CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

X820 - Hard Brick - Leeco LeMax 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Help me Emanuele
    Dopo aver installato la rom cuoco (fantastica funzionava bene anche il fingerprint) nel mettere via twrp il backup data (solo data) il tel è andato prima in bootloop po' si è spento e non da + segni di vita ne recovery ne fastboot
    Come posso resuscitarlo?

  2.  
  3. #32
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gungo Visualizza il messaggio
    Help me Emanuele
    Dopo aver installato la rom cuoco (fantastica funzionava bene anche il fingerprint) nel mettere via twrp il backup data (solo data) il tel è andato prima in bootloop po' si è spento e non da + segni di vita ne recovery ne fastboot
    Come posso resuscitarlo?
    Se non hai ancora risolto, procediamo. Il metodo per resuscitarlo (se non è un guasto hardware) c'è.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se non hai ancora risolto, procediamo. Il metodo per resuscitarlo (se non è un guasto hardware) c'è.
    Grazie mille ho risolto

  5. #34
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gungo Visualizza il messaggio
    Grazie mille ho risolto
    Potresti dirci come?


    Buon Natale!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto tutto (bene) come da istruzioni, ma adesso cheil cell è ripartito l'immagine sullo schermo è fatta da due metà contrapposte. Mi chiede di formattare la SD virtuale ma in queste condizioni non sapreineppure dove parare.....help

  7. #36
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorix6491 Visualizza il messaggio
    Fatto tutto (bene) come da istruzioni, ma adesso cheil cell è ripartito l'immagine sullo schermo è fatta da due metà contrapposte. Mi chiede di formattare la SD virtuale ma in queste condizioni non sapreineppure dove parare.....help
    Ciao. Mi sembra di capire che il telefono è ripartito ma presente un 'leggero' malfunzionamento. Hai installato la rom da fastboot?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao. Mi sembra di capire che il telefono è ripartito ma presente un 'leggero' malfunzionamento. Hai installato la rom da fastboot?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Riepilogo: con la procedura di unbrick (FlashOne1.9+LeMax2_x820_QFIL_androidbrick+Qualcom m_Diag_QD_Loader_2016_driver) che ti installa una rom provvisoria, nella quale immmettere poi dal pc la Rom che si vuole montare, ho scoperto che, almeno sul mio Le max 2, ci si ritrova alla fine sempre con il display sdoppiato in due e con la memoria che da 64 Giga è passata a 9 Giga, ma poi basta usare adb-setup-1.4.3 e adb con twrp-3.0.2-0-x2, per entrare in recovery e installare la Rom desiderata. Il problema che non so risolvere è che a quel punto la procedura ti chiede appunto di formattare la SD virtuale per riportare la memoria al valore giusto iniziale, ma io non sono riuscito a capire come fare, mentre la seconda questione è che a un certo punto è sparito il SO dal cellulare (?????) e ovviamente occorre rifare tutto da capo.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    samsung galaxy s4 ,s2, ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao. Mi sembra di capire che il telefono è ripartito ma presente un 'leggero' malfunzionamento. Hai installato la rom da fastboot?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Buongiorno a tutti ho fatto il procedimento con un x526 e ha funzionato perfettamente,con il lemax non va perché quando premo i tasti non va in EDL, come posso risolvere?grazie

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti volevo chiedere se la guida postata in prima pagina funziona anche sul lemax 2 x820 morto senza luce blu ho un lemax che non mi si accende piu non da nessun segno di vita e appunto nemmeno la luce blu e ne ho anche un altro che pare non ne voglia sapere di ricaricarsi però su questo sto provando vari carica batteria per vedere se dipende da quelli,comunque quelloche mi da piu pensiero è l'altro.
    grazie a tutti

  11. #40
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdm71 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo chiedere se la guida postata in prima pagina funziona anche sul lemax 2 x820 morto senza luce blu ho un lemax che non mi si accende piu non da nessun segno di vita e appunto nemmeno la luce blu e ne ho anche un altro che pare non ne voglia sapere di ricaricarsi però su questo sto provando vari carica batteria per vedere se dipende da quelli,comunque quelloche mi da piu pensiero è l'altro.
    grazie a tutti
    Puoi provare, ma se è completamente morto ci sono poche speranze.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy