caspita ci avevo sperato...dubito che sia una coincidenza in quanto ha ripreso a funzionare immediatamente dopo aver fatto questa procedura...che rom hai? io sono con la rom stock 20s ufficiale
Visualizzazione stampabile
sei pratico di modding? vuoi fare un tentativo flashando la 20s stock? magari le rom hanno profili energetici diversi chissà... speriamo bene ragazzi, bisogna venirne a capo di questa cosa...quantomeno capire di cosa si tratta...io continuo a postare la mia esperienza, giusta o sbagliata che sia..
bene, fammi sapere se ci sono novità, nel frattempo invito tutti gli utenti a tentare la procedura descritta sopra in quanto non comporta nessun problema/danno al telefono, e a postare la propria esperienza su questo thread in modo da creare una sorta di statistica e analizzare i vari casi. disponibile per qualsiasi delucidazione, seguo il thread giorno per giorno.
iRicordo a tutti gli utenti che hanno acquistato il telefono da GS e desiderano aprire un ticket che:
Come ogni anno in questo periodo si festeggia il Capodanno Cinese:
dal 22 Gennaio al 5 Febbraio.
Di seguito alcune informazioni importanti
Customer Service
Il servizio di ticketing e customer service sarà temporaneamente interrotto dal 22 Gennaio al 5 Febbraio.
Tutte le richieste inviate durante questo periodo non potranno essere prese in carico.
Servizio Assistenza e Post vendita
Il servizio assistenza sarà interrotto dal 22 Gennaio al 6 Febbraio.
Tutte le richieste inviate durante questo periodo non potranno essere prese in carico.
Tutte le assistenze in corso saranno gestite regolarmente a partire dal 6 febbraio- Fate riferimento al sito per ulteriori informazioni
Installata la 20s stock, nessun cambiamento. Ho letto online di altri utenti che dopo 2839843 ricalibrazioni (per sparare un numero esagerato) hanno avuto un sensore funzionante per un certo tempo, per poi tornare a non funzionare. Facci sapere tra..diciamo una settimana..come va!
buongiorno a tutti, purtroppo stamattina mi sono svegliato e il sensore magicamente è morto di nuovo...non se ne puo' piuuuu....ieri per tutta la serata fino a tardi ha funzionato e anche molto bene, velocissimo e al primo colpo sbloccava...sempre piu convinto che sia un problema software, è come se improvvisamente si ''spegne'' per risparmiare energia....bho...
Edit: dopo qualche ricalibrazione ha ripreso a funzionare benissimo....bisogna arrivare a conclusione porca miseria
Aggiornamento: dalle 8 di stamattina ad ora il sensore ancora funziona perfettamente :) ho paura per stanotte, se domattina ritrovo il sensore che non funziona lo sbatto per terra sto telefono xD
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
il mio invece nulla. Ogni tanto, se attivo la funzione "tocca per scattare foto" l'applicazione fotocamera scatta foto automaticamente...ma è l'unico "segno di vita" che da