CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 175
Discussione:

[CONSIGLI & CONFRONTI] Fra ROM, Kernel e Modding in generale [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    A mio avviso sempre stock e stock modded. Mi sono trovato bene allora e, se avessi ancora il Max 2 probabilmente mi troverei bene adesso.
    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Sì infatti anch'io la penso allo stesso modo le Rom alternative sono belle ma non sono ottimizzate come la ROM Stock Per quanto riguarda la durata della batteria l'equilibrio generale ecc.
    Scusate la domanda da newbie, ma cosa intendete esattamente quando parlate delle ottimizzazioni che le custom ROM non avrebbero? Credevo che tutte le ottimizzazioni derivassero dal codice sorgente che Leeco ha reso open nel sito opensource.le.com, e che sta alla base di tutte le custom ROM. Dove sto sbagliando?
    Ultima modifica di nickpar; 14-12-17 alle 09:13

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Non stai sbagliando, ma a volte, si dimenticano di rilasciare i drivers specifici per l'hardware installato. Per cui alcune ottimizzazioni "si fanno un giro ". Ovviamente alcune rom AOSP hanno diverse personalizzazioni in più della stock/stock modded e, ovviamente, consentono di eseguire maggiori modifiche a tutto il sistema, siano esse manuali o native.
    In sintesi, se ti vuoi godere il telefono senza troppi pensieri. Stock India. Con un pochino più di impegno una bella stock modded, con tante funzioni in piu e i permessi di root e per sperimentare invece le numerose AOSP.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum ed ho appena acquistato un Le Max 2 con EUI 5.8.019S. Premetto che non sono uno smanettone come voi, ma volevo chiedervi qual'è la migliore rom che posso installare sul mio nuovo device? Ne vorrei una che sia stabile e nin ciucci troppa batteria. Cosa mi consigliate? Grazie

Inviato dal mio Mi Note 2 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Proximo2009 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum ed ho appena acquistato un Le Max 2 con EUI 5.8.019S. Premetto che non sono uno smanettone come voi, ma volevo chiedervi qual'è la migliore rom che posso installare sul mio nuovo device? Ne vorrei una che sia stabile e nin ciucci troppa batteria. Cosa mi consigliate? Grazie

Onestamente sono un po integralista con le rom stock. Ora abbiamo in sezione l'ottima Rom di Cuoco92. Che, come sviluppo e assistenza è una delle migliori. Direi che è un ottima base da cui partire.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di doriano71

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Proximo2009 Visualizza il messaggio

Io avevo installato la Rom di cuoco su base Android 6, da poco sono passato alla Resurrection Remix su base Android 7 e mi trovo benissimo, funziona tutto e la batteria, mi dura decisamente più di prima.

Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Leeco Le Max2 x820

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Io al momento ho la Paranoid Android da circa 2 mesi, molto fluida mi trovo meglio che con la remix. Io mi trovo meglio con le Rom AOSP.

Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di cloche

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Io al momento ho la Paranoid Android da circa 2 mesi, molto fluida mi trovo meglio che con la remix. Io mi trovo meglio con le Rom AOSP.

Che differenze sostanziali ci sono tra le due rom? Io sono con la rr e mi ci trovo bene, ma se ne trovo altre migliori perchè non provarle...eheh.
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Beh la paranoid è una rom AOSP quindi Android puro, Quindi funziona meglio ed è più fluida di altre Rom con personalizzazioni che appesantiscono. Che poi se vuoi più personalizzazioni e funzioni installi il modulo xposed gravitybox come ho fatto io ed hai molte più personalizzazioni della remix.

Ultima modifica di andrea0807; 23-12-17 alle 13:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, quali sono i migliori firmware e rom per l'x820? Sono confuso su quale installare, mi potreste illuminare?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r3dlaurenzo Visualizza il messaggio
    Salve, quali sono i migliori firmware e rom per l'x820? Sono confuso su quale installare, mi potreste illuminare?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...lemax-2-a.html

Questa è la discussione giusta. Continua li e riceverai un supporto maggiore.

Personalmente sono un amante delle Stock/stock modded (stock modificate). La rom di cuoco92 è ottima, ma sono valide anche quelle Indiane.

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio