Ho solo una SIM
TRE
...devo dire che al momento non sono soddisfatta di questo terminale...
Ho avuto prima vari Samsung e poi Huawei...mi sembra che questo non li eguagli
Visualizzazione stampabile
Ho solo una SIM
TRE
...devo dire che al momento non sono soddisfatta di questo terminale...
Ho avuto prima vari Samsung e poi Huawei...mi sembra che questo non li eguagli
io con tim e postemobile(vodafone) non ho nessun problema, sembra che i problemi li abbiamo TRE, Wind e Fastweb mobile.
nemmeno io sono molto soddisfatto di questo terminale il mio THL di 2 anni era piu continuo con la rete peccato la 4g che mancava con x620 leeco 2 molte chiamate perse che non arrivano che poi arrivano i sms di notifica che mi hanno cercato e mi tocca richiamare. E poi credetemi io non so quando sono in 4g mai visto da nessuna parte 4g scritto solo E 3G H+ come faccio a sapere se sono in 4g ??? ho fatto le ricerche della rete e lo salvata tim 4g avevo compratto questo terminale per sfruttare la mia tim 4g e la mia wind come seconda sim . MI e capitato anche da qualche giorno che mentre digito un msg o qualcosa il terminale si spegne e torna in modalita stand by io devo ricliccare pulsante power o impronta andare su msg e continuare ma certe volte anche 4/5 volte si spegne mi sembra che abbia problemi con sensore di luminosita puo essere ????? i altri letv come sono che quasi quasi cambio con un x600 o x501 o aspetto il nuovo terminale leeco grazie qualcuno a il mio problema di spegnimento ??
Ma se sono questi operatori (e non il tetminale) è solo un problema di impostazione APP : quale impostazione, e con quale APP farla… diventa (per me) un problema, in quanto non posso fare comparazioni tra terminali… avendo solo questo ed un vecchio i8262
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Una cosa è certa....non c'è alcuna traccia di problematiche simili in forum al di fuori dell'Italia....niente di niente...non so dare una spiegazione...ma è un dato di fatto
Io con Tim non ho mai avuto il minimo problema....
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Ma è anche un dato di fatto (ad esempio) che i francesi utilizzano i ripetitori cellulari in modo differente: sono più radi… ma molto più potenti (quindi passi da cella, ad un altra, meno frequentemente… e con meno "possibili sovrapposizioni")
Ecco appunto...non dimenticate mai che avete comprato un cellulare fatto per il solo mercato cinese....;)....
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Ma non c'è nessuna APP che monitora questi "agganci" di cella? ..se si sapesse che "quando si cerca un aggancio" su cella specifica, ci sono dei problemi (perchè poco potente, segnale non stabile, etc..) uno lo sa… si regola
Io "stando fermo" non ho avuto mai di questi problemi - anche se il segnale si ripartisce in base alle richieste… forse perchè al mio lavoro, hanno tutti TIM/VODAFONE???
Onestamente non so se esistano App che fanno questo...