Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente nemmeno io, appena mi è arrivato il Le Max 2 l'ho subito cambiata perchè volevo provare questa ormai V3.
Piccola domanda: a quanti di voi capita di avere il display del telefono che ogni tot si accende con toni estremamente accesi?
Perchè negli ultimi giorni noto che lo fa un paio di volte ed è estremamente fastidioso, è come se diventasse un amoled con la saturazione dei colori al massimo.
-
Per ora mai capitato
Inviato dal mio Le X821 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
beachboys
Anche io uso Nova Launcher e mi trovo bene,personalmente mi piacerebbe poter eliminare l' applicazione meteo ,my le eco e lockscreen.
Sembra si possa fare con root Explorer ma non ho idea di come usarlo.
Nel complesso lo trovo un ottimo cellulare la batteria è migliore del mio lg g4 ,ma la fotocamera è un po' deludente purtroppo
ciao usa backup titanium puoi bloccare o eliminare tutto quello che vuoi con la versione pro.
-
penso di aver combinato un guaio,
ho installato la v5 tutto ok,poi ho notato che il nova laucher ogni tanto si piantava,ho pensato di fare un factory reset da recovery,però ho avuto la brutta idea di cancellare tutto.
praticamente penso di aver cancellato il firmware di sistema.
Adesso non riesco in nessun modo a vedere la memoria interna per metterci il firmware e reinstallare.
non so cosa fare!
-
Quote:
beachboys
penso di aver combinato un guaio,
ho installato la v5 tutto ok,poi ho notato che il nova laucher ogni tanto si piantava,ho pensato di fare un factory reset da recovery,però ho avuto la brutta idea di cancellare tutto.
praticamente penso di aver cancellato il firmware di sistema.
Adesso non riesco in nessun modo a vedere la memoria interna per metterci il firmware e reinstallare.
non so cosa fare!
Da Recovery non riesci a riavviare??
Prova questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=523728
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Emanuele820
il problema è che il computer non riconosce la memoria interna del telefono e non so come mettere la rom.
probabilmente ho cancellato inavvertitamente qualcosa che non fa piu partire la rom.
sto provando flash one....
-
Devi inserire la rom nella memoria interna tramite adb. Cerca i comandi esatti
Inviato dal mio Le X821 utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutti,sono riuscito,tramite la guida sull'hard brick(grazie ad Emanuele) ad installare una versione dev ,il problema ora è che non riesco ad installare la recovery.
riconosce i driver adb poi adb reboot bootloader per far andare il telefono in bootloader ma quando poi scrivo fastboot oem unlock mi dice waiting for device e da li il niente!
come sistema operativo ho windows 10.
non so piu cosa fare
-
Quote:
beachboys
ciao a tutti,sono riuscito,tramite la guida sull'hard brick(grazie ad Emanuele) ad installare una versione dev ,il problema ora è che non riesco ad installare la recovery.
riconosce i driver adb poi adb reboot bootloader per far andare il telefono in bootloader ma quando poi scrivo fastboot oem unlock mi dice waiting for device e da li il niente!
come sistema operativo ho windows 10.
non so piu cosa fare
Quando ti dice WAITING FOR DEVICE prova a collegare e scollegare il telefono al PC diverse volte
O a lasciare il cavo al PC collegato e scolleghi e ricolleghi solo il tel
Magari parte.
Muovi un po' il filo .. ogni tanto capita anche a me che non me lo veda al primo colpo
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
il fatto è che acceso viene riconosciuto poi quando devo mandarlo in bootloader il telefono non viene piu riconosciuto