Ho visto che ci sono numerose relle della rom, ma x passare alla successiva è sufficiente un dirty flash o si deve piallare tutto ogni volta?
Thanks
Sto provando la aicp oreo da alcuni giorni una bomba! Unico neo le cuffie cdla non vanno in chiamata mentre per la musica tutto ok
Le gapps le devi scaricare a parte e flashare tutto insieme altrimenti non funziona
Le gapps ok per le open io ho installato quelle arm64
Nell'uso quotidiano è una bomba ma l'hot spot ancora non l'ho testato
cloche (09-01-18)
Ti ringrazio, cmq stavo leggendo su xda che alcuni utenti si lamentano x dei bug, non va il bluetooth che io uso molto in auto, non vanno le cuffie e la fotocamera anteriore va in crash e mi pare anche non funzioni il flash in quella primaria.....se è tutto vero allora mi sa che aspetto ancora un pò...
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cloche (10-01-18)
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
cloche (10-01-18)
Alla fine ieri l'ho provata e sebbene devo dire che rispetto alla Validus oreo che avevo installato tempo fa queste rom con oreo sono decisamente migliorate, ho comunque riscontrato diversi bug, molti lag nell'uso normale e in alcune app di mio uso quotidiano, magisk che non mi si installava, l'ho installato da recovery ed è andato bene fino al successivo riavvio, poi mi ha di nuovo segnalato che non era presente, freeze dello schermo in alcuni casi e batteria che scendeva troppo in fretta.....alla fine sono tornato alla RR che dall'alto delle quasi 6h di sot che faccio quotidianamente al momento per me è insostituibile....tra un paio di mesi vedremo come si evolveranno le oreo....seguo cmq con interesse le varie discussioni su xda....
L'involucro è la scatola, lo scatolo è un composto chimico