Si.. Poi 3 opzioni (di cui la terza SCONSIGLIABILE) : puoi indicare percorso completo? (Ci ho navigato… ms secondo me, ho versione più aggiornata di quella utilizzata da te, quindi percorso differente)
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si.. Poi 3 opzioni (di cui la terza SCONSIGLIABILE) : puoi indicare percorso completo? (Ci ho navigato… ms secondo me, ho versione più aggiornata di quella utilizzata da te, quindi percorso differente)
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Devi andare in super engineering mi sembra e poi da lì in uno dei menu.. Ora non ricordo esattamente
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Nel post 1 nella sezione ritorno a rom stock leggi attentamente...c'è il link funzionante...occhio che se parti dalla 14S devi usare twrp per 14S mentre se parti da 15S quella per 15S..trovi tutto nel mio post 3...oppure se hai recovery stock prima installi stock rom e poi metti la TWRP compatibile
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Nel post 1 sezione dove ti ho indicato c'è il link a tutti i modelli letv e relative rom stock...più di questo non so onestamente cosa fare...
Salve a tutti ,ho da due giorni il terminale in questione ed avendo Tim non ho riscontrato nessun calo nella ricezione del segnale 4G , la ROM è molto fluida , la batteria è nella norma(come sul letv 1s). La fotocamera stranamente pur avendo 16mpx la vedo un po sottotono rispetto al predecessore, immagini leggermente più sporche e meno nitide.
Per il resto tutto perfetto e ringrazio bb72.
Preferirei non dirlo (di solito porta sfiga) ma posso dare un mio primo giudizio su tutto.
Ho passato un'intera settimana a Castelgrande, provincia di Potenza, dove il segnale non era di certo dei migliori, eppure il mio Le 2 era uno di quelli che prendeva meglio (qualche calo di segnale c'è stato, ma era ovvio. Ora non ricordo se ho mai toccato i 4G, ma sicuramente ero sempre tra H+ e 3G), idem per la ricezione del segnale telefonico, mai calato sotto le 2 tacche.
Npn ho usato particolarmente tanto il telefono, ma ho fatto parecchie foto e, passando molto tempo in cucina, ho ascoltato molta musica, comunque passando il mio tempo tra Whatsapp, Tapatalk, Internet e cose del genere: solo una volta ho dovuto ricaricarlo per due volte, in quanto una carica era incompleta e avevo lasciato decine di applicazioni aperte, le altre giornate le ho fatte tranquillamente (da quando ce l'ho, ho sempre evitato di fargli fare una carica notturna).
Sono un po deluso dal comparto vivavoce in toto, sia in entrata che in uscita e menomale che c'è il Dobly Atmos (che di per se consuma) perché il reparto audio non mi aveva assolutamente convinto (devo ancora provare in maniera pesante gli auricolari e spero di poter avere in breve tempo gli auricolari cdla).
La tua rom a mio parere è perfetta (anche se vorrei sapere, se ne sei a conoscenza, di come poter modificare il menu scorrevole dall'alto) e l'unico problema, che ho riscontrato solo usando launcher esterni (vengo da WP, quindi adesso sto utilizzando un launcher wp) è che l'ultima finestra aperta, anche se chiusa dal pulsante centrale, rimane aperta, sovrapponendosi al launcher nella schermata delle finestre aperte, poco male ma vorrei indagare un po per capire da dove proviene questa cosa.
EDIT: L'unico problema che persiste è quello delle chiamate in uscita "sconosciute", ma poco male (almeno per ora) :D