CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 176
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    No. Il problema è che hai criptato la memoria probabilmente. Sempre meglio utilizzare una otg su leeco. Non ho provato la tua ROM ma ormai si criptando tutte al primo flash. Io faccio questi passaggi. In twrp format data obbligatorio. Poi flash della ROM e delle gapps uno dietro l'altro. Ovviamente se arrivi da un altra ROM i passaggi sono i wipe soliti tutti e quattro. La los15.1 e poi il format data rientrando in recovery twrp dopo il flash. Cancelli tutti e decripti la ROM. Spero si siano capiti i passaggi
    ci provo grazie del consiglio

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    niente da fare fatto i passaggi sopra descritti ho anche installato una nuova twrp da fastboot ma continua a non leggermi la memoria interna , ho provato ad installare da otg e non installa niente mi da errore 7 mentre prima mi dava errore 20 in piu mi da impossibile montare data,mi sa che quando ho fatto pulizia ho flaggato anche archivio interno, lo strano però è che se attacco il telefono al pc la memoria interna me la vede ,logicamete non ho fatto nessun backup,ma per idati poco importa.quello che mi interessa ora e riavere la possibilità di cambiare rom

  4. #153
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Che twrp hai montato. Errore 7 è solitamente la twrp vecchia o non compatibile con la ROM. La los 15.1 dove l'hai presa. Vediamo un attimo se ha un boot.IMG da flashare. E un altra cosa. Flashando da fastboot ricripti comunque. Il flag su archivio interno toglie tutto. Compreso la ROM. Ma un passo per volta. Vediamo la twrp corretta. E copia la ROM dal PC e installala direttamente dal PC. Se vede la memoria puoi farlo. Ricordato che il root delle los non funziona tramite magisk. Ma dovrai scaricare uno zip che attiva tutto in opzioni sviluppatore. Le twrp per il lemax2 hanno ormai il vendor. Ti cerco qualche info e vediamo.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  5. #154
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Leggi questo thread. È del dev. Se leggi la twrp è la 3.2.2 . e come vedi ci sono passaggi inevitabili. https://forum.xda-developers.com/le-...max-2-t3771577
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    effettivamente ho montato un twrp 3.1.1-0 mentre prima avevo la 3.2.1 la rom l'ho presa da xda ,

  7. #156
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Puoi mettere la 3.2.2 dal sito ufficiale twrp.me per x2 che è il lemax2. Puoi installarla direttamente scaricandola nel telefono. Da install in basso a destra tappa su installa da zip. Leggerai installa da .IMG cerchi la twrp fai il flash e alla fine riavvia in twrp. Poi rimetti la rom
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho scaricato l apk sul telefono dal sito twrp.me ma poi dal telefono non me lo fa installare .posso installare i file. zip da adb

  9. #158
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdm71 Visualizza il messaggio
    ho scaricato l apk sul telefono dal sito twrp.me ma poi dal telefono non me lo fa installare .posso installare i file. zip da adb
    Si puoi. Ma puoi scaricare la twrp in formato IMG sul PC e poi copiarla nel terminale. O se sei piú comodo puoi flashare via adb. Certo.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    e che sul link che mi hai mandato mi rimanda su xda e mi dice di scaricare un file zip che oltre alla twrp ha altre cose al suo interno e io ho scaricato il pacchetto solo che provando ad installarlo da adb sideload mi dice file non valido non vorrei avere sbagliato io a scaricare una sbagliata volevo fare uno screenshot ma non mi riesce sul pc..mi potresti indicare un file twrp.img che lo carico da fastboot

  11. #160
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    https://eu.dl.twrp.me/x2/ questa è del lemax2 copiala dove vuoi. Nel terminale. Basta un copia incolla se vedi la memoria. Non hai bisogno di sideload adb. Poi segui i passaggi per i file IMG che ti ho scritto sopra. Senza questa non puoi andare avanti.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy