Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiKimba
Infatti, la leeco dovrebbe dar risposta.
Una domanda ot, ma se aggiornando dovessi avere anch'io problemi, per il rientro con Grosso in questo periodo come si fa?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
non si fa. non fanno ritiri prima del 6 febbraio
-
Ciao ragazzi a me ancora nessun problema e spero non ne avr. Aggiornato all ultima di cuoco e nessun problema
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
sta di fatto che è una situazione che ha dell'assurdo. fossimo in venti ad avere il problema, capirei. ma è una percentuale molto più alta. Al di la di quanto possa essere economico, è un telefono nuovo con un difetto. Marchi come Alcatel o Wiko (per citarne alcuni) hanno sostituito telefoni meno costosi per molto meno. Asus con ZenCare rimborsa addirittura il prezzo d'acquisto facendoti tenere il telefono. LeEco sta zitta e di conseguenza porta i rivenditori a non poter fare nulla se non il rimborso, che ti "ripaga" fino ad un certo punto.
-
ragazzi, ho ceduto alla tentazione e ho installato la v65... Per ora funziona...legge le impronte perfettamente...ho fatto prima un backup da recovery e poi un factory reset e nessun altro wipe (il telefono è appena uscito dalla scatola) devo fare qualche altro wipe o vedo prima se continua a funzionare?
-
quello che vi posso dire per esperienza personale è che leeco come tanti altri marchi potrebbe aver usato vari fornitori per i suoi componenti, ovvero tot sensori se li è fatti produrre da tizio e tot sensori da caio, e di conseguenza hanno ''driver'' diversi. In passato ho avuto sotto mano un meizu m3 note che installando la rom internazionale ufficiale lo schermo rimaneva nero e tutto il resto funzionava, perchè meizu decise improvvisamente di cambiare il produttore dello schermo e nelle rom internazionali ancora non aveva implementato quel driver, obbligandoti a usare la versione china...la situazione è secondo me simile...
-
ho notato che con il LeEco Cool 1s si aveva un problema simile ed è stato rilasciato un fix da flashare tramite twrp (di fatto, un fix alla partizione "persist"). Sarebbe bello fosse cosi semplice.
-
Quote:
LiKimba
Infatti, la leeco dovrebbe dar risposta.
Una domanda ot, ma se aggiornando dovessi avere anch'io problemi, per il rientro con Grosso in questo periodo come si fa?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
L' importante è la data di apertura ticket! Entro 7 GG da consegna DOA dopo pratica assistenza in garanzia
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
emanuelefreddo
quello che vi posso dire per esperienza personale è che leeco come tanti altri marchi potrebbe aver usato vari fornitori per i suoi componenti, ovvero tot sensori se li è fatti produrre da tizio e tot sensori da caio, e di conseguenza hanno ''driver'' diversi. In passato ho avuto sotto mano un meizu m3 note che installando la rom internazionale ufficiale lo schermo rimaneva nero e tutto il resto funzionava, perchè meizu decise improvvisamente di cambiare il produttore dello schermo e nelle rom internazionali ancora non aveva implementato quel driver, obbligandoti a usare la versione china...la situazione è secondo me simile...
Bravissimo, hai colto in pieno il problema, complimenti!
-
Quote:
emanuelefreddo
E qui casca l'asino.....e si vede la differenza fra Samsung, Xiaomi (che mi sembra sia abbastanza seria ) e Leeco!:p
-
Quote:
DanieleGS
Bravissimo, hai colto in pieno il problema, complimenti!
e possibile che non si riesca a risolvere in autonomia con quelche fix?