Ricordo a tutti gli amici che questa non è la sede per confrontare le rom.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Hai ragione DreamReaper, dovresti quasi fare un trasferimento di massa di tutti i messaggi ot, oppure cambiare titolo al topic, visto la piega che ha preso il discorso ( che comunque sta venendo fuori un bel discorso lineare, ma completamente ot)
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
Leeco Le Max2 x820
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
doriano71 (05-03-18)
La sto provando da qualche giorno, è abbastanza simile alla AOSIP di moto99999 che avevo prima, ho notato però che la batteria dura meno, soprattutto come SOT, anche con AKT attivo, e sopratutto ho problemi in vivavoce con il bluetooth in auto, mantiene bene il collegamento (dove la precedente invece lo perdeva ogni volta) ma l'interlocutore mi sente a fatica quando proprio non sente nulla...
Devo trovare una rom che non abbia problemi di audio con bluetooth...
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico
mi sa che non c e' ancora..
ricapitolando i problemi delle oreo(ditemi se sbaglio o quale non li ha):
bluetooh non va bene audio
fotocamera anteriore in videochiamata(non tutte)
ricarica batteria solo se riavvio
torcia con app esterna
non ne trovo altri, l unica vera pecca e' il bt per chi lo usa in auto(di sicuro la torcia fa ridere)
se avete info o differenze aggiorno il post
grazie
per il bluetooth in auto con la oreo pixel non avevo problemi nelle chiamate. In linea di massima tutte le rom sembrano avere qulache problema comune nella fotocamera, bt, infine per la ricarica non c'erano problemi a parte che non potevi scegliere la ricarica lenta.
ciao cloche, ho visto su xda che hai installato la RR con oreo, ma lamentavi consumi di batteria eccessivi. Insomma hai cambiato la AOSIP, poi la Pixel Experience ed adesso la RR, cosa ne pensi di queste rom oreo? hanno tutte qualche problema comune mi sembra di capire confermi? hai provato la MIUI 9 Nougat di Crisbalgreece? dovrebbe uscire una versione aggiornata in questi giorni.
Ultima modifica di gianpassa; 07-04-18 alle 18:34
Ciao!!!
Guarda la pixel forse l'avevo provata tempo fa, quando ancora era acerba e aveva rallentamenti, la aosip va che è una meraviglia, ma in linea generale ormai tutte le oreo viaggiano che è una bellezza......ho voluto provare la rr oreo perchè avevo già la nougat e mi piaceva un sacco, in effetti anche questa va veramente bene senza bug, con un sacco di settaggi ed opzioni con cui divertirsi...l'unica cosa che sto lamentando in effetti è un consumo anomalo della batteria per quanto riguarda la rete mobile in standby, se guardi in rete ci sono diverse segnalazioni in merito anche x altri terminali tutti aggiornati ad oreo.....se nn fosse x questo vanno veramente bene e ultimamente come dicevo ne stanno uscendo a vagonate di nuove rom oreo......viene voglia di provarle una ad una......eheh...
E tu invece, novità? Arrivato finalmente dalla Cina?
Si la miui l'avevo provata quando ne parlavamo insieme, ti ricordi...e mi piaceva anche con un sacco di temi e di personalizzazioni.......non ho però provato quest'ultima, la miui bygepp mi pare..........devo provarla questa....magari uno dei prossimi giorni........
cmq scandaloso che nn hai ancora notizie del tuo telefono........più di un mese ormai.......assurdo, prova a sentire, non c'è uno di grosso iscritto nel forum? prova a chiedere a lui....
Ieri sera ho provato la nuova lineage "pro" ma ha un sacco di bug e poi la batteria mi dura veramente niente, sempre x sto cavolo di problema della rete mobile in standby.......stavo pensando di tornare x un pò alla cuoco ma mi rompe perdere l'ambient display che trovo molto comodo......quindi quasi quasi provo la miui9......ho visto che crisbalgreece ha rilasciato una versione 9.0 qualche giorno fa.....ma ho anche letto che qlc scrive che a breve dovrebbe rilasciare una nuova versione 9.5N......magari aspetto che esca quella.....
Ultima modifica di gianpassa; 07-04-18 alle 18:34 - Motivo: post consecutivi