la mia tim va solo in h+ mi consigli di andare in tre o forse anche con tre non va in 4g????? come posso sapere se nella mia zona va in 4g e se c e la banda 20 ???? grazie mille
Visualizzazione stampabile
la mia tim va solo in h+ mi consigli di andare in tre o forse anche con tre non va in 4g????? come posso sapere se nella mia zona va in 4g e se c e la banda 20 ???? grazie mille
Ma hai impostato l'opzione 4g nelle impostazioni?.... Hai provato a cambiare zona?
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Buonasera a tutti.. con la versione 5.8 ho problemi pazzeschi di rete..qualche buona anima potrebbe fare uno zip con il modem della versiome 5.6? Grazie
Anch'io confermo che ci sono problemi con la rete ,purtroppo li ho anche a casa , se stacco il WiFi ,ho problemi di connessione ,la creazione di un nuovo apn non funziona,provo a cambiare slot della sim e vi faccio sapere,non so però se con la ROM precedente a questa tutto funzionava correttamente.
*edit
Con settato "tipo rete preferito 3g priorità network" la connessione sembra funzionare
Mentre con priorità "4g priorità network "non si connette. Ora sono con SIM su slot 2
Premetto che a casa non ho connessione 4 g
Certo che questa si che è una bella rottura di scatole :(
Per ora sembra non darmi problemi.
Ti ho offerto una birra, che a quest'ora ci sta bene. 😉 L'hai proprio meritata, oltre che per la disponibilità, per la velocità con la quale hai fatto la mod "tap to sleep" anche per la 15s. Non riuscivo a stare senza.
Grazie.
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
il mio giro di affari si estende in un aria di 40 km ma io non ho mai visto 4g sul mio terminale mi compare in alto a sx I TIM 3G quando sono in wifi e a dx dove c e l intensita segnale massimo h+ mai visto diversamente
impostazioni - impostazioni dual sim e dati - tipo di rete preferito - selezionato 4g priorita network penso che sia configurata bene sim di 2 mesi scusate il disturbo
Allora fai una ricerca manuale delle reti...se non ti compare nessuna Tim 4g ma vedi altre 4g significa che nella tua zona non sta vedendo il 4g o non c'è proprio 4g...se invece c'è prova a registrati sulla rete 4g
Post 3 sezione Baseband
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Grazie,ho flashato baseband 14s ,per adesso sembra andare ,prima nella posizione dove sono in 3g/ H non si connetteva .
Testo e domani posto feedback