CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 175
Discussione:

[CONSIGLI & CONFRONTI] Fra ROM, Kernel e Modding in generale [LeMax 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

Questa è la discussione giusta. Continua li e riceverai un supporto maggiore.

Personalmente sono un amante delle Stock/stock modded (stock modificate). La rom di cuoco92 è ottima, ma sono valide anche quelle Indiane.
    Grazie per la risposta, ti vorrei fare alcune domande:ce ne sono di nuove(stabili) con Oreo, se no, con nougat? Si invalida la garanzia se le metto? Oltre alla confusione su quale scaricare, ho confusione anche su cosa scaricare, e cosa scaricare prima, dato che sono con la eui 5.08.19s, e mi è arrivato da 2 giorni il dispositivo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, ho il mio leeco x820 da 2 giorni, alla eui 5.8.019s e con SO 6.0.1, vorrei aggiornarlo, facendolo con una custom rom e con il root si perderebbe la garanzia? Se si, mi converrebbe farlo? Se no, cosa mi consigliate di fare?

Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r3dlaurenzo Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ti vorrei fare alcune domande:ce ne sono di nuove(stabili) con Oreo, se no, con nougat? Si invalida la garanzia se le metto? Oltre alla confusione su quale scaricare, ho confusione anche su cosa scaricare, e cosa scaricare prima, dato che sono con la eui 5.08.19s, e mi è arrivato da 2 giorni il dispositivo.
    dovrai procedere a mano. vale a dire che ufficiale hai solo la 28s che puoi scaricare dal sito. per installare ti basta copiarlo nel telefono e rinominarlo come update. zip poi dall'applicazione interna per gli aggiornamenti scegli installazione da locale. perché ovviamente avrai la recovery stock. cosí non perderesti la garanzia. ma anche qui basta mandare una mail al venditore e dire che hai trivato l'aggiornamento ufficiale e se puoi installarlo senza problemi. calcola comunque che la garsnzia é tutta da scoprire in genere. dipende dove hai acquistato.

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

5. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

DreamReaper (08-01-18)

Androidiano L'avatar di doriano71

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha installato la Rom aicp Oreo? è fornito già delle google apps?

Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Leeco Le Max2 x820

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    dovrai procedere a mano. vale a dire che ufficiale hai solo la 28s che puoi scaricare dal sito. per installare ti basta copiarlo nel telefono e rinominarlo come update. zip poi dall'applicazione interna per gli aggiornamenti scegli installazione da locale. perché ovviamente avrai la recovery stock. cosí non perderesti la garanzia. ma anche qui basta mandare una mail al venditore e dire che hai trivato l'aggiornamento ufficiale e se puoi installarlo senza problemi. calcola comunque che la garsnzia é tutta da scoprire in genere. dipende dove hai acquistato.

Grazie per la risposta, l'ho comprato da geekbuying, mi sapresti dire qualcosa per la garanzia? Comunque vorrei una rom almeno nougat, quella di cuoco non era marshmallow? E, non essendo molto esperto nel campo, vorrei avere qualche dritta tra cosa dover fare nel caso la garanzia non si invalidi/passa un po' di tempo e mi decido ad aggiornare, dato che non so le differenze tra i vari upgrade che si possono fare(28s, nougat, eui, ecc.)

Smartphone

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r3dlaurenzo Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, l'ho comprato da geekbuying, mi sapresti dire qualcosa per la garanzia? Comunque vorrei una rom almeno nougat, quella di cuoco non era marshmallow? E, non essendo molto esperto nel campo, vorrei avere qualche dritta tra cosa dover fare nel caso la garanzia non si invalidi/passa un po' di tempo e mi decido ad aggiornare, dato che non so le differenze tra i vari upgrade che si possono fare(28s, nougat, eui, ecc.)
    puoi fare tutto se hai la twrp. se cerchi in rete geekbuying é uno tra i pochi ad avere pubblicato il firmware. e comunque su lemax2 puoi tornare sempre a stock. con recovery originale e rom originale. per il resto dovrsi leggerti il forum. sezione modding o sezione lemax2.

E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS

9. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

DreamReaper (08-01-18)

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

ormai non c'è niente di meglio della OICP Oreo 8.1

super!

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Senior Droid L'avatar di cloche

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    ormai non c'è niente di meglio della OICP Oreo 8.1

super!
    Ciao,
    la AICP OREO la stai provando tu? Posso chiederti se va effettivamente bene, hai problemi di drain o di blocchi camera o roba simile?
    Io ho la RR da un paio di mesi e mi ci trovo ottimamente ma vorrei tornare ad Oreo se ora hanno fatto progressi. Io avevo provato la Validus Rom ma aveva un pò di cose che non andavano ancora....ora in effetti stavo seguendo questa AICP e la OMNIROM OREO, ero indeciso tra quale provare...
    L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico

Smartphone

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Ciao,
    la AICP OREO la stai provando tu? Posso chiederti se va effettivamente bene, hai problemi di drain o di blocchi camera o roba simile?
    Io ho la RR da un paio di mesi e mi ci trovo ottimamente ma vorrei tornare ad Oreo se ora hanno fatto progressi. Io avevo provato la Validus Rom ma aveva un pò di cose che non andavano ancora....ora in effetti stavo seguendo questa AICP e la OMNIROM OREO, ero indeciso tra quale provare...
    la camera si. ma risolvi con manual camera o footej. nell'attesa che ci sia la gcam google

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mariomac66 per il post:

cloche (08-01-18),DreamReaper (08-01-18)

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloche Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ciao ho tenuto la RR per alcuni mesi ed è perfetta, ma la OICP ha una fluidità incredibile!
    Nessun bug camera nella versione del 7, nessun drain

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

15. Il seguente Utente ha ringraziato luca_vivi per il post:

cloche (08-01-18)

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio