CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 246 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LeEco Le2 X620 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    innanzitutto il risultato finale (dopo puilzia finale e con circa 180, a me necessarie...debitamene configurate con specifiche impostazioni in restart/notifiche/....) ha determinato un valore ANTUTU di 95087 (prima della "pulizia" circa 3gg fa era di circa 88'0000....dopo passaggio a 17s) - questo per gli amanati del valore.
    Non sono un amante del valore, ma se c'è qualche cosa da fare per migliorarlo (Antutu non sarà perfetto ed è soggetto al calore e a chissà cos'altro, ma è sicuramente un indicatore).....
    Che genere di pulizie hai fatto?

  2.  
  3. #1072
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoabs Visualizza il messaggio
    Non sono un amante del valore, ma se c'è qualche cosa da fare per migliorarlo (Antutu non sarà perfetto ed è soggetto al calore e a chissà cos'altro, ma è sicuramente un indicatore).....
    Che genere di pulizie hai fatto?
    > ho INATTIVATO tutte le notfiche NON importanti ( di default risultavano tutte attivate )
    > ho provveduto a RIMUOVERE (con possibilità di ripristino) tutte le APP a me non necessarie comprese quelle di sistema (come quelle di LE2, bussola, Exchange, ecc... ) che comunque il sistema "utilizza" anche quando non impostate : dopo il restart..non ho avuto alcun errore....quindi....

    > il resto...è solo pulizia-spazio

    ... e considerando che ho 5 account GMAIL (di cui solo il 1° in piena e totale sincronizzazione.....gli altri solo MAIL e CALENDARIO), stare sopra un valore di 80'000 ( il precedente superava 8'000 di poco ) mi pare ben accettabile.
    Ultima modifica di effemme8; 11-09-16 alle 21:48

  4. Il seguente Utente ha ringraziato effemme8 per il post:

    teoabs (12-09-16)

  5. #1073
    Baby Droid L'avatar di eriteide


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Leeco Le 2 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato oggi alla 17s ma mi sono accorta che l'app del telecomando è stata aggiornata. Qualcuno ha l'apk o conosce un modo per tornare alla precedente versione?

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  6. #1074
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eriteide Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato oggi alla 17s ma mi sono accorta che l'app del telecomando è stata aggiornata. Qualcuno ha l'apk o conosce un modo per tornare alla precedente versione?

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Purtroppo no, anche io l'ho notato ma perlomeno è meno cinese e più internazionale...se qualcuno può uppare l'apk ci fa un piacere

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

  7. #1075
    Baby Droid L'avatar di eriteide


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Leeco Le 2 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, anche io l'ho notato ma perlomeno è meno cinese e più internazionale...se qualcuno può uppare l'apk ci fa un piacere

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
    È vero un po' meno cinese, infatti non è tanto l'app che non mi piace ma il fatto che non riesco più ad entrarci tenendo premuto il tasto impostazioni. Per me era ottima per quello.


    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  8. #1076
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eriteide Visualizza il messaggio
    È vero un po' meno cinese, infatti non è tanto l'app che non mi piace ma il fatto che non riesco più ad entrarci tenendo premuto il tasto impostazioni. Per me era ottima per quello.


    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Cosa intendi per entrarci tenendo premuto il tasto impostazioni?

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  9. #1077
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per entrarci tenendo premuto il tasto impostazioni?

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Confermo!! Utilizzando il multitasking e tappando sul tasto del remote control non si apre più il telecomando:

    Edit: adesso mi funziona...

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

  10. #1078
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    Certamente ( ....e scusate del ritardo : sono stato impegnato a ripristinare.....e a bk "tutto"....)

    innanzitutto il risultato finale (dopo puilzia finale e con circa 180, a me necessarie...debitamene configurate con specifiche impostazioni in restart/notifiche/....) ha determinato un valore ANTUTU di 95087 (prima della "pulizia" circa 3gg fa era di circa 88'0000....dopo passaggio a 17s) - questo per gli amanati del valore.

    riguardo i problemi di connessione (SIM1-Fastweb - Sim2-Wind) è un tantino presto.

    ed ora :

    > dopo aver installato tutti gli ADB e Driver necessari ( ho scoperto che Windows10 .... è molto simile a Windows3.11 o Windows95 .... quindi senza "RESTART" non applica PER NULLA gli aggiornamenti, sopratutto dll ) e riavviato il PC una infinità di volte
    > ho applicato la soluzione descritta IN_QUESTO_LINK (quindi un grazie djaquilexe ), che riporto traducendo :


    - dopo i soliti WIPE si installa "aqualunque" BB72-rom (naturalmente si preferirebbe l'ultima)
    - tramite un app simile a ROOT-EXPLORER (debitamente installata perchè "non attualmente presente nella BB72-rom" ), cancellare le cartelle che si trovano, e che si chiama no NVRAM : sono 3 cartelle, che vengono comunque ricreate dal sistema...appena possibile.
    -spegnere lo smartphone
    -utilizzare MAUI META 9.1604.02 : appena parte, selezionare META in Option... poi RECONNECT ....quindi collegare (senza far altro) il PC allo smartphone e aspettare ( a me ci mette circa 2 min...ma penso dipenda dal processore PC....e dal S.Operativo) - poi selezionare l'opzione di IMEI DOWNLOAD.....scriverlo come richiesto....(io ho salvato quanto stavo per effettuare con l'opzione prevista)...e poi....DOWNLOAD-FLASH e quindi ..... SUCCESSFUL
    - dopo il RESTART, lo smartphone leggerà gli IMEI impostati....quindi tornerà operativa anche questa parte

    (se mi dite cosa manca....integro/modifco il post)



    SUPPLICANDO di non avere i post "uniti".....rispondo...

    > CS-ROOT ( eccetto che per la schermata di "starting" ) a me non è mai partito : quindi se a qualcuno "almeno partisse"....lo segnaleri come metodo "possibile" --- per completezza indico ( ma non l'ho neanche tradotto perchè "non mi è servito" ) questa altra soluzione che mi era stata segnalata : H??ng d?n - Ph?c h?i IMEI cho Redmi Note 3 (Video added) | MIUI Vi?t Nam

    > riguardo gli IMEI-H3G, metterei quella segnalazione al pari di "non applicate modifiche tra le 23.45 e le 00.15 perchè lo SMARTPHONE potrebbe stranirsi" (e ricordo che esistono anche "generatori di IMEI"....)
    Ho seguito la guida ma maui meta mi dice che l'imei deve essere massimo di 14 cifre ed il mio è di 15! come faccio? Grazie, gentilissimo per la guida

  11. #1079
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Confermo!! Utilizzando il multitasking e tappando sul tasto del remote control non si apre più il telecomando:

    Edit: adesso mi funziona...

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
    Sì ho capito....in pratica si apre se avete già aperto il telecomando da App ed è ancora in memoria...è un baco LeEco della stock che sistemerò nella prossima release

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  12. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Gabibbi (12-09-16)

  13. #1080
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    intanto qualche aggiornamento dopo il re-fresh totale:

    > eccetto che per una più incisiva reattività (dovuta alla pulizia ed al resto...dopotutto sono passato da valore ANTUTU di 88'000 a 95'0000) che, suppongo, velocizza anche la ri-connessione al 3G : non noto alcuna differenza sostanziale

    ho scoperto oggi che è presente anche l'operatore Fastweb-4G ( cosa che sino a qualche giorno fa non appariva) ... ma suppongo che, fino a quando non mi cambiano la SIM....rimarrò in 3G

Pagina 108 di 246 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy