Visualizzazione stampabile
-
Devo dire che con sim Vodafone ed in generale segnale migliore la vita mi é notevolmente migliorata e la connessione dati, anche se in H o 3g, mi é quasi sempre attiva. Però questa sim devo renderla al proprietario!
In questi giorni mi ero un attimo perso, scarico l'app segnalata due pagine fa e faccio test anche io con la sim Wind in questi giorni.
Grazie a BB72 e a tutti i tester volontari
-
Quote:
Originariamente inviato da
steneroz
Devo dire che con sim Vodafone ed in generale segnale migliore la vita mi é notevolmente migliorata e la connessione dati, anche se in H o 3g, mi é quasi sempre attiva. Però questa sim devo renderla al proprietario!
In questi giorni mi ero un attimo perso, scarico l'app segnalata due pagine fa e faccio test anche io con la sim Wind in questi giorni.
Grazie a BB72 e a tutti i tester volontari
Io non so più cosa testare,appurato che con sim h3g io ho problemi su 3G/ H ma non in tutte le situazioni,se lascio impostato l'uso della sola rete 3g,nonostante lavoro a milano è la copertura dovrebbe essere buona ,spesso si presenta il problema della connessione assente e difficoltà nelle chiamate con segnale rete al massimo. In 4 g tutto funziona alla perfezione ,ma purtroppo la copertura 4g è quella che è .
Non so se flashare ancora la baseband 15s e provare a rifare tutti i test con toolhero.
-
Ciao,
il mio PC non vede il mio le2 pro.
O meglio, lo vede collegato ma non vi posso accedere.
Il collegamento rimane in sola ricarica...
Tutto questo per dirti che non posso passare alla fase successiva per poter sevuire la tua guida.
Mi puoi aiutare per caso?
-
Quote:
majestic12
Ciao,
il mio PC non vede il mio le2 pro.
O meglio, lo vede collegato ma non vi posso accedere.
Il collegamento rimane in sola ricarica...
Tutto questo per dirti che non posso passare alla fase successiva per poter sevuire la tua guida.
Mi puoi aiutare per caso?
Abbassa la tendina da status bar e seleziona mtp
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Ciao,
grazie per la risposta celere.
Selezionando MTP non vede più il dispositivo, avevo già provato.
Ho w10 sul Pc.
-
Quote:
majestic12
Ciao,
grazie per la risposta celere.
Selezionando MTP non vede più il dispositivo, avevo già provato.
Ho w10 sul Pc.
Allora non saprei... C'è qualche problema con i drivers...mai sentito un problema simile...disabilita anche firewall ed Antivirus
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Il telefono ce l'ho da un mese e non l'ha mai visto il pc...
Ho disabilitao più volte tutte le protezioni con riavvii etc..
Come tocco MTP si scollega e non lo vede più...
Cosa faccio lo mando già in assistenza?
-
Quote:
majestic12
Il telefono ce l'ho da un mese e non l'ha mai visto il pc...
Ho disabilitao più volte tutte le protezioni con riavvii etc..
Come tocco MTP si scollega e non lo vede più...
Cosa faccio lo mando già in assistenza?
Io proverei
1. su un altro PC
2. Un'altra porta USB
3. Un altro cavo USB
4. Flash da zero della stock rom
-
Quote:
BB72
Si anche così va bene se quella è la causa
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
ciao a tutti ho disattivato l'applicazione push service e la batteria adesso mi dura 1 giorno e mezzo con uso medio, prima invece non riuscivo ad arrivare a sera.
spero di essere stato utile a qualcuno con il mio stesso problema.
ciao
-
Ciao BB,
ho provato su un altro PC, ho cambiato cavo e porte USB.
Nulla di fatto.
Per Flashare da zero cosa dovrei fare?
Tra l'altro Google Fit va in crash e Runtastic non parte nemmeno...