Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carwi
ragazzi perdonatemi se pongo una domanda banale ma non riesco davvero a capire che versione ho sul mio le 2 pro. Mi indica 5.6.082s (stable) numero build HEXCNFN5601405171S. Quale tra la 14s e la 15s devo flashare?
Ciao.
Ricevuto il terminale da Gearbest con gli stessi valori indicati qui sopra.
Posso installare direttamente l'ultima versione, "Leeco_x620_BB72_GS_5801607142S-5.8.016S_OTA_V00_r1.zip" con procedura descritta come nel 1° post?
Intendo:
- Fasboot mode
- adb_cmd con fastboot oem unlock
- flash_TWRP.bat
- entrare in twrp recovery
- Wipe Dalvik/ART Cache – Data– Cache (anche data provenendo da uno stock rom)
- menù principale TWRP, Install
Grazie
-
Quote:
teoabs
Ciao.
Posso installare direttamente l'ultima versione, "Leeco_x620_BB72_GS_5801607142S-5.8.016S_OTA_V00_r1.zip" con procedura descritta come nel 1° post?
Intendo:
- Fasboot mode
- flash_TWRP.bat
Grazie
Esatto :) facci sapere l'esito e come ti trovi
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gabibbi
Esatto :) facci sapere l'esito e come ti trovi
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
Tutto OK! Almeno a prima vista :lol:
Dico subito a chi si cimenta che l'ultimo reboot, con la partenza, è moooolto più lenta rispetto a quando lo avete acceso la prima volta, portate pazienza ;)
Ho riscontarto un'unica differenza.
Ho fatto come la guida e come scritto sopra (a parte che mi mancava la cartella TWRP, andava scaricato il file indicato nel primo post nella sezione "prerequisiti").
Ho seguito i passi in ogni punto ed è andato esattamente come indicato, tranne al punto 9.
9-Torniamo indietro fino al menù principale della TWRP, selezioniamo Install e scrolliamo fino a selezionare il file Leeco_x620_BB72_GS_5601405171S 5.6.014S_NEW3.zip, effettuiamo lo swipe da sinistra verso destra per confermare l’installazione della rom ed a flash terminato selezioniamo Reboot System.
Ci verrà chiesto se vogliamo disabilitare permanentemente la recovery stock quindi facciamo il solito swipe per accettare ed il sistema si riavvierà.
Ecco, dopo aver cliccato su "reboot" a me non ha chiesto l'ultima parte, di disabilitare la recovery stock, ha fatto il reboot normale.
Poi dopo il boot ha scritto qualcosa del tipo "device is unlocked and cannot be trusted. Device will bot in 5 seconds" ed ha rebootato, per 2 volte così.
Tant'è che pensavo fosse andato in loop.
Invece poi è apparso il logo "EUI", e poi lo screen iniziale come appena acceso.
Bene.
Mi dice che c'è un aggiornamento disponibile: "aggiornerà da LEECO.LE2.15S.BB72 a LEECO.LE2.V01"..... mmmhh, mi sa di salto indietro.
Ok, prima me lo cerco nel thread se c'è già la risposta, altrimenti edito e lo chiedo :)
Grazie!
-
Quote:
teoabs
Ciao.
Intendo:
- Fasboot mode
- flash_TWRP.bat
Grazie
Quella rom è inesistente...farlocca...alterano volontariamente la versione nel build.prop per evitare gli aggiornamenti stock....
Puoi procedere come descritto a patto di usare la twrp per 15S che trovi nel mio post 3
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Quote:
BB72
Quella rom è inesistente...farlocca...alterano volontariamente la versione nel build.prop per evitare gli aggiornamenti stock....
Puoi procedere come descritto a patto di usare la twrp per 15S che trovi nel mio post 3
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram
https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Ehm, ecco.
Io ho usato il TWRP del file del primo post, quello compreso nel file de "prerequisiti".
Precisamente, spulciando tra i file, c'erano questi 2 files img:
- Letv-X620-Stock
- Letv-X620-Twrp-3.0.2-0_BB72_r10
Mentre quello che mi indichi tu si chiama "Letv-X620-Twrp-3.0.2-0_5_8eui_BB72"
Mmmhh, che fo? A me sembra andato tutto a buon fine
-
Quote:
teoabs
Ehm, ecco.
Io ho usato il TWRP del file del primo post, quello compreso nel file de "prerequisiti".
- Letv-X620-Stock
Se ha funzionato è perché la tua ROM do partenza era 14S o 13S....meglio così... Non devi fare più nulla perché il flash della 16S installa automaticamente la nuova twrp
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
ho istallato Mod_x620_14S_TapHOME…anager.zip ma mi blocca tutto su schermata eui cosa posso fare ? non mi permette di fare niente, posso entare solo in recovery help me.
-
Quote:
BB72
Quote:
teoabs
Ehm, ecco.
- Letv-X620-Stock
Se ha funzionato è perché la tua ROM do partenza era 14S o 13S....meglio così... Non devi fare più nulla perché il flash della 16S installa automaticamente la nuova twrp
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram
https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Normalmente (anche con altre ROM) è sufficiente effettuare WIPE di Dalvik, cache, data… e riparte (entro 30min.)
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
Quote:
sprintdario21
ho istallato Mod_x620_14S_TapHOME…anager.zip ma mi blocca tutto su schermata eui cosa posso fare ? non mi permette di fare niente, posso entare solo in recovery help me.
Perché sicuramente hai installato la Mod per 14S su una rom non 14S...per ogni rom c'è la sua versione di Mod...c'è anche scritto... Devi reinstallare tutta la rom daccapo
-
Grazie data velocità bb72, si hai ragione mi sono accorto dopo di aver scaricato la 14. in pratica reinstallo la 16 direttamente o devo prima fare altro?
Inviato dal mio M1009 usando Androidiani App