Sino a mercoledì / giovedì prossimo (ripartenza vacanze) non potrò dire molto (solo rilevare eventuale consumo-superiore) : per questo mi sono appellato, forse questo WE qualcuno si muoverà molto…
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Senza cavo type c /usb non va
Comunque accertati che la chiavetta sia fat32 e non ntfs
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Io uso un adattatore type c- otg comprato a €5 su ebay e la mia chiavetta la vede tranquillamente
Inviato dal mio M1009 usando Androidiani App
stamattina mi sono fatto un'immane passeggiata (invece di prendere il BUS) : tutta salute, in mezzo a poco traffico....
eccetto un paio di casi ( ho aspettato al max 30sec per il ripristino...durante questi casi) non mi pare di aver mai perso il segnale (anche i LOG dicono lo stesso)
ho scritto (e sono in attesa) di risposta dallo sviluppatore in quanto NON riesco a fare un test per il "RECONNECT" o ad attivare "Active Reconnect"...o ad attivare il "RESET/RESTART RADIO" : l'app mi dice che c'è un problema di ROOT....ma non dovrebbe esserci ( io credo NON sia completamente compatibile con la versione Android insatallata .... 5.8 giusto ?)