Visualizzazione stampabile
-
Dubbi
Avevo un x600 e sono passato all x620
A parte l'impronta digitale è peggiore, intanto ci possiamo mettere le uova sopra a cucinare... Basta usarlo un po' per navigare in WiFi che scalda e diventa intoccabile.
Sinceramente mi aspettavo un telefono più fresco per il nuovo processore.
A parità di utilizzo questo x620 scalda molto.
Inoltre come faccio a usare le cuffie e ricaricare in telefono? Esistono adattatori speciali? Perché in spesso uso le cuffie in chiamata e ricarico il telefono quando sono a casa.
Adesso devo metterlo in congelatore 10min...perché per scrivere questo post mi sto ustionando.
Esiste un programma per il downclock? Almeno provo a vedere che succede. Cavolo sono in WiFi e brucia ma perché!
-
Quote:
Originariamente inviato da
aigless
A parte l'impronta digitale è peggiore, intanto ci possiamo mettere le uova sopra a cucinare... Basta usarlo un po' per navigare in WiFi che scalda e diventa intoccabile.
Inoltre come faccio a usare le cuffie e ricaricare in telefono? Esistono adattatori speciali? Perché in spesso uso le cuffie in chiamata e ricarico il telefono quando sono a casa.
Adesso devo metterlo in congelatore 10min...perché per scrivere questo post mi sto ustionando.
Esiste un programma per il downclock? Almeno provo a vedere che succede. Cavolo sono in WiFi e brucia ma perché!
mi sa che devi cambiare telefono....gli hai trovato troppi difetti....e non si puo caricare e ascoltare la musica contemporaneamente.
Ti piace il telefono sottile? e purtroppo si pagano le conseguenze di riscaldamento....
-
Quote:
robyit61
salve sapete per caso se anche questo come l'x500 ha problemi con la gestione della rubrica e delle chiamate con schede H3G?
Sì anche X620...
Quote:
aigless
Onestamente non riscontro tutta questo surriscaldamento da non poterlo tenere in mano...ho avuto cellulari peggiori...considera che l'alluminio di X620 disperde molto più della plastica di X600 (la banda laterale in alluminio di x600 anche si scaldava parecchio in alcune circostanze) e poi i processori sono diversi. Valuta l'utilizzo di una cover e non ti accorgerai più del calore. Tieni presente che questa è solo la seconda rom...leeco ottimizzerà molte cose. Circa le cuffie....spero per te non sia stata una sorpresa perché è scritto e detto ovunque che usa la type c...
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Quote:
aigless
D'estate che vuoi pretendere? Corpo in alluminio, i soc MTK un pó scaldano ma nulla di trascendentale, si usa tranquillamente e non sono mai stato costretto a levarlo di mano perche scottava...valuta che lasciandolo 1 minuto su una superficie un po più fredda il metallo disperde tutto il calore e risolvi il tuo problema, e con una cover di qualche mm in tpu pure ( non nuoce al design del telefono e alla sottilezza, e non lo sentirai più scaldare)...bb72 è normale CH in Recovery mi segnali sui 72 gradi?
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gabibbi
D'estate che vuoi pretendere? Corpo in alluminio, i soc MTK un pó scaldano ma nulla di trascendentale, si usa tranquillamente e non sono mai stato costretto a levarlo di mano perche scottava...valuta che lasciandolo 1 minuto su una superficie un po più fredda il metallo disperde tutto il calore e risolvi il tuo problema, e con una cover di qualche mm in tpu pure ( non nuoce al design del telefono e alla sottilezza, e non lo sentirai più scaldare)...bb72 è normale CH in Recovery mi segnali sui 72 gradi?
Non considerate la temperatura che vi fornisce la recovery
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Ecco qua la video guida sull'installazione della ROM Grossoshop di BB72 :
https://youtu.be/KsYlj71ibTA
Spero sia comprensibile e vi possa aiutare :)
-
aggiornamenti OTA
ciao
installato zip per aggiornamenti OTA tramite recovery....mi ritrovo l 'app su homescreen...mi scarica gli aggiornamenti ...circa 48mb..ma quando ha finito di scaricare e installare NON SI RIAVVIA IN recovery mode flashando gli aggiornamenti...ma rimane ferma su schermata telefono,ho dovuto scaricare e flashare ad uno ad uno i FIX...qualcuno mi puo' aiutare ...grazie
anche perche' sarebbe comodo averla come app sul telefono per poterlo sempre tenere aggiornato..
CIAO A TUTTI E A BB72 che con la sua rom mi ha fatto apprezzare le potenzialita' del mio primo LETV X600
-
Quote:
ecavazzana
ciao
installato zip per aggiornamenti OTA tramite recovery....mi ritrovo l 'app su homescreen...mi scarica gli aggiornamenti ...circa 48mb..ma quando ha finito di scaricare e installare NON SI RIAVVIA IN recovery mode flashando gli aggiornamenti...ma rimane ferma su schermata telefono,ho dovuto scaricare e flashare ad uno ad uno i FIX...qualcuno mi puo' aiutare ...grazie
anche perche' sarebbe comodo averla come app sul telefono per poterlo sempre tenere aggiornato..
CIAO A TUTTI E A BB72 che con la sua rom mi ha fatto apprezzare le potenzialita' del mio primo LETV X600
Sicuramente non hai correttamente i permessi di root... Ti appare il popup per concedere i permessi?
-
Quote:
BB72
Sicuramente non hai correttamente i permessi di root... Ti appare il popup per concedere i permessi?
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram
https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
No...nessun pop up...e robot checker mi dice che il device non è rootato
-
Quote:
ecavazzana
No...nessun pop up...e robot checker mi dice che il device non è rootato
Appunto...c'è scritto che uno dei requisiti è avere i permessi di root...sicuramente hai fatti un wipe data dopo aver flashato la rom ed hai perso i permessi...già ripetuto più volte...cerchiamo di seguire il thread...
Reinstalla la rom completa 14S senza wipes poi riavvii e dopo rientri in recovery ed installi lo zip OTA activation... Riavvii e quando entri nell'app OTA dopo che ti scarica l'aggiornamento ti deve apparire il popup dei permessi... Se questo non avviene spegni riaccendi e prima di riprovare con OTA avvia supersu e poi esci
-
Quote:
Gabibbi
Ecco qua la video guida sull'installazione della ROM Grossoshop di BB72 :
Spero sia comprensibile e vi possa aiutare :)
metto al primo post ;)
Thanks
danieleGS
-
Ok..grazie 1000.. Bb72
ciao
OK..fatto come mi hai detto
Ora OTA funziona...grazie BB72..fantastico come sempre... Donazione/caffè... In arrivo...
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Leeco x620...c'è la possibilità di risvegliarlo con il knock-knock...stile LG G2?GRAZIE
-
Quote:
ecavazzana
Leeco x620...c'è la possibilità di risvegliarlo con il knock-knock...stile LG G2?GRAZIE
Inviato dal mio Le X620 usando
Androidiani App
I LeEco con sblocco impronte non hanno lo sblocco con doppio tap
-
Peccato.. OK grazie....
-
Root anomalo
Come mai alcune applicazioni non mi riconoscono i permessi di root e altre si?
-
Salve ragazzi ho un problema con il mio dispositivo....penso sia dovuto al surriscaldamento del telefono complice il caldo oppure della rom perchè mi è successo già due volte...praticamente mentre utilizzo il dispositivo,oppure mentre è a schermo spento si spegne improvvisamente...poi devo aspettare qualche secondo e poi avviarlo in fastboot e poi accenderlo altrimenti sembra come morto, anche se provo a metterlo sotto carica per vedere se da qualche segno di vita ma niente...lo devo avviare come descritto in precedenza....aiutatemi grazie
-
Quote:
sutopy
Salve ragazzi ho un problema con il mio dispositivo....penso sia dovuto al surriscaldamento del telefono complice il caldo oppure della rom perchè mi è successo già due volte...praticamente mentre utilizzo il dispositivo,oppure mentre è a schermo spento si spegne improvvisamente...poi devo aspettare qualche secondo e poi avviarlo in fastboot e poi accenderlo altrimenti sembra come morto, anche se provo a metterlo sotto carica per vedere se da qualche segno di vita ma niente...lo devo avviare come descritto in precedenza....aiutatemi grazie
Temo che il tuo cellulare abbia problemi hardware... Puoi provare ad impostare un clock CPU minore con una delle tante app del market ma comunque non è normale
-
Quote:
BB72
Temo che il tuo cellulare abbia problemi hardware... Puoi provare ad impostare un clock CPU minore con una delle tante app del market ma comunque non è normale
Forse il problema è rootbooster perché ho impostato il livello stabile estremo prima non avevo questo problema e complice il caldo mi causa tutto ciò....adesso ho rimesso hai valori predefiniti del telefono....speriamo non che non mi capiti ancora
-
Impostazioni fotocamera...come devo impostare la fotocamera per poter poi visualizzare le foto a pieno schermo senza dover fare lo zoom?grazieeee...
-
Ma siete sicuri che questo telefono sia regolare?
Io non riesco a tenerlo in mano più di 30 secondi e devo cambiare mano... Con la cover in silicone va un po' meglio ma comunque scalda troppo è praticamente inutilizzabile. Senza contare che la batteria finirà per rovinarsi presto.
Ogni tanto lo metto in congelatore non so se è normale... Chi è nella mia stessa condizione?
-
Quote:
aigless
Io non riesco a tenerlo in mano più di 30 secondi e devo cambiare mano... Con la cover in silicone va un po' meglio ma comunque scalda troppo è praticamente inutilizzabile. Senza contare che la batteria finirà per rovinarsi presto.
Ogni tanto lo metto in congelatore non so se è normale... Chi è nella mia stessa condizione?
Io ce l'ho da più di un mese, sinceramente non so che ci faccia tu con il telefono...scalda come tutti, è un unibody in metallo, lo ripeto, ne più ne meno.
È estate ed è normale che un po scaldicchi ma non mi è mai capitato di doverlo poggiare perche scottava, sia senza che con cover.
La batteria mi dura fino a sera inoltrata, quindi non c'è neanche battery drain per il surriscaldamento..
Non so veramente come aiutarti, ma non riscontro tutto ciò.
Non vorrei che il tuo modello avesse dei "problemi" a livello hardware
-
Quote:
aigless
Ma ce l'hai tutto stock? oppure tra poco scopriamo che hai installato qualche fantastico modulo xposed che fa più danno che altro oppure qualche bellissima app per risparmiare un minuto di batteria o meglio ancora 30mb do ram?....
-
Nessuna app di gestione strana anche perché non ci ho mai creduto tutto sommato. Forse il segnale è un po' debole da casa mia e scalda per la trasmissione dati. Aspetto un aggiornamento rom così cancello tutto e riparto da zero.
Magari mi consigliate un buon programma per monitorare CPU temperatura batteria consumi ecc? Con grafici e tutto il resto. Così capisco se c'è qualcosa che non va
-
Quote:
ecavazzana
Impostazioni fotocamera...come devo impostare la fotocamera per poter poi visualizzare le foto a pieno schermo senza dover fare lo zoom?grazieeee...
Androidiani App
Nel formato 16/9 …. Quindi aumentando o diminuendo di valore i Mpix che hai impostato ora che è sicuramente 4/3 (es. circa 8Mpix = 16/9 schermo intero, circa 13Mpix = 4/3 no schermo intero) ;)
-
Salve a tutti, sono un felice possessore di Leeco Le 2 preso da grosso con bb72 versione 13s installata, ora mi sembra di capire che c'è un modo per ricevere gli aggiornamenti OTA internazionali direttamente dal telefono giusto? per favore potreste spiegarmi cosa devo fare per aggiornare senza perdere i miei dati? come avrete capito non sono molto pratico di Android e aggiornamenti manuali, grazie in anticipo
-
Quote:
genio1988
Salve a tutti, sono un felice possessore di Leeco Le 2 preso da grosso con bb72 versione 13s installata, ora mi sembra di capire che c'è un modo per ricevere gli aggiornamenti OTA internazionali direttamente dal telefono giusto? per favore potreste spiegarmi cosa devo fare per aggiornare senza perdere i miei dati? come avrete capito non sono molto pratico di Android e aggiornamenti manuali, grazie in anticipo
Ciao e benvenuto in questo thread. Sicuramente tu già monti la recovery modificata twrp quindi tutto è molto semplice:
1. Scarichi il pacchetto che trovi al post 1 di cui però devi usare solo lo zip con la rom 14S
2. Segui la guida post 1 dal punto 8 in poi senza però fare il wipe data così mantieni le tue app e dati (qualche post su c'è anche l'utile videoguida di @Gabibbi)
3. Installata la 14S segui le semplici istruzioni su come attivare gli OTA che sono riportate al fondo del post 3
-
Ciao gieffe16...con il vecchio Letv x600 ho fatto così. Ma con questo non riesco a trovare le impostazioni....:-(
-
Quote:
ecavazzana
Ciao gieffe16...con il vecchio Letv x600 ho fatto così. Ma con questo non riesco a trovare le impostazioni....:-(
Androidiani App
Le impostazioni di cambio risoluzione foto sono state eliminate da LeEco nella 14S (erano presenti nella 13S)...anch'io ignoro il motivo di questo ma credo proprio verranno reintrodotte nella prossima release ufficiale
-
Quote:
BB72
Ciao e benvenuto in questo thread. Sicuramente tu già monti la recovery modificata twrp quindi tutto è molto semplice:
1. Scarichi il pacchetto che trovi al post 1 di cui però devi usare solo lo zip con la rom 14S
2. Segui la guida post 1 dal punto 8 in poi senza però fare il wipe data così mantieni le tue app e dati (qualche post su c'è anche l'utile videoguida di @
Gabibbi)
3. Installata la 14S segui le semplici istruzioni su come attivare gli OTA che sono riportate al fondo del post 3
Grazie, allora in pratica dovrei scaricare la ROM 14s ma poi devo estrarre il file e metterlo nella memoria del telefono o devo mettere direttamente il file ZIP???
Fatto ciò poi spengo il telefono, premo pulsante power e volume su contemporaneamente e dovrei entrare in TWRP mode, poi seleziono "wipe" e spunto solo le caselle dalvikcache e cache ma non data, e in fine installo?
-
Quote:
genio1988
Grazie, allora in pratica dovrei scaricare la ROM 14s ma poi devo estrarre il file e metterlo nella memoria del telefono o devo mettere direttamente il file ZIP???
Fatto ciò poi spengo il telefono, premo pulsante power e volume su contemporaneamente e dovrei entrare in TWRP mode, poi seleziono "wipe" e spunto solo le caselle dalvikcache e cache ma non data, e in fine installo?
Scarichi il pacchetto su PC, estrai la rom (che sarà uno zip e che non va scompattato) e la copi su cellulare e poi procedi come hai scritto
-
Ok grazie mille, il tempo che scarico il file e procedo
-
Quote:
genio1988
Ok grazie mille, il tempo che scarico il file e procedo
Segui la mia video guida se vuoi mentre lo fai, ti può essere di aiuto e fai tutto quello che ha scritto bb72... In più se vuoi segui la guida che c'è sul blog di grosso shop, trovi tutto nella descrizione del mio video:
-
Quote:
Gabibbi
Segui la mia video guida se vuoi mentre lo fai, ti può essere di aiuto e fai tutto quello che ha scritto bb72... In più se vuoi segui la guida che c'è sul blog di grosso shop, trovi tutto nella descrizione del mio video:
Quote:
BB72
Scarichi il pacchetto su PC, estrai la rom (che sarà uno zip e che non va scompattato) e la copi su cellulare e poi procedi come hai scritto
Fatto tutto compresi gli OTA, grazie mille dell'aiuto
Visto che siete molto informati volevo chiedervi due cose, ma la nuova versione del LeEco Le 2 con Snapdragon 652 è più performante di quella con Helio X20? ci sono comparazioni online dei due dispositivi? chiedo perché se è migliore e uscirà in futuro un modello white/silver potrei vendere il mio e optare per il modello Snapdragon 652 in caso.
Poi un altra cosa, con l'update 14s ho notato che nelle impostazioni è comparso Dolby Atoms, ma cosa fa? voi lo usate? migliora l'audio degli speaker se attivato?
-
Quote:
genio1988
Visto che siete molto informati volevo chiedervi due cose, ma la nuova versione del LeEco Le 2 con Snapdragon 652 è più performante di quella con Helio X20? ci sono comparazioni online dei due dispositivi? chiedo perché se è migliore e uscirà in futuro un modello white/silver potrei vendere il mio e optare per il modello Snapdragon 652 in caso.
Poi un altra cosa, con l'update 14s ho notato che nelle impostazioni è comparso Dolby Atoms, ma cosa fa? voi lo usate? migliora l'audio degli speaker se attivato?
Circa la versione con 625 sulla carta dovrebbe essere leggermente meno performante di x20... Ti allego un test atuntu appena fatto (considera che x20 si aggira sui 90000). Ma comunque le2 x520 è un ottimo device....
Dolby atmos migliora l'audio ma io non sono affatto un esperto audiofilo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6dcc7801ba.jpg
Inviato dal mio Le X520 utilizzando Tapatalk
-
a proposito di benchmark, non so se è dovuto al firmware aggiornato, alle mods/fix aggiuntivi o alle quantità di applicazioni installate ma a me il benchmark ora è più basso rispetto al primo giorno che l'ho fatto.
PRIMA
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8d990b5eb6.jpg
DOPO
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...470c13ec80.jpg
-
Quote:
bboykaos
Assolutamente normale...per qualche motivo (che immagino sia la non completa compatibilità di atuntu con hello) è riportato ovunque (e l'ho sperimentato anch'io) che alcune volte il punteggio sia inferiore ai classici 90000...ma non vi allarmate è tutto ok...
-
Buon pomeriggio a tutti, scusatemi se insisto, ma non riesco a connettere il leco l2 con il bluetooth della mia Honda..le ho provate tutte, reset dell'apparato radio, distacco del batteria e ripristino...con cuffie e altri telefoni funziona perfettamente, li vede e si connette, mi chiedo ma per fare il paring con l'auto mi chiede un codice a 4 cifre, il nostro le2 ne vuole uno particolare? Non uno a casaccio...resto in attesa di un graditissimo aiuto...
-
Quote:
supertonix
Buon pomeriggio a tutti, scusatemi se insisto, ma non riesco a connettere il leco l2 con il bluetooth della mia Honda..le ho provate tutte, reset dell'apparato radio, distacco del batteria e ripristino...con cuffie e altri telefoni funziona perfettamente, li vede e si connette, mi chiedo ma per fare il paring con l'auto mi chiede un codice a 4 cifre, il nostro le2 ne vuole uno particolare? Non uno a casaccio...resto in attesa di un graditissimo aiuto...
Androidiani App
Hai provato a vede se il sistema della tua Honda è aggiornabile in qualche modo?
In realtà il codice dovrebbe apparirti sia sul cellulare che sul bt auto...
Hai provato con 4 zeri oppure 1234?
-
Grazie BB72 per la risposta, ho provato con 1234 con 0000 no perche il codice di paring va inserito prima sull'auto ed i numeri disponibili sono da 1 a 6 eppure con l'500 non avevo avuto alcun problema...se non risolvo da solo al prossimo tagliando chiederò se è stato fatto un aggiornamento al modulo bluetooth... Spero di riuscire prima io a risolvere...intanto grazie per il quotidiano supporto e pazienza nei confronti del sottoscritto!!
-
Ciao @BB72 , il telefono di mia morosa continua ad avere problemi con le notifiche che non le arrivano se non accede a whatsapp ad esempio.
ho pure installato l'app che mi hai consigliato ma niente sempre i soliti problemi.
Hai suggerimenti per risolvere?