L'avevo… e poi mi son detto "e che ci faccio"?
Qualcosa di più elaborato di systemTurner… Ma forse meglio rivolgere la ricerca/questione su XDA
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'avevo… e poi mi son detto "e che ci faccio"?
Qualcosa di più elaborato di systemTurner… Ma forse meglio rivolgere la ricerca/questione su XDA
Io ho tim e ho gli stessi problemi di chi ha wind/tre... Ovviamente il problema si verifica quando lo smartphone cerca di cambiare la linea(es: da 3g a 4g) come se si impuntasse e si blocca la connessione dati... Ma se per esempio blocco la connessione ad una sola(utilizzando ToolHero) riesco ad utilizzare al 100% la connessione dati. Io spesso utilizzo il 4g però ovviamente non prende da tutte le parti...
Sto provando sia "GSM Signal Monitoring" che "netmonitor (che prerisco) : per andare al lavoro (8km linea d'aria" piedi+treno+bus+piedi) almeno 7 torri incrocio, con un lavello segnale (medio) intorno a -100 (e nemmeno stabile se sono FERMO) Subito ho FW
...e scopro che : le antenne che vedo più vicine (sono in campagna) NON sono le mie (saranno TIM o VODAFONE) e quindi utilizzo le più lontane...e capisco perchè inun ambiente in cemento-armato...spesso perdo il segnale
P.S.
anche oggi grossi problemi a scrivere con la tastiera su BUS : ma un'APP che (dopo aver faticosamente tappato dove si può scrivere ..quindi a tastiera aperta e cursore posizionato) al comando "COMPUTER SCRIVI" (come un afecionads di StarTrek) quello scrive quel che dico ...sino a comando "COMPUTER STOP" ( ...insomma..qualcosa di programmabile) ancora non è stato sviluppato ?
P.S.P.S.
leggo sotto che qualcuno è passato felicemente e con soddisfazione alla 16s : non ho ancora capito se, io con la 15s, mi conviene "zompare" (quindi aspettare la 17s)
Dunque, sembra andare tutto bene (tocco legno!)
La batteria in un giorno lavorativo dura molto (8 ore: facebook whatsapp, viaggio da e per lavoro con attravrsamento di tre celle dati, scende di un 25% - a meno che non mi metta a trafficare coi video)
Il telefono scalda molto meno di prima (quando avevo la 13S)
Esistono già kernel personalizzati?
Sembra che per ristabilire il corretto score atuntu si debba andare sotto System Settings>Battery>Align wakeup>e disabilitare le tre voci... Non ho avuto modo di provare
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
HI BB72,
it's possible to adapt the DIALER BIG FOTO (Mod_x600_015S_Dialer_BigPhoto) from X600 for Le2 (X620) in english language?
Thank you in advance for your response
scusate la domanda ignorante ....ma dalle impo del cell o da qualche app si modifica questa impostazione?
Paolo, non so se puoi modificare, ma ho trovato il motore di ricerca di google da poter mettere come predefinito nel browser stock (basta andare comunque nel traduttore e mettere da italiano a cinese semplificato), viene utilizzato ovviamente google.it: 谷歌