Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meizubanzai
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
avevo spiegato in qualche post che il problema è nell'incompatibilità tra drivers dei vari brand di sensori usati....esattamente come successe per Meizu M3 Note al display :like:
ora è da capire come voglia intervenire LeEco su questa problematica, attualmente ci hanno fatto pagare anche i rientri ( credo che non ci sia da aggiungere altro)
puoi dire la percentuale di quelli difettosi sul totale delle vendite?
Ho letto in giro che circa il 60℅ dei le max 2 in commercio sono afflitti dal problema..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapVi
Volevo sostituire il mio Note 4 con questo device nella speranza che quest'ultimo riceverà l'upgrade a Android 7, ma visto come stanno le cose.....
Almeno la Samsung sui modelli di punta assicura due anni di aggiornamenti.
Non é escluso che il telefono riceva nougat per quanto non ci sia nulla di ufficiale..
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulpant
Scusa Daniele, io capisco che in fondo siamo tutti vittime, venditori compresi, ma so che un'azienda con un minimo di serietà interrompe quantomeno le vendite dei prodotti potenzialmente difettosi sino a risoluzione del problema e gli stessi venditori dovrebbero evitare di vendere ciò che si pensa difettoso. Invece io vedo grandi campagne promozionali che mi fanno pensar solo male.
Io comincio a credere che Le eco metta in commercio prodotti di fascia bassa e spero che quello del sensore sia effettivamente l'unico problema serio che affligga questo prodotto, anche se non ne sono così convinto. Il mio oltre al sensore morto, per un paio di giorni non ne voleva sapere di ricaricarsi (cavo e alimentatore originale) e in un paio di occasioni, usando la fotocamera, si è "spaccata" l'immagine in tre pezzi, effetto specchio rotto. Mi è arrivato solo da otto giorni.
se il problema come da te descritto si è presentato dopo solo 2 gg avevi possibilità di chiedere il ritiro per DOA ed essere rimborsato fino all'ultimo centesimo.
Saluti
Daniele
-
Buongiorno digitando il codice da te scritto non mi dà la possibilità di disattivare controllo delle risorse in background. Mi aiutate per favore. L ho ricevuto ieri sera ma il lettore non funziona. Non ho intenzione di restituirlo ma mi dà fastidio che qualcosa non funzioni. Non sono esperto quindi mi dovete spiegare ogni singolo passaggio. Please help me
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Buongiorno ho ricevuto da grossoshop il Cell ieri sera e il lettore impronte non funziona. Mi aiutate per favore? Non voglio restituirlo ma mi dà fastidio che non funzioni. Non sono esperto quindi mi dovete spiegare passo per passo. Grazie in anticipo
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoninods
Buongiorno ho ricevuto da grossoshop il Cell ieri sera e il lettore impronte non funziona. Mi aiutate per favore? Non voglio restituirlo ma mi dà fastidio che non funzioni. Non sono esperto quindi mi dovete spiegare passo per passo. Grazie in anticipo
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
quale rom è installata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
se il problema come da te descritto si è presentato dopo solo 2 gg avevi possibilità di chiedere il ritiro per DOA ed essere rimborsato fino all'ultimo centesimo.
Saluti
Daniele
Infatti è quello che ho fatto, ma la stessa mail ricevuta mi "consiglia" di aspettare fino al 6 febbraio
-
-
Sono appena riuscito a registrare, con molta fatica, la mia impronta. Mi è sembrato un miracolo. Ma il Cell non si sblocca lo stesso con la impronta digitale. Sono molto triste ma sono sicuro che si risolverà
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Ragazzi anche a me il sensore non funzionava con nessuna rom, ieri ho fatto i classici wipe ed installato l'ultima di Cuoco92 la 20v v65 all'inizio avevo vari problemi così ho riflashato di nuovo la rom ed ora anche se lentamente dopo aver settato 3 impronte funziona bene, certo su 10 tentativi ne riescono 2 o 3 ma è un passo avanti rispetto a prima che era totalmente morto quindi mi fa pensare che il problema del sensore eccetto qualche caso sfortunato ove il sensore sia proprio rotto, è il firmware..provatele tutte compresa l'ultima di Cuoco..la speranza non deve morire mai:p