Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eriteide
Si blocca. Se tocco lo schermo esce il cerchietto della messa a fuoco ma non fa niente e anche se provo a scattare niente. Infatti poi andando in galleria non ci sono foto.
Inviato dal mio Le X620 usando
Androidiani App
Prova ad andare in impostazioni-> applicazioni -> fotocamera e cancellare i dati dell'app e la cache..
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Fatto ma niente. Mi sono resa conto che si blocca se provo a fare una foto quando la messa a fuoco non è riuscita. Poi una volta che si è bloccata sono costretta a chiudere e riaprire altrimenti non fa nient'altro.
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
Quote:
eriteide
Fatto ma niente. Mi sono resa conto che si blocca se provo a fare una foto quando la messa a fuoco non è riuscita. Poi una volta che si è bloccata sono costretta a chiudere e riaprire altrimenti non fa nient'altro.
Androidiani App
Allora prova a riavviare in modalità Recovery e fare un Wipe Cache e Dalvik Cache..se non funziona neanche cosi o riflashi la ROM o vedi se anche con un'altra app Fotocamera di terze parti da gli stessi problemi
-
Quote:
Gabibbi
Allora prova a riavviare in modalità Recovery e fare un Wipe Cache e Dalvik Cache..se non funziona neanche cosi o riflashi la ROM o vedi se anche con un'altra app Fotocamera di terze parti da gli stessi problemi
Con altre fotocamere ho già provato e non succede ma fin'ora l'unica fotocamera che mi è sembrata valida è proprio quella stock quindi speravo di poter risolvere questo problemino.
Facendo il wipe non mi crea altri problemi tipo la perdita del root?
-
Quote:
eriteide
Con altre fotocamere ho già provato e non succede ma fin'ora l'unica fotocamera che mi è sembrata valida è proprio quella stock quindi speravo di poter risolvere questo problemino.
Facendo il wipe non mi crea altri problemi tipo la perdita del root?
Androidiani App
Se fai wipe cache e dalvik cache assolutamente no :) al reboot ottimizzerà di nuovo le app ma non perdi assolutamente niente
-
Quote:
Gabibbi
Se fai wipe cache e dalvik cache assolutamente no :) al reboot ottimizzerà di nuovo le app ma non perdi assolutamente niente
Ok, ora provo. Comunque grazie per l'aiuto. :)
-
Quote:
eriteide
Ok, ora provo. Comunque grazie per l'aiuto. :)
Androidiani App
Facci sapere se risolvi
-
Ho letto su vari e vari siti che sui telefoni cinesi se rimosso un transistor e ponticellato direttamente l antenna al circuito da piú potenza all antenna dei suddetti telefoni.
Qualcuno ha mai provato?
Allego procedura
All Gsm Solutions: No Service-Network-Signals - China Mobile Solutions
-
Quote:
aleruhl88
Sinceramente non credo che convenga smontare lo smartphone col rischio di comprometterlo per un jumper Ale...purtroppo su un corpo unibody così è un problema, e non mi sembra il caso anche perche non ê "sicura al 100%" come cosa, mi pare di più una teoria.. Comunque un grazie per la segnalazione, andrebbe provato su smartphone più semplici da aprire
-
Quote:
Gabibbi
Facci sapere se risolvi
Purtroppo no, continua a bloccarsi.