se ho novità ti aggiorno, resta ovviamente sempre valida la procedura di rientro del terminale. Saluti
DanieleGS
Visualizzazione stampabile
era tutto impostato correttamente, comunque vi posto gli aggiornamenti: tutto ieri sera il sensore ha funzionato correttamente, stamattina appena sveglio non funzionava piu e ha ripreso a funzionare dopo un paio di calibrazioni verso le 8 (tra l'altro la gestione risorse in background l'avevo riabilitata quindi non è necessario al fine del funzionamento, magari una coincidenza ieri sera...da stamattina ad ora il sensore ha funzionato e funziona perfettamente, ho paura per domattina pero'...
In questa problematica da te appena descritta c'è un 'affinità con quanto accaduto a @hannibalcla
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
In questa problematica da te appena descritta c'è un 'affinità con quanto accaduto a @hannibalcla
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
ciao a tutti...vedo che piano piano stiamo arrivando tutti alla stessa conclusione...il sensore funziona e il telefono è probabilmente recuperabile! Scatta foto, per cui non è rotto, ma qualcosa gli impedisce di fare il suo dovere subito e costantemente. Azzardo una previsione....mi gioco tutto:laughing::laughing:...l'iter di emanuelefreddo è molto simile a quanto successo a me, compreso un primo temporaneo non funzionamento dopo che aveva funzionato. Da ora in poi gli funzionerà sempre!!! Se indovino......rimane comunque sempre da capire il perchè! Ma ripeto in ogni caso il sensore è vivo e questo è un grosso passo avanti e il problema tentando e ritentando e scambiandoci informazioni si può risolvere (e questo è un altro grosso passo avanti).In bocca al lupo emanuele!!!!
sono d'accordo con te, ma purtroppo le informazioni rimangono molto vaghe e le casistiche diverse....nuovo aggiornamento per tutti: dopo aver funzionato perfettamente da stamattina alle 8:00, lasciato sulla scrivania una mezzoretta fa per andare a cena, appena ritornato il sensore è morto di nuovo...l'evento purtroppo non coincide con nessuna operazione particolare, quindi rimane molto difficile da capire...potrebbe essere facile secondo me per leeco invece, che conosce i suoi device, i suoi componenti, chi li produce e il suo software...ma puo' essere che leeco se ne sbatte altamente??
ovvio che hai ragione! Anche perchè se stiamo arrivandoci noi piano piano, leeco che conosce il prodotto dovrebbe già aver dato le istruzioni per risolvere il problema! Però chiuderla col sensore morto e concentrarci sullo "smanettamento" tutti insieme (io non posso purtroppo perchè funziona ormai da due mesi e se lo "uccido" mio figlio uccide me....) sono stra sicuro che porterà a definire una procedura.
Sono convinto che molti si sono bloccati dando il sensore per morto e questo non ha permesso di risolvere.Tienici aggiornati
Ora che ci penso però se cominciamo a stabilire dei paletti è meglio. Partiamo dalla procedura di aggiornamento: io ho ricevuto la 16s di cuoco installato, sono passato alla 18s da recovery il sensore ha funzionato un pò, dopo ha smesso e poi è definitivamente ripartito. Mi pare di capire che tu emanuele hai aggiornato diversamente (domando hai aggiornato da recovery?) quindi dobbiamo concludere che l'aggiornamento non è il "quid" nè i factory reset o altro (io ho solo aggiornato e tutti wipe sono quelli standard previsti dall'aggiornamento). Che ne pensi?