,però ho messo direttamente quella ufficiale le s3,ed infatti adesso è un 626 dalle info,senza italiano,playstore,poi ho smanettato un pò con adb,e almeno le applicazioni sono in italiano,la recovery non ho provato,in quanto adesso di base la mia rom è arrivata a 23s....e non posso nemmeno provare,in quanto non ho un muletto
Grazie allora ci provo.
Ho un dubbio, la TWRP per la mia versione (18S) dove la trovo ? All'inzio del thread c'e' il download solo per la 14S o la 15S. La devo estrarre dallo ZIP della ultima rom ? Dentro c'e' un file recovery.img che immagino sia la TWRP.
Ciao , a giorni mi arriva leeco s3, volevo chiedere che rom dovrei mettere per avere un telefono con una batteria esagerata :) , va bene quella bb72 oppure avete altri consigli? Grazie
batteria esagerata non credo..nella norma,helio x20 non consumo proprio poco, e la batteria ha una capacità media dicaiamo...prova prima quella di bb72se vuoi godere in pieno dei servizi google,io ora sono con la stock....ma appena posso proverò altre rom,in primis quella del nostro forum
Ottimo, faro' cosi! Grazie
al primo post naturalmente
Be si,vai direttamente alla 20s senza problemi credo....chi di voi ha provato,le recovery vanno tutte bene?ho megli,io ho la stock 23s,quale dovrebbe esssere quella giusta?
Qualcuno mi da una mano per favore....
devo installarequesta rom su un x626 che dovrebbe montare l'ultima cinese, credo la 5.9.023S
Per mettere l'ultima di bb72, cioè la Leeco_x620_BB72_GS_5902012151S-5.9.020S_r3 quali passaggi devo fare ?
1- Devo partire dalla prima cioè la Leeco_x620_BB72_GS_5601405171S-5.6.014S e poi aggiornare all'ultima (in questo caso prima di aggiornare devo mettere la twrp adatta all'ultima rom ?) ?
2- Oppure c'è modo di mettere direttamente l'ultima (in tal caso non so come fare) ?
grazie
puoi mettere direttamente l'ultima,e fai i wipe,come è descritto nella prima pagina
come faccio a mettere direttamente l'ultima ?
voglio dire, devo eseguire prima questi 3 passi come spiegato nella guida:
4-Spegniamo lo smartphone ed entriamo in Fastboot mode premendo contemporaneamente tasto power e volume meno, i driver si installeranno nel PC
Spoiler:
5-Selezioniamo il comando adb_cmd contenuto nella cartella Letv-X620-RECOVERY-TWRP_GS_BB72 e digitiamo fastboot oem unlock
Spoiler:
6-Selezioniamo il comando flash_TWRP.bat contenuto nella cartella Letv-X620-RECOVERY-TWRP_GS_BB72 e la recovery sarà flashata in pochi secondi
Ma dopo questa sequenza devo aggiornare prima la TWRP per poter mettere l'ultima di BB72 (perchè quella nel pacchetto della prima versione pare non sia compatibile con l'ultima rom) ?
credo che dovrebbe andare senza l'ultima recovery,non te lo posso dire con sicurezza,perchè io monto la stock s23,quindi non ho mai provato personalmente
ok, proverò
grazie comunque
per chi come me ha preso il le s3(x622/626)funziona tutto come x620,sia recovery(avevo stock s3 ed ha funzionato al recovery s18),sia la rom,testato sul mio device.....tutto andato al primo colpo,quindi potete andare sul sicuro.....
salve ho comprato s3 x 626 mkt x 20 ho installato la rom stock 23s e non mi trovo bene perche ce solo lingua cinese ed inglese vorrei installare anchio la rom in italiano senza la rot e possibile puoi per favore indicarmi la rom giusta e la procedura grazie in una eventuale risposta......
Nessuno che mi risponde grazie
26s stock
https://mega.nz/#!DBB3TJrQ!y3RwGcrzA...NPLLaIL1f9NOtw
Pack multilingua
https://mega.nz/#!TIoEjAYJ!P0UzkR7jr...eKksff-WRYU4PU
No verity
https://mega.nz/#!7Bpl1SxS!f-H5502Iw...8D6NgFneZXwe1g