it shows recovery for about 5 sec and then all the time turn on and off I can not install adb drivers on my pc
can I get some how hard reset or something
Visualizzazione stampabile
it shows recovery for about 5 sec and then all the time turn on and off I can not install adb drivers on my pc
can I get some how hard reset or something
If you allowed oem unlock before, you can do twrp installation via fastboot... Otherwise it is difficult
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
I think that I allowed oem unlock. How to do TWRP installation via fastboot
You find everything on post 1...just be sure that if you were on 14S you should install twrp for 14S otherwise the twrp for 15S...you find both on post 3
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
can I do that although i can not install adb drivers
Da circa una settimana, sia con la 15s che con la 16s, il telefono si é messo a resettare contemporaneamente il segnale di entrambe le sim (sia la mia Wind che adesso uso solo come voce che quella Vodafone 'in prestito') molto di frequente, ma sempre solo quando il segnale della scheda usata per la connessione dati NON é in 4g.
Diverse volte me lo trovo anche in E, così a sorpresa, e l'unica motivazione che mi sono dato é che continui a fare fatica anche a stare in 3g con Vodafone.
Provate tutte le baseband, fd on e off, e come ho già detto 15s e 16s, senza variazioni nel comportamento.
Misteri misteriosamente misteriosi...
Stamattina è successa una cosa strana,il telefono era in carica,ad un certo punto ho sentito una vibrazione ed il tel. si è spento,lo accendo e trovo sulla pagina home un app che non avevo "Office assistant",ma è un app che fino a ieri non avevo...mistero
Ora, negli ultimi giorni in una zona comunque ben coperta (Bari, uno dei quartieri più popolosi) sto avendo anche io difficoltà con la rete dati.
Non capisco da cosa dipenda, vedo però molto passaggio tra i vari 3G, 4G, H+ e molto spesso i dati scaricati si aggirano a pochi B al secondo, tant'è che non mi arriva quasi più niente, per risolvere devo mettere in modalità aereo, spegnerla e riaccendere i dati.
Adesso, proverò in questi gg di fare qualche prova, anche magari provare a farmi chiamare durante questi periodi di stalli, poi dal 17 ripartirò per la località un po remota dove dissi che andavo bene e vedrò anche la come se la cava. Aggiornerò il prima possibile, può anche essere una difficoltà provvisoria, chi lo sa.
ps, uso H3G
Hai un dual sim
Utilizzando l'altro operatore?
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App