Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo c'è poco di cui alterarsi..
Almeno, non con GS..
Ci sarebbe d'alterarsi con la Leeco, ma chi di noi potrebbe?
In realtà i problemi sono noti da ben di più, in siti inglesi ho trovato lamentele risalenti a Luglio/Agosto.. Lamentele che Leeco ha sempre sbolognato con scuse come: Non sapete registrare un'impronta oppure un banale "Questa è l'assistenza US dove questo telefono non è commercializzato, fate riferimento alla sezione India"..
Umanamente, capisco perfettamente l'arrabbiarsi eh! I negozi però, finchè Leeco non si mette a dare un minimo di assistenza, possono fare davvero davvero poco.. :(
Un gran peccato però.. Era proprio il telefono che faceva al caso mio.. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tyrion132
Purtroppo c'è poco di cui alterarsi..
Almeno, non con GS..
Ci sarebbe d'alterarsi con la Leeco, ma chi di noi potrebbe?
In realtà i problemi sono noti da ben di più, in siti inglesi ho trovato lamentele risalenti a Luglio/Agosto.. Lamentele che Leeco ha sempre sbolognato con scuse come: Non sapete registrare un'impronta oppure un banale "Questa è l'assistenza US dove questo telefono non è commercializzato, fate riferimento alla sezione India"..
Umanamente, capisco perfettamente l'arrabbiarsi eh! I negozi però, finchè Leeco non si mette a dare un minimo di assistenza, possono fare davvero davvero poco.. :(
Un gran peccato però.. Era proprio il telefono che faceva al caso mio.. :(
sisi ma infatti la mia "alterazione" è rivolta proprio a LeEco. Solo che gli unici a poter avere una sorta di voce in capitolo sono gli store, anche se a quanto pare anche a loro arrivano delle non risposte.
-
Sarebbe interessante capire su quale versione di è verificato il problema. 32gb o 64gb?
-
Da quanto ho capito mi sa tutte e due le versioni..:(
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
-
da quello che ho visto su entrambe. La mia è una 32gb. Qualcuno ha una 64. Dubito che la componentistica cambi nelle rispettive versioni (al di la della RAM e della memoria interna)
-
A me è arrivato ieri come dicevo, a parte che è un terminale spettacolare con uno schermo meraviglioso, ho faticato non poco a fargli riconoscere due impronte digitali ma al momento sembra comunque funzionare, non è un mostro di reattività anzi....ho anche un tablet huawei mediapad T2 e non c'è storia...dove il mediapad riconosce l'impronta al primo colpo senza quasi nessun intoppo qui funziona diciamo quando vuole lui, a volte subito a volte manco pregandolo....devo riprovare a scannerizzare di nuovo un impronta, magari migliora; in ogni caso ad oggi funziona ancora, non so se è un ciclo vita con un timer alle spalle e tra poco mi molla.....:unamused:.........ma al momento lavora...
Per info, versione 4/32gb preso su honorbay.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
In ogni caso, se vuoi provare a risolvere il problema, scarica la 20s di Cuoco92 installabile da fastboot. Procedura estremamente semplificata. Serve solo un pc e il file. Se desideri procedere approfondiamo.
ne vale la pena tentare? oggi sto provando la 20s ufficiale il cell va veramente da favola se no fosse per questo maledetto sensore..per la garanzia ci sono problemi se flasho twrp e cuoco o cuoco tramite fastboot?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maccauno
Mi auto quoto per dirvi che ieri sera ho provato un factory reset prima di fare l'upgrade alla 20s. Il sensore ha ripreso a funzionare regolarmente!
Ora mi tengo la 14s e vediamo se continua a funzionare.... Comunque ormai ci avevo fatto l'abitudine,non è poi così comodo lo sblocco con impronta.
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
questo dimostra che e' un problema software, d'altronde il problema se fosse di tipo hardware si sarebbe manifestato su altre marche che montano lo stesso sensore. Mi sembra strano che Qualcomm abbia messo in commercio un lettore ultrasonico non funzionante e non si esprima al riguardo
il difetto si presenta sulla stragrande maggioranza dei terminali, evidentemente Leeco li sta svendendo ai grossisti e questi ci guadagnano lo stesso: 1) perche' hanno tempi e condizioni di ammissione al rimborso molto stringenti. il coupon ti costringe a fare un ulteriore a cquisto da loro
2) molti acquirenti rinunciano alla riparazione in garanzia per evitare tempi di riparazione e costi di spedizione
-
Quote:
Originariamente inviato da
meizubanzai
questo dimostra che e' un problema software, d'altronde il problema se fosse di tipo hardware si sarebbe manifestato su altre marche che montano lo stesso sensore. Mi sembra strano che Qualcomm abbia messo in commercio un lettore ultrasonico non funzionante e non si esprima al riguardo
Non è chiara non solo la causa del malfunzionamento ma anche perché alcuni hanno il problema ed altri no.
-
aggiornamento per tutti: oggi sto provando la 20s ufficiale che va da paura se non fosse per il sensore che ha smesso di funzionare dopo 5 min da quando ho scartato il cell..stamattina presto e subito dopo pranzo ho tentato di ricalibrare il sensore e a tratti ha funzionato; mi spiego meglio: dopo aver ricalibrato, aggiungendo l'impronta, per metà il ''ditone'' a schermo è diventato rosso e poi niente piu. nel secondo tentativo nel pomeriggio addirittura ha letto metà impronta in fase di registrazione senza neanche poggiare il dito ( a sensore pulito). tutto cio' mi fa pensare a un problema software, come se i driver dopo un paio di utilizzi vadano in crash...spero in un aggiornamento software a questo punto...non vorrei riconsegnare il cell sinceramente, va veramente da paura....