Non è che con la versione 14s, come qualcuno ha scritto in precedenza, funziona senza problemi?
Visualizzazione stampabile
Non è che con la versione 14s, come qualcuno ha scritto in precedenza, funziona senza problemi?
Io ho ricevuto il telefono con la 14s, aggiornando alla 20s il sensore ha smesso di funzionare. Ma anche poi effettuando il downgrade alla 14s il sensore non funziona comunque. A qualcuno ha smesso di funzionare anche restando sulla 14s senza fare aggiornamenti.
Secondo me é indipendente dalla versione, a me é arrivato con la 18s ufficiale e appena scartato dopo 5 min non funzionava piu senza aggiornare nulla..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
comunque il problema è stato rilevato ben più in la che a inizio dicembre. parliamo di settembre. se non prima.
Discussion - Need official statement of LeEcco on Le Max 2 Fingerprint issue | LeMe Community
Confermo anche io che indipendentemente dal firmware il lettore dopo circa 10 minuti di utilizzo e i primi sblocchi al terzo tentativo morto, tutt'ora a volte resuscita nel registrare l'impronta ma poi muore di nuovo. Sinceramente a me non interessa molto il sensore ma di certo lascia un pò l'amaro in bocca ..
Come mai il Pro 3, che dovrebbe montare lo stesso sensore, non ha lo stesso problema?
E' impossibile che tutti i sensori siano difettosi, quindi è un bug del firmware.
Io non so se monta lo stesso sensore ma posso assicurarti che nel mio caso ripeto nel mio ho provato qualsiasi firmware dalla stock cinese a quella di cuoco tutte le versioni ed anche provato la cyanogenmod il sensore non funziona in nessun caso.