CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 55 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 545
Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    aggiornamento per tutti: oggi sto provando la 20s ufficiale che va da paura se non fosse per il sensore che ha smesso di funzionare dopo 5 min da quando ho scartato il cell..stamattina presto e subito dopo pranzo ho tentato di ricalibrare il sensore e a tratti ha funzionato; mi spiego meglio: dopo aver ricalibrato, aggiungendo l'impronta, per metà il ''ditone'' a schermo è diventato rosso e poi niente piu. nel secondo tentativo nel pomeriggio addirittura ha letto metà impronta in fase di registrazione senza neanche poggiare il dito ( a sensore pulito). tutto cio' mi fa pensare a un problema software, come se i driver dopo un paio di utilizzi vadano in crash...spero in un aggiornamento software a questo punto...non vorrei riconsegnare il cell sinceramente, va veramente da paura....
    Parli di rom 20s stock da flesciare sempre da twrp o rom di cuoco92?

    Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuelefreddo Visualizza il messaggio
    aggiornamento per tutti: oggi sto provando la 20s ufficiale che va da paura se non fosse per il sensore che ha smesso di funzionare dopo 5 min da quando ho scartato il cell..stamattina presto e subito dopo pranzo ho tentato di ricalibrare il sensore e a tratti ha funzionato; mi spiego meglio: dopo aver ricalibrato, aggiungendo l'impronta, per metà il ''ditone'' a schermo è diventato rosso e poi niente piu. nel secondo tentativo nel pomeriggio addirittura ha letto metà impronta in fase di registrazione senza neanche poggiare il dito ( a sensore pulito). tutto cio' mi fa pensare a un problema software, come se i driver dopo un paio di utilizzi vadano in crash...spero in un aggiornamento software a questo punto...non vorrei riconsegnare il cell sinceramente, va veramente da paura....
    Il software pertanto non c'entra nulla tanto è vero che sei con la rom ufficiale. In caso contrario tutti quelli che hanno la rom cuoco92 o che hanno effettuato aggiornamenti successivi dovrebbero avere il sensore guasto.

  4. #113
    Androidiano L'avatar di kryswade


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 55 volte in 41 Posts
    Predefinito

    La cosa che non riesco a comprendere è come mai succede dopo qualche ora di utilizzo. Soprattutto su grossoshop, dove gli smartphone vengono flashati con la rom di cuoco, possibile che gli smartphone non vengano testati o che, comunque, in fase di flashing della rom non venga riscontrata nessuna anomalia?
    Ancora nessuno ha le idee ben chiare su quale sia effetivamente il difetto. Sarebbe bello fosse un problema software risolvibile.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kryswade per il post:

    emanuelefreddo (18-01-17)

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E' da parecchio che mi sono fatto l'idea che sia software il problema (vedi miei post precedenti)! Non c'è certezza ovviamente, ma vedete come molti riescono a "recuperare" il sensore (me compreso)! Mettiamo dei punti fermi dalla mia esperienza...la 18s e la 20s (caricati da recovery) fanno funzionare bene il sensore (provato personalmente), ma necessitano di qualche reset altrimenti anche su queste rom non va, pulizia di qualche funzione collegata o no al sensore, reimpostazione, che mio figlio ha fatto ma che ora non ricorda..(purtroppo smanettamenti vari..) Provate con pulizie varie mediante software già presente nel cell perchè lui non ha usato altro, factory reset, ecc...A mandarlo indietro si fa sempre in tempo, meglio perderci qualche ora! Anche ci fosse una sola possibilità...

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hannibalcla per il post:

    emanuelefreddo (18-01-17),LiKimba (19-01-17)

  8. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meizubanzai Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da maccauno Visualizza il messaggio
    Mi auto quoto per dirvi che ieri sera ho provato un factory reset prima di fare l'upgrade alla 20s. Il sensore ha ripreso a funzionare regolarmente!
    Ora mi tengo la 14s e vediamo se continua a funzionare.... Comunque ormai ci avevo fatto l'abitudine,non è poi così comodo lo sblocco con impronta.

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    questo dimostra che e' un problema software, d'altronde il problema se fosse di tipo hardware si sarebbe manifestato su altre marche che montano lo stesso sensore. Mi sembra strano che Qualcomm abbia messo in commercio un lettore ultrasonico non funzionante e non si esprima al riguardo
    il difetto si presenta sulla stragrande maggioranza dei terminali, evidentemente Leeco li sta svendendo ai grossisti e questi ci guadagnano lo stesso: 1) perche' hanno tempi e condizioni di ammissione al rimborso molto stringenti. il coupon ti costringe a fare un ulteriore a cquisto da loro
    2) molti acquirenti rinunciano alla riparazione in garanzia per evitare tempi di riparazione e costi di spedizione
    Ora ho anche aggiornato dalla 14s alla 20s e non ci sono problemi

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maccauno per il post:

    DanieleGS (18-01-17),emanuelefreddo (18-01-17)

  10. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serginho Visualizza il messaggio
    Parli di rom 20s stock da flesciare sempre da twrp o rom di cuoco92?

    Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
    telefono arrivato con la 18s ufficiale stock dove il sensore ha funzionato per 5 min, aggiornata poi alla 20s sempre stock ufficiale...ancora nada...stasera provo a fare un wipe dati di fabbrica con la 20s stock e provo a flashare anche la cuoco 20s, posto gli aggiornamenti e gli esiti piu tardi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato emanuelefreddo per il post:

    LiKimba (19-01-17)

  12. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho flashato la 20s di cuoco e mi funziona tutto benissimo, almeno fino ad ora

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pesy84 per il post:

    emanuelefreddo (18-01-17)

  14. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Il software pertanto non c'entra nulla tanto è vero che sei con la rom ufficiale. In caso contrario tutti quelli che hanno la rom cuoco92 o che hanno effettuato aggiornamenti successivi dovrebbero avere il sensore guasto.
    rom ufficiale non vuol dire nulla, pensi che i produttori non sbagliano mai? è pieno di rom ufficiali di marchi ben piu blasonati e piene di problemi, o che hanno creato danni gravi...comunque il problema non è relativo alla rom, in quanto ho già provato stock 18s/20s cuoco92 20s cyanogenmod 13 teamspain ecc e il risultato è sempre lo stesso...è come fosse un problema di firmware interno del sensore...e non è dipendente dalla rom, a me ha smesso di funzionare dopo 5 min dal primo avvio con rom stock, telefono appena scartato, quindi senza smanettare ne fare aggiornamenti ufficiali...

  15. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maccauno Visualizza il messaggio
    Ora ho anche aggiornato dalla 14s alla 20s e non ci sono problemi

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Ciao Maccauno, non mi è chiaro se il factory reset di cui parli lo hai fatto da recovery oppure dal comandi in impostazioni. Inoltre quando parli di rom sono versioni stock o di Cuoco?
    grazie

  16. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma la cosa strana è perché prima funziona e dopo no?2 giorno per me e fino ad ora tutto bene

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  17. Il seguente Utente ha ringraziato pesy84 per il post:

    emanuelefreddo (19-01-17)

Pagina 12 di 55 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy