Ok ,disattivato,vedo come va
Visualizzazione stampabile
Ok ,disattivato,vedo come va
Mi pare molto meglio con la fd disabilitata
Questo potrebbe spiegare
1. Perché altrove nel mondo ed altri forum nessuno ha riportato problemi simili
2. Perché a parità di operatore, alcuni hanno riscontrato problemi, altri in zone d'Italia diverse assolutamente nulla (magari h3g e wind in alcune aree hanno FD attivo)
3. Perché con altri operatori funziona molto meglio
Se ci dovessero essere ulteriori conferme meriti una medaglia...nonostante conoscessi FD non ci avevo minimamente pensato...questo è il bello dei forum...il contributo di ognuno è fondamentale
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Sì... Installa la mia 15S e poi gli aggiornamenti saranno ota
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Interessante la questione della FD! La provo subito
mio GREAT PROBLEM di stamattina
è da Giovedì (perchè NON ne ho avuto occasione) che non spedisco più SMS dalla SIM1 ( 3G-FastWeb) : nel frattempo ho solo smanettato con per i parametri di STABILITA' DEL SEGNALE (ultima cosa impostata il TURN-OFF di FD) ...e ricevuto SMS normalmente
quindi : tutte le funzionalità sono attive ( anche quelle tra SIM2 e SIM1 ... che quindi "spedisce" msg...e la SIM1 li riceve )
MA, NON POSSO MANDARE ALCUN TXT-MSG (nemmeno un semplice "prova") dalla SIM1 - why ?
....e non ho trovato il posto dove è memorizzato (per effettuare controllo) il numero su cui si imposta il "centro-messaggi"
avete qualche IDEA ?
(naturalmente ho credito superiore a 5€....e un numero di msg-TXT-SMS permessi già pagati.....)
....mi hanno risposto su altro canale : si era cancellato (?) il numero del CENTRO MESSAGGI (che ora si chiama "Centro di assistenza SMS" nella sezione "numero centro SMS") +393916263900 ...
POST 3 FULL ROM BY BB72 BASED ON 5.8.016S - EUI 5.8
Al fine di ridurre il traffico sul server dedicato agli OTA (che ha una quantità di download limitati), ho deciso di rendere disponibile prima la rom completa per installazione manuale (in modo da consentire l'installazione ad utenti che hanno ormai familiarità con installazione tramite TWRP) e tra qualche giorno seguirà il push tramite OTA della stessa rom.
Per chi già monta la 15S by BB72, basta wipe cache e dalvik, mentre per chi provenisse da altre rom è necessario anche wipe data. Come sempre consiglio un nandroid backup prima di procedere.
Size 1.6 Gb Approx
- Based on official 16S EUI 5.8
- Added and improved translations
- Added multi-user settings
- All BB72 improvments and features
Thanks to all who are contributing to this project with donations
Thanks in advance to all who appreciate my work and will offer me a beer
Grazie a tutti coloro che stanno contribuendo a questo progetto con le loro donazioni
Anticipatamente grazie a tutti coloro che apprezzano il mio lavoro e vorranno offrirmi una birra
IT translations thanks to @mrgiaco (Androidiani.it)
HU translations thanks to @tibor (LeEco.Re)
PT translations thanks to @Br@uliX (LeEco.Re)
BR translations thanks to @konamy (LeEco.Re)
Enjoy!
Una domanda ,per installazione da TWRP , wipe dalvik e cache va fatto prima o dopo del flash della rom?
Altra domanda,il nandroid backup come si fa?
Grazie!
:)