Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MDG
Una domanda ,per installazione da TWRP , wipe dalvik e cache va fatto prima o dopo del flash della rom?
Altra domanda,il nandroid backup come si fa?
Grazie!
:)
I wipe vanno fatti prima
Per il backup
1. Vai in Backup
2. selezioni Boot, Data, System(2844Mb), Nvram
3. se vuoi gli assegni un nome andando su Name:
4. Fai swipe
Per il ripristino NVRAM puoi evitare di ripristinare...quello serve solo in caso perdessi IMEI
-
Salve,
Che vi risulti, nella fotocamera è possibile diminuire i megapixel? A me non riesce. Non trovo l'opzione
:hammer:
-
Quote:
user43
Salve,
Che vi risulti, nella fotocamera è possibile diminuire i megapixel? A me non riesce. Non trovo l'opzione
Se sei con la 14S è normale...l'opzione è stata reintrodotta nella 15S
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Salve, ma per l uso quotidiano quali migliorie ci sono con la 16? Se si tratta solo di olimpiadi non vedo l urgenza o sbaglio
Inviato dal mio M1009 usando Androidiani App
-
Ciao BB72,
Ho cercato nelle impostazioni, ma non ho trovato l'impostazione per attivare la digitazione a scorrimento... Sia la tastiera BlackBerry e quella di android son compatibili, ma non la trovo. È possibile che il Le2 non sia compatibile?
-
Quote:
Dryden97
Ciao BB72,
Ho cercato nelle impostazioni, ma non ho trovato l'impostazione per attivare la digitazione a scorrimento... Sia la tastiera BlackBerry e quella di android son compatibili, ma non la trovo. È possibile che il Le2 non sia compatibile?
Installa la tastiera Google dal market!...........
-
Quindi.
Se io dalla 14S installo OTA.zip, poi ottengo un rollout verso la 15S?
--
Inoltre:
Sulla 14S a volte si pianta la rete dati/cellulare e li mostra come attivi, mentre non riesco a fare internet/voce
-
Quote:
user43
Quindi.
Se io dalla 14S installo OTA.zip, poi ottengo un rollout verso la 15S?
--
Inoltre:
Sulla 14S a volte si pianta la rete dati/cellulare e li mostra come attivi, mentre non riesco a fare internet/voce
Circa il passaggio di rom ti consiglio di installare direttamente la 16S con solo wipe dalvik e wipe cache
Per la connessione dati è stato scritto abbastanza...anzi troppo...
Che operatore hai?
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Io comunque purtroppo anche con FD ho problemi di rete, :( non so gli altri
-
Quote:
MDG
Io comunque purtroppo anche con FD ho problemi di rete, :( non so gli altri
si hai ragione sto avendo anche io problemi di rete e io ho Vodafone. in ogni caso, provo la FD? oggi la carico la nuova rom.