Come laucher ho quellp stock di Le eco... Quindi il problema può risolversi anche solo disinstallando un app?(perché ne ho 2 poco affidabili)
Buonasera! Prima di tutto grazie per l'ottimo lavoro, ti ho offerto un caffé, spero di poter fare di più man mano!
Il telefono (comprato ovviamente da GS) presenta uno strano "difetto", anche con ricezione massima (H+ o 3G), tutte le tacchette, la connessione internet va a singhiozzo, in punti dove non ho mai avuto problemi, pur stando fermo, la rete funziona a meraviglia, e poi crolla, e così via, va e viene ogni 2 minuti. Non so se è un problema solo mio (hardware?) o se magari flashando tutto da capo si possa risolvere.
Già è capitato a qualcuno? Avete qualche consiglio per me?
Ancora grazie, tutto è PERFETTO!
Ciao...lo fa ovunque oppure solo in alcune zone? A me non è mai successo...prova magari a cambiare lo slot della sim che usi per la connessione dati...
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Andippo (17-07-16)
Anche io noto lo stesso problema. Ho Wind per cui devo rimanere su linea 3g e la connessione non va... Con linea al massimo la connessione si blocca, poi quando gli va di rendersene conto prova a passare da H a 3G, poi si vede staccarsi la connessione(tacche grigie) e alla riconnessione funziona per un tempo che va dai 30 secondi a qualche minuto.
Sto usando il cell da 10 giorni e mi sono reso conto del problema solo dopo l'aggiornamento alla 15, ma solo perché prima ero sempre stato perennemente sotto WiFi. Temo pertanto che il problema ci fosse da prima, poiché in effetti in un momento in cui avevo staccato il WiFi mi ero reso conto di aver ricevuto notifiche whatsapp in ritardo, forse segno della connessione dati inchiodata..
Già provato a spostare slot senza esito. Non ho potuto provare con sim di un altro operatore però, così come non ho potuto provare in 4g.
Spero si trovi la causa del problema, perché così l'utilizzo del telefono é un delirio..
EDIT: Aggiungo che quando funziona va comunque ad una velocità limitata. Ho fatto prove con altri dispositivi con sim Wind in 3g nello stesso istante ed il Le2 va ad 1/3 degli altri in download in speedtest. L'upload poi non mi raggiunge quasi mai il megabit..
Ho attivato la visualizzazione della velocità in tempo reale sulla barra in alto, così quando vedo che la velocità rimane a diversi bytes per secondo (sotto il k!!) metto in modalità aereo per un istante. Così facendo una volta ricollegata la linea il telefono capisce prima di essere bloccato e dopo 30 secondi circa stacca e riattacca il segnale, consentendomi di navigare
Ultima modifica di NeroS; 17-07-16 alle 01:04
Andippo (17-07-16)
Lo fa un po' ovunque, la sim è nello slot uno, proverò a passare nella due.
Dimenticavo di dire che l'operatore è 3.
Sembrerebbe, però, che abbia smesso di dare questo problema da quando ho disabilitato la VoLTE (ci ho provato subito dopo aver scritto il post).
Non so se è solo un'impressione, tra un 24h magari vi aggiorno per vedere se è risolto.
Salve ragazzi vorrei sapere se la gestione della batteria nella 15s sia migliorata. Attualmente monto la 14s è ho notato che la batteria mi dura poco da cosa può dipendere?
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Se hai voglia leggi attentamente queste mie considerazioni che avevo scritto per un altro terminale
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6491733
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
BB72 ho fatto wipe data e purtroppo ho perso SuperSU come faccio?