Visualizzazione stampabile
-
Io per adesso sono contento della batteria,arrivo tranquillamente a sera ,staccandolo dalla carica alle 7 di mattina ,il mio uso non è molto intenso,adesso ho il 64% di batteria , utilizzo display 1 ora e 23.
Devo dire che a parte qualche problema con la rete,la fotocamera che potrebbe essere meglio e il bug delle chiamate sconosciute nel registro chiamate,io sono parecchio soddisfatto dell smartphone in accoppiata con la rom di BB72.
-
ok finalmente smanettando ho risolto per calendar snooze metto qui la soluzione perchè potrebbe servire a qualcun'altro per qualche altra applicazione.
Non basta autorizzare nella sezione notifiche, bisogna andare in impostazioni/autorizzazione privacy/avvio automatico e selezionare l'applicazione in questione.
-
Questo sistemerrebbe anche la sveglia-personalizzata (NON QUELLA dedault della ROM) che a riavvio… NON SI riavvia coi valori impostati?
… comunque il problema dei valori-suoni di DISA (alternativa a WA) ancora NON L'HO risolto….
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
effemme8
Questo sistemerrebbe anche la sveglia-personalizzata (NON QUELLA dedault della ROM) che a riavvio… NON SI riavvia coi valori impostati?
… comunque il problema dei valori-suoni di DISA (alternativa a WA) ancora NON L'HO risolto….
Inviato dal mio Le X620 usando
Androidiani App
I permessi di avvio al boot, di esclusione dalla pulizia, di blocco App nel taskmanager per le App di cui si vuole notifica vanno impostati per ogni App utente
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Questa l'ho (tardivamente) capita
Ma le singole impostazioni di ogni singola app… sono anch'esse governate da un SuperUser? (Comincia ad essere un problema "personalizzare" ogni singola operazione… come quella che imposta i suoni ad un specifico evento.. Che sarebbe da far governare all'app… ma invece viene governato da altro…)
-
Finalmente ho potuto mettere una seconda sim Vodafone nel telefono! E niente, anche con Vodafone vado bene se sono in 4g, ma quando vado in 3g ho gli stessi problemi, specie in viaggio con il segnale non stabile.
Ho letto che sono state riportate le baseband 'complete'. Provvedo subito a scaricarle e testarle.
Grazie BB72
-
Quote:
steneroz
Finalmente ho potuto mettere una seconda sim Vodafone nel telefono! E niente, anche con Vodafone vado bene se sono in 4g, ma quando vado in 3g ho gli stessi problemi, specie in viaggio con il segnale non stabile.
Ho letto che sono state riportate le baseband 'complete'. Provvedo subito a scaricarle e testarle.
Grazie BB72
Guarda che non credo siano state aggiornate,,aspetta conferma da BB72.
-
Quote:
MDG
Guarda che non credo siano state aggiornate,,aspetta conferma da BB72.
Sì esatto...i files delle baseband sono invariati...credevo avessi omesso un file ma in realtà sono giuste
@effemme8. ...no le impostazioni delle applicazioni sono gestite solo dalle applicazioni stesse
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Eh, in effetti dopo aver postato sono andato per scaricare i files ed ho visto che erano rimasti invariati :lol:
-
@BB72 allora non capisco, succede questo:
> se imposto suoneria notifica di default, mi una (giustamente) la melodia impostata a sistema
> se imposto nessuna è effettivamente NESSUNA
> se ne imposto una di quelle previste (e che regolarmente funzionano anche in WA) la notifica è una musichetta di sistema (ancora non ho scoperto quale) QUALUNQUE sia la musichetta che imposto…. Suona sempre quella.
Ah, dimenticato: stavo anche cercando di impostare una sequenza-vibrazione (tipo - - .. - - ..) ma non ho capito cosa debbo premere… .mah, sarà il mio passatempo giornaliero (dopotutto sono in vacanza… qualcosa debbo fare….)