CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 246 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Iniziato il roll-out via OTA della rom completa BY BB72 basata sulla 5.8.015S - NUOVA LEECO EUI 5.8

    Post #3 per rom in formato zip

    Enjoy!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    leonida140668 (10-07-16),loggginj (10-07-16)

  3.  
  4. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho usato per moltissimo tempo la rom di bb72 (e devo dire che è veramente fantastica); ora però sto provando una rom nuova e volevo sapere se qualche anima pia potrebbe postare la suoneria "stay original" (suoneria di default di letv) a cui sono molto affezionato ma che purtroppo ho cancellato per sbaglio e non vorrei riscaricare la rom e riflasharla solo per estrarre la suoneria... c'è qualcuno disposto ad aiutarmi?!?! Grazie in anticipo...

  5. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho appena aggiornato il mio leeco le 2 alla 5.8.Ho fatto un test cn antutu e il risultato è di 73mila punti, cn la 5.6 arrivava a 96mila...detto questo, faccio questi testi sempre cn tel carico, cn nessuna app aperta e soprattutto cn tel bello freddo e nn caldo e affaticato. Preciso che non mi interessano in modo particolare i benchmark, li ritengo simpatici, ma mi è sembrato giusto segnalare perché parliamo di più di 20mila punti di differenza.

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato anto890 per il post:

    BB72 (10-07-16)

  7. #354
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto890 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho appena aggiornato il mio leeco le 2 alla 5.8.Ho fatto un test cn antutu e il risultato è di 73mila punti, cn la 5.6 arrivava a 96mila...detto questo, faccio questi testi sempre cn tel carico, cn nessuna app aperta e soprattutto cn tel bello freddo e nn caldo e affaticato. Preciso che non mi interessano in modo particolare i benchmark, li ritengo simpatici, ma mi è sembrato giusto segnalare perché parliamo di più di 20mila punti di differenza.

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Se cerchi in rete e nei vari forum mondiali c'è una incompatibilità tra Atuntu e gli ultimi leeco....quindi quello che riscontri è normale...ma come hai detto benissimo....svincolatevi da questi benchmark che non servono praticamente a nulla

  8. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quali solo le featurea di questa nuova ROM di bb72?

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  9. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hi BB72,
    well done for your hard work.Now, I have 14S.To remove any misunderstanding for installation, I understand this:
    -copy the Rom into phone and with actual TWRP (3.0.2-0) can I flash the ROM zip or must install first another TWRP and after that to flash ? (I haven't option for OTA update)
    -when flash follow standard wipe - Dalvik/ART Cache – Data– Cache ?
    -contain playstore and it's multilingual?
    Thank you in advance for your response
    Regards

  10. #357
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaterpirla Visualizza il messaggio
    Quali solo le featurea di questa nuova ROM di bb72?

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

    E' basata sulla nuova EUI 5.8 che apporta interessanti novità....

    Quote Originariamente inviato da gabivitzu Visualizza il messaggio
    Hi BB72,
    well done for your hard work.Now, I have 14S.To remove any misunderstanding for installation, I understand this:
    -copy the Rom into phone and with actual TWRP (3.0.2-0) can I flash the ROM zip or must install first another TWRP and after that to flash ? (I haven't option for OTA update)
    -when flash follow standard wipe - Dalvik/ART Cache – Data– Cache ?
    -contain playstore and it's multilingual?
    Thank you in advance for your response
    Regards
    Basically you didn't activate OTA yet? If so just proceed in this way

    1. Download my 15S rom
    2. Install it via OLD 14S TWRP (installation will upgrade the new TWRP as well)
    3. if you are on 14S by BB72 then you can select wipe cache and dalvik/art otherwise also data is mandatory
    4. Do not perform wipe data at the end of the flash (just at the beginning if you like) otherwise you miss root

  11. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto890 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho appena aggiornato il mio leeco le 2 alla 5.8.Ho fatto un test cn antutu e il risultato è di 73mila punti, cn la 5.6 arrivava a 96mila...detto questo, faccio questi testi sempre cn tel carico, cn nessuna app aperta e soprattutto cn tel bello freddo e nn caldo e affaticato. Preciso che non mi interessano in modo particolare i benchmark, li ritengo simpatici, ma mi è sembrato giusto segnalare perché parliamo di più di 20mila punti di differenza.

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Addirittura il mio ha fatto molto meno del tuo ma l'importante che mi rimane bello fluido e scattante, per i benchmark me ne può fregare di meno [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_dz2eN.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_zb83t.jpg[/img]

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da EddySam Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da anto890 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho appena aggiornato il mio leeco le 2 alla 5.8.Ho fatto un test cn antutu e il risultato è di 73mila punti, cn la 5.6 arrivava a 96mila...detto questo, faccio questi testi sempre cn tel carico, cn nessuna app aperta e soprattutto cn tel bello freddo e nn caldo e affaticato. Preciso che non mi interessano in modo particolare i benchmark, li ritengo simpatici, ma mi è sembrato giusto segnalare perché parliamo di più di 20mila punti di differenza.

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Addirittura il mio ha fatto molto meno del tuo ma l'importante che mi rimane bello fluido e scattante, per i benchmark me ne può fregare di meno [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_dz2eN.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_zb83t.jpg[/img]

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Edit
    Mi è venuto in mente di fare un test con il cell in frigorifero hhhhhhhhhhhhh e il risultato è cambiato nettamente [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_tkTBi.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_xmN2m.jpg[/img]

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 10-07-16 alle 15:46 - Motivo: Unione post consecutivi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato EddySam per il post:

    BB72 (10-07-16)

  13. #359
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EddySam Visualizza il messaggio
    Addirittura il mio ha fatto molto meno del tuo ma l'importante che mi rimane bello fluido e scattante, per i benchmark me ne può fregare di meno [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_dz2eN.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_zb83t.jpg[/img]

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App



    Edit
    Mi è venuto in mente di fare un test con il cell in frigorifero hhhhhhhhhhhhh e il risultato è cambiato nettamente [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_tkTBi.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_xmN2m.jpg[/img]

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Post consecutivi uniti... È così difficile editare il messaggio invece di inviarne un altro?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  14. #360
    MDG
    MDG non è in linea
    Androidiano L'avatar di MDG


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,in settimana mi arriverà le TV le 2 acquistato da un famoso store con rom bb72,presumo che arriverà con rom 14s,in questo caso per aggiornare alla 15s mi basta seguire il procedimento per gli aggiornamenti ota?
    Grazie!

Pagina 36 di 246 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy