Fatto io, niente... Come prima, anche con riavvio... Non so proprio cosa cambi da x600 dove con la tua ROM MM 15s funziona anche l'installazione di G+...![]()
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
BB72 (17-07-16)
Hai provato con un rootexplorer ad andare sotto system/app/gallery e rinominare l'app galleria come estensione , poi riavviare ed installare Google+?
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Ultima modifica di BB72; 17-07-16 alle 18:15
Ciao ragazzi, ma questo problema con la connessione succede a tutti? dovrei acquistarlo a giorni e usarlo con wind.
La cosa mi sconcerta, perchè sono i primi commenti negativi che trovo in rete. Bisogna capire se è stata cambiata la baseband nei vari aggiornamenti.
Per l'aggiornamento OTA devi semplicemente scaricare e procedere all'installazione...prima di riavviare deve apparire il popup supersu a cui dai i permessi di root
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
albertodegiosa (17-07-16)
lappaz (17-07-16)
risolve il problema della notifica what'app e del accensione automatica ?
Dunque,procedura da te consigliata effettuata con successo. Disabilitata la galleria, magicamente google+ si è installato perfettamente. Successivamente riabilitata la galleria...ora sembrano convivere bene...
Non resta ora che cercare di risolvere il problema (più grave) dell'instabilità della connessione internet...
lappaz (17-07-16)
Anch'io ho lo stesso problema con Tim e Vodafone
Addirittura anche quando siamo in movimento, in autostrada in movimento si disconnette spesso.
A proposito come devo fare per disabilitare il VoLte? Grazie 🙏
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
Risolto così, grazie!!!A questo punto tengo l'apk della "Galleria LeEco" dormiente rinominata ed uso "Foto" di Google come contenitore... Tanto quando si preme sulla sinistra in basso nell'anteprima dello scatto dell'app "Fotocamera" si può scegliere il contenitore di foto e video.
Se può interessare come altro bug da fixare la demo di Dolby Atmos non parte (schermo nero) mentre sulla stessa ROM per x600 tutto OK...
![]()
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di lappaz; 17-07-16 alle 20:01
BB72 (17-07-16)