CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 176
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un grosso problema con il mio lemax2 con eui 19s indiana di gearbest e senza poter far aggiornamenti, volevo imettere la rom di Cuoco92 e ho iniziato a seguire la guida per filo e per segno.. tutto ok sino a quando dopo aver flashato la recovery si riavvia in recovery appunto mi viene chiesta una Mount decrypt password che ovviamente non conosco.
    Infatti senza questa password non posso vedere il contenuto dell sd da recovery e quindi non posso selezionare lo zip per caricare la rom di cuoco.
    potete aiutarmi? ho letto in questo thread che un'altro utente ha avuto lo stresso problema, ma non ho capito cosa fare, se gentilmente mi potete spiegare, passo per passo per risolvere il problema dato che sono un neofita del modding.
    Vi ringrazio.

  2.  
  3. #62
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleeep Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un grosso problema con il mio lemax2 con eui 19s indiana di gearbest e senza poter far aggiornamenti, volevo imettere la rom di Cuoco92 e ho iniziato a seguire la guida per filo e per segno.. tutto ok sino a quando dopo aver flashato la recovery si riavvia in recovery appunto mi viene chiesta una Mount decrypt password che ovviamente non conosco.
    Infatti senza questa password non posso vedere il contenuto dell sd da recovery e quindi non posso selezionare lo zip per caricare la rom di cuoco.
    potete aiutarmi? ho letto in questo thread che un'altro utente ha avuto lo stresso problema, ma non ho capito cosa fare, se gentilmente mi potete spiegare, passo per passo per risolvere il problema dato che sono un neofita del modding.
    Vi ringrazio.
    Quote Originariamente inviato da imperoceleste61 Visualizza il messaggio
    Se vai sul canale ''Telegram'' ti sapranno aiutare...
    Come già detto in altre sezioni non è consentito da Regolamento indirizzare a siti o canali esterni!

    Installando la ROM Indiana ti si è criptata la Recovery

    Per recuperare il funzionamento del telefono dovresti effettuare l'installazione della ROM in formato FSB

    https://www.androidfilehost.com/?fid=385035244224412741

    La scarichi su PC
    La scompatti
    Avvii il telefono in fastboot ( giù + Power )
    Colleghi il tel al PC
    Lanci l'exe contenuto nella cartella scompattata ( LE_X2_X820_FLASH )

    Attento che il telefono verrà COMPLETAMENTE formattato
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

    DreamReaper (05-02-17),sleeep (05-02-17)

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    251

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie Emanuele, in questo modo avrò una recovery nuova e la rom di Cuoco, ma il stare attento che il telefono si formatta, quindi perdita di tutti i dati, in che altro potrei incorrere?

    E dopo il lancio del file .EXE lo smartphone si riavvierá con la nuova rom installata?

    Quote Originariamente inviato da ZPeppe Visualizza il messaggio
    In recovery dovrebbe entrare però. Assicurati di usare la combinazione di tasti corretta e cioè, da spento, tasto power e vol-, quindi rilascia il tasto power qualche secondo dopo che è comparsa la prima scritta
    Oh yes... Ieri non mi combina va niente... Adesso mi è entrato in odin mode. Lo ho collegato al pc e mi sta riscaricando i driver...
    Rimetto il twrp tramite odin ora

    Quote Originariamente inviato da ZPeppe Visualizza il messaggio
    In recovery dovrebbe entrare però. Assicurati di usare la combinazione di tasti corretta e cioè, da spento, tasto power e vol-, quindi rilascia il tasto power qualche secondo dopo che è comparsa la prima scritta
    Oh yes
    In odin mode mi è entrato... Ho riprovato a installare il twrp e dice che è andato a buon fine... Ma in realtà noni entra in recovery...

    Schermo nero, ma come se fosse retroilluminato
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-02-17 alle 22:27 - Motivo: Unione post consecutivi

  6. #64
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperoceleste61 Visualizza il messaggio
    Se vai sul canale ''Telegram'' ti sapranno aiutare...
    Eri già stato avvertito, infrazione
    Quote Originariamente inviato da Batino Visualizza il messaggio
    Grazie Emanuele, in questo modo avrò una recovery nuova e la rom di Cuoco, ma il stare attento che il telefono si formatta, quindi perdita di tutti i dati, in che altro potrei incorrere?

    E dopo il lancio del file .EXE lo smartphone si riavvierá con la nuova rom installata?



    Oh yes... Ieri non mi combina va niente... Adesso mi è entrato in odin mode. Lo ho collegato al pc e mi sta riscaricando i driver...
    Rimetto il twrp tramite odin ora


    Oh yes
    In odin mode mi è entrato... Ho riprovato a installare il twrp e dice che è andato a buon fine... Ma in realtà noni entra in recovery...

    Schermo nero, ma come se fosse retroilluminato
    Post uniti

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    DreamReaper (05-02-17),Emanuele820 (06-02-17),sleeep (05-02-17)

  8. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma dopo che lancio il file .EXE lo smartphone si riavvia col nuovo sistema operativo di cuoco92 e la nuova recovery o si deve fare qualcos'altro?

  9. #66
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleeep Visualizza il messaggio
    Ma dopo che lancio il file .EXE lo smartphone si riavvia col nuovo sistema operativo di cuoco92 e la nuova recovery o si deve fare qualcos'altro?
    Se va tutto a buon fine si. Dovrai solo configurare tutto di nuovo,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    sleeep (06-02-17)

  11. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok, è andato tutto bene ed lo smatphone funziona perfettamente, siete grandi e vi ringrazio di cuore.
    Adesso mi è rimasto solo un problemino, dove sto impazzendo ma non riesco a trovare la soluzione, anche con la rom di Cuoco92. Ho un samsung gear 3 che mi funzionava perfettamente prima con un vernee apollo, android 6.0, ora con leeco max 2 sto avendo questo problema. ricevo la telefonata e se la apro mi rimanda allo smatphone senza poter rispondere e se voglio chiamare non parte la telefonata.In effetti sulla tastiera dello smartphone non ho la possibilità di passare dalla telefonata diretta alla telefonata col bluetooh, tutte le altre funzioni sono perfette. Nell'eui ci sono delle funzionalità da sbloccare?

  12. #68
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleeep Visualizza il messaggio
    Ok, è andato tutto bene ed lo smatphone funziona perfettamente, siete grandi e vi ringrazio di cuore.
    Adesso mi è rimasto solo un problemino, dove sto impazzendo ma non riesco a trovare la soluzione, anche con la rom di Cuoco92. Ho un samsung gear 3 che mi funzionava perfettamente prima con un vernee apollo, android 6.0, ora con leeco max 2 sto avendo questo problema. ricevo la telefonata e se la apro mi rimanda allo smatphone senza poter rispondere e se voglio chiamare non parte la telefonata.In effetti sulla tastiera dello smartphone non ho la possibilità di passare dalla telefonata diretta alla telefonata col bluetooh, tutte le altre funzioni sono perfette. Nell'eui ci sono delle funzionalità da sbloccare?
    Che io sappia no, Quando avevo il Le Max 2 avevo una Mi Band 2 che andava benissimo e, va da se, che non aveva la possibilità di rispondere alle telefonate.

    L'accoppiata Gear S3 - Le max 2 è singolare considerando che ci prendi 2 smartphone

    Da qualche parte c'è la 22S, forse con quella funziona
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Che io sappia no, Quando avevo il Le Max 2 avevo una Mi Band 2 che andava benissimo e, va da se, che non aveva la possibilità di rispondere alle telefonate.

    L'accoppiata Gear S3 - Le max 2 è singolare considerando che ci prendi 2 smartphone

    Da qualche parte c'è la 22S, forse con quella funziona
    Hai ragione, ma è stato un regalo e non potevo non accettare, ti dirò uno dei migliori smartwatch che ci sono in circolazione.
    Anche a me con uno smartwatch cinese funziona tutto perfettamente, col samsung tutto funziona tranne le chiamate, ma dove posso trovare la versione 22s????

  14. #70
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleeep Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ma è stato un regalo e non potevo non accettare, ti dirò uno dei migliori smartwatch che ci sono in circolazione.
    Anche a me con uno smartwatch cinese funziona tutto perfettamente, col samsung tutto funziona tranne le chiamate, ma dove posso trovare la versione 22s????
    Una la puoi trovare qui (stock modded) -----> https://forum.xda-developers.com/le-...rsion-t3550768

    ..e una qui (Stock) ----> Coming Soon
    Ultima modifica di DreamReaper; 07-02-17 alle 15:25
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy