Io non ci avevo mai fatto caso...o non era presente o non era cosi pesante
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io non ci avevo mai fatto caso...o non era presente o non era cosi pesante
Io a dir la verità tutti questi problemi non li ho notati, sia con 14 che 15s... Anche perche non uso mai il 4G e con priorità su 3G non rimango mai senza segnale, parlo per esperienza in quanto con altre persone fuori non noto differenze di segnale
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
infatti un pò tutti stanno dicendo che molto probabilmente mettento come scelta quella del 4g, la rete vada in difficoltà quando deve agganciare la h/3g...poi avendo una sim 4g, con un contratto 4g ed uno smartphone che supporta il 4g...mi rompe un pò le scatole dover navigare in 3g...ma al momento non mi sembra ci siano altre soluzioni
edit. sarebbe da provare se la versione stock ha gli stessi problemi o no...qualcuno ha modo di fare il test ? io uso il cell per lavoro e non posso formattare tutto in questo momento...
Ciao bb72
Sono stato il primo a parlare del problema dati e pensavo che ero l'unico ad avere il Cell difettoso e volevo mandarlo in assistenza ma adesso capisco che è un problema leeco.
Questa cosa mi succede da quando avevo lo smartphone con 13s stock.(tel ordinato da gs cina)
No è cambiato niente sia con la 14s e 15s sia stock che tua.
Il problema c'è, su questo non ci sono dubbi. E credo che bisogna approfondire l'argomento e cercare di risolvere sempre se è possibile. Io ho Tim e Vodafone. ;)
Le mie impressioni con montato baseband 13s sono : nel mio caso sembra andare un po' meglio ,però può essere appunto un caso, su due posti dove in questi giorni ho testato la connessione questa sera solo su uno ho avuto connessione assente pur avendo campo 3g /h ,nell'altro ha funzionato perfettamente. Ho impostato su priorità 3g network ,connessione perfetta,in effetti avere SIM 4g e non usarla è un peccato,ma al momento non vedo altre soluzioni.
Concordo con logg84, che ha riassunto tutto.
Io ho impostato di forzare il 3g, ma la situazione é uguale.
Tra le varie baseband mi é sembrato che la 14s fosse quella migliore, ma se la linea non é ottimale il nostro telefono sembra troppo sensibile.
Io posso dire che dove mi trovo ora ho segnale che va dai -100 ai -120 dbm, quindi segnale pessimo, mentre altri telefoni sempre in 3g e con medesimo operatore messi a fianco del LeEco segnano da -85 a -95, quindi segnale molto migliore.
Con il segnale così basso, é quasi normale che poi la connessione non vada..
Nei periodi in cui oggi con la 14s il telefono mi passava in Edge, il segnale passava a -81dbm e infatti si navigava benissimo. Piano per via dell'Edge, ma senza problemi.
Comunque io:
-4g Wind (raro) e 2g: tutto ok
-3g/H/H+: segnale di bassissima qualità e blocchi connessione dati, ma anche della linea voce.
-baseband migliore tra le 3: 14s, l'unica che mi passa il segnale anche in E
Non capisco perché continuano ad esserci app che NON possono funzionare (come SFONDI)
vorrei cambiare lo sfondo di blocco (come fatto in precedenza) e pare… BLOCCATO
iscrivermi a QUEI COSI (tipo MY LE ECO).. ma, con tutti i cinesi presenti in Italia… non si puó (debbo indicare un numero USA fornitomi da un parents, che mi ha fornito di un numero gratuito locale fornito GOOGLE)
Vai sotto impostazioni/lingua/regione e scegli China.... Riavvia e vedi se l'app sfondi funziona
Circa l'account LeEco puoi farlo da qui con un indirizzo mail
https://sso.le.com/userGlobal/emailr...le.com%2Fin%2F
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Sorry to bother you a little bit, i have a question for you...
where can I download, your last rum 15s?
Scusate la domanda ma vorrei capire se è un problema solo mio...quando faccio una foto con un minimo di zoom, le foto tendono a perdere molta definizione...poi c'è lo stabilizzatore o no? Con un soggetto in movimento, per fare una foto a fuoco ne devo fare almeno 10 e pregare che se ne salvi almeno 1...
1st page, 3rd post