Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
Quote:
Originariamente inviato da
emanuelefreddo
inoltre il telefono doveva arrivare con la cuoco e recovery mentre non c'è niente di niente...che faccio? provo a installare recovery e cuoco? aggiorno alla 20s ufficiale??? che pena..
metti la 20s ufficiale
?Max2 - EUI - ????
scarica lo zip
rinominalo in update.zip
copialo nel telefono nella memoria principale
vai nell app aggiornamenti cerchio blu con freccia bianca verso alto
seleziona i 3 puntini in alto a destra
seleziona aggiornamento locale
pazienta i tempi del flash della rom
a telefono riavviato....fai reset ai dati di fabbrica
fammi sapere
Ciao @DanieleGS.. disponibilissimo come sempre, ma se non è istallata la recovery twrp in quelli che mi arriveranno vorrà dire che non è istallata la rom di cuoco92? Farò io tutta l'istallazione? Twrp e rom?
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuelefreddo
buonasera a tutti, telefono ordinato settimana scorsa e già arrivato stamattina (tanto di cappello a grossoshop). scartato ora e trovato con una fantomatica 18s CREDO ufficiale, anche se c'è l'italiano che la traduce un po alla carlona..registro le impronte come prima cosa e funziona tutto regolarmente, anche abbastanza veloce...non ho fatto nient'altro, messo il cell sotto carica, vado a cena, torno e MAGIA!! il sensore non funziona piu'!!! è assurdo!!!!
Da quale store hai acquistato lo smartphone?
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
serginho
Da quale store hai acquistato lo smartphone?
Inviato dal mio Le1Pro usando
Androidiani App
grossoshop...
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuelefreddo
Quote:
Originariamente inviato da
serginho
Da quale store hai acquistato lo smartphone?
Inviato dal mio Le1Pro usando
Androidiani App
grossoshop...
Possibile che non ti è arrivato con la rom di cuoco92? Guarda su info telefono.. versione rom... Perché le stesse di cuoco92 vanno che una bomba.
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
serginho
Possibile che non ti è arrivato con la rom di cuoco92? Guarda su info telefono.. versione rom... Perché le stesse di cuoco92 vanno che una bomba.
Inviato dal mio Le1Pro usando
Androidiani App
no era la 18s ufficiale ora aggiornata alla 20s.... @DanieleGS potra' spiegarvi credo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuelefreddo
no era la 18s ufficiale ora aggiornata alla 20s.... @
DanieleGS potra' spiegarvi credo...
In ogni caso, se vuoi provare a risolvere il problema, scarica la 20s di Cuoco92 installabile da fastboot. Procedura estremamente semplificata. Serve solo un pc e il file. Se desideri procedere approfondiamo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maccauno
Buongiorno, mi sono iscritto per segnalare la mia esperienza, telefono (6/64,gb) ricevuto 12 gennaio con 14s da grossoshop. Sensore di impronte che smette di funzionare il 13 gennaio improvvisamente, senza nessun update. Faccio il DOA? Non posso stare senza telefono. Ho solo un vecchio a tastiera!!!
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Mi auto quoto per dirvi che ieri sera ho provato un factory reset prima di fare l'upgrade alla 20s. Il sensore ha ripreso a funzionare regolarmente!
Ora mi tengo la 14s e vediamo se continua a funzionare.... Comunque ormai ci avevo fatto l'abitudine,non è poi così comodo lo sblocco con impronta.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Ciao.. la rom è quella di @Cuoco92 o la stock?
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
-
Stesso problema sensore
Buongiorno a tutti. Purtroppo anche a me lo stesso problema con un telefono arrivato il 16/01.
Avvio il telefono registro le impronte funzione per un paio d'ore poi smette. Non ho fatto aggiornamenti l'ho solo messo in carica ma non mi sembra che sia sia bloccato immediatamente dopo.
Acquistato da Grosso Shop... in offerta?! Arrivato con rom Cuoco82 14S.
Chiesto assistenza con l'apertura di un ticket e come per tutti gli altri casi ti dicono di avviare pratica per DOA con rimborso o coupon per un riacquisto. A parte che consigliano di avviare la pratica a partire dal 6/2 termine del capodanno Cinese ma poi sarà possibile riacquistare il tel con la stessa cifra? E la nuova spedizione chi la paga?
A me il telefono serviva, visto che il precedente si e rotto, e mi ritroverei giorni/mesi senza. Capisco che queste cose possono succedere e succedono anche a marchi più noti ma dalle ricerche fatte in rete sembra che le prime segnalazioni siano state fatte ai primi di dicembre ed io ho ordinato il telefono il 10/01/2017. Nelle mail di risposta massima formalità e mai un accenno di scuse e dispiacere il disagio causato. Sono un po' perplesso e spero che risolvano in qualche modo il problema a tutti.
Altra cosa che non capisco e perchè telefoni arrivati nello stesso periodo hanno versioni rom così diverse, sembra che tutto navighi nel caos più totale.
Intanto seguirò la faccenda tramite forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da
guinio
Buongiorno a tutti. Purtroppo anche a me lo stesso problema con un telefono arrivato il 16/01.
Avvio il telefono registro le impronte funzione per un paio d'ore poi smette. Non ho fatto aggiornamenti l'ho solo messo in carica ma non mi sembra che sia sia bloccato immediatamente dopo.
Acquistato da Grosso Shop... in offerta?! Arrivato con rom Cuoco82 14S.
Chiesto assistenza con l'apertura di un ticket e come per tutti gli altri casi ti dicono di avviare pratica per DOA con rimborso o coupon per un riacquisto. A parte che consigliano di avviare la pratica a partire dal 6/2 termine del capodanno Cinese ma poi sarà possibile riacquistare il tel con la stessa cifra? E la nuova spedizione chi la paga?
A me il telefono serviva, visto che il precedente si e rotto, e mi ritroverei giorni/mesi senza. Capisco che queste cose possono succedere e succedono anche a marchi più noti ma dalle ricerche fatte in rete sembra che le prime segnalazioni siano state fatte ai primi di dicembre ed io ho ordinato il telefono il 10/01/2017. Nelle mail di risposta massima formalità e mai un accenno di scuse e dispiacere il disagio causato. Sono un po' perplesso e spero che risolvano in qualche modo il problema a tutti.
Altra cosa che non capisco e perchè telefoni arrivati nello stesso periodo hanno versioni rom così diverse, sembra che tutto navighi nel caos più totale.
Intanto seguirò la faccenda tramite forum.
Stessa mia questione in pratica. Ovviamente non sarà possibile acquistare il telefono allo stesso prezzo scontato, ma, anche se fosse, nessuno ci garantisce che un eventuale nuovo acquisto non presenti il problema. E la questione del capodanno cinese rende tutto più ostico e meno immediato. In ogni caso io ho acquistato il LeEco le max 2 perchè lo volevo ed un semplice rimborso senza possibilità di sostituzione non è la soluzione adatta. E' un circolo vizioso ed una situazione che mi sta facendo alterare.