CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 55 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 545
Discussione:

Anomalia lettore impronte digitali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antoninods Visualizza il messaggio
    Sono appena riuscito a registrare, con molta fatica, la mia impronta. Mi è sembrato un miracolo. Ma il Cell non si sblocca lo stesso con la impronta digitale. Sono molto triste ma sono sicuro che si risolverà

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    fai la prova ad installare l'ultima versione della rom 5.9.020s v65 dalla recovery. https://www.androidiani.com/forum/mo...ax-2-x820.html Via ota non si aggiornerà mai all'ultima versione.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    Antoninods (25-01-17)

  3.  
  4. #222
    Androidiano L'avatar di SteffNinja


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LeEco Le Max 2 x822 - gray

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antoninods Visualizza il messaggio
    Sono appena riuscito a registrare, con molta fatica, la mia impronta. Mi è sembrato un miracolo. Ma il Cell non si sblocca lo stesso con la impronta digitale. Sono molto triste ma sono sicuro che si risolverà

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Prova a settare 3 impronte diverse, lo so è un pò lento ma vedrai piano piano funzionerà.

  5. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Inserire altre tre impronte mi cadono le dita. Le registra con molta fatica :-(
    Ultima modifica di Antoninods; 25-01-17 alle 13:21

  6. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAnt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Antoninods Visualizza il messaggio
    Sono appena riuscito a registrare, con molta fatica, la mia impronta. Mi è sembrato un miracolo. Ma il Cell non si sblocca lo stesso con la impronta digitale. Sono molto triste ma sono sicuro che si risolverà

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    fai la prova ad installare l'ultima versione della rom 5.9.020s v65 dalla recovery. https://www.androidiani.com/forum/mo...ax-2-x820.html Via ota non si aggiornerà mai all'ultima versione.
    La sto scaricando, vediamo se sono capace ad installarla e speriamo di non distruggere altro



    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  7. #225
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antoninods Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche a me il sensore non funzionava con nessuna rom, ieri ho fatto i classici wipe ed installato l'ultima di Cuoco92 la 20v v65 all'inizio avevo vari problemi così ho riflashato di nuovo la rom ed ora anche se lentamente dopo aver settato 3 impronte funziona bene, certo su 10 tentativi ne riescono 2 o 3 ma è un passo avanti rispetto a prima che era totalmente morto quindi mi fa pensare che il problema del sensore eccetto qualche caso sfortunato ove il sensore sia proprio rotto, è il firmware..provatele tutte compresa l'ultima di Cuoco..la speranza non deve morire mai

    Mi spiegate bene cosa dovrei fare?

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    vai al link che ti ho inviato e trovi tutta la procedura per aggiornare il telefono all'ultima versione. In sintesi scarichi la versione della rom dalla prima pagina del forum, la copi nella memoria principale del telefono se la scarichi da pc, altrimenti se la scarichi con il telefono la trovi nella cartella download. Poi spegni il telefono, tieni premuto tasto volume su e accensione insieme finchè si avvia in recovery. Da qui fai il wipe standard per resettare il telefono, poi install e selezioni il percorso (download o directory principale) e la rom in formato zip. Al riavvio avrai l'ultima versione disponibile
    Ultima modifica di PieroAnt; 25-01-17 alle 13:23

  8. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille. Vi faccio sapere cosa succede. Immagino che però così si cancella anche l impronta che ho registrato con tanta fatica 😱😱😱

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  9. #227
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antoninods Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille. Vi faccio sapere cosa succede. Immagino che però così si cancella anche l impronta che ho registrato con tanta fatica ������

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    si certo. Quando farai la registrazione dell'impronta prova a registrare tre volte lo stesso dito cambiando posizione per tutti i tentativi. Qualcuno ha registrato il primo normalmente, ruotato di 180° nel secondo e nel terzo cambiando continuamente posizione.

  10. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho troppa paura a istallare l ultima versione che mi hai indicato. Mi assicuri che è una cosa semplice? Io non ho nessuna conoscenza informatica. Sono solo un povero uomo che voleva fare il figo in giro con il suo nuovo leeco. Ho installato cmq l' ultima versione della rom nel tekefobo ma non ho il coraggio di continuare. Allo stato sono riuscito a registrare due impronte

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  11. #229
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antoninods Visualizza il messaggio
    Io ho troppa paura a istallare l ultima versione che mi hai indicato. Mi assicuri che è una cosa semplice? Io non ho nessuna conoscenza informatica. Sono solo un povero uomo che voleva fare il figo in giro con il suo nuovo leeco. Ho installato cmq l' ultima versione della rom nel tekefobo ma non ho il coraggio di continuare. Allo stato sono riuscito a registrare due impronte

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Il telefono è già modificato non dovresti rischiare nulla se il flash lo fai dal telefono basta che sia carico al 100%. Prima di procedere dalla recovery fai un backup così puoi tornare alla rom precedente in caso di problemi. Io avevo la tua stessa versione 14s e ho flashato la 17 stock la 17s di cuoco, la 18s, la 20s v64 ed infine la 20s v65. Considera infine che per tutti c'è stata una prima volta

  12. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antoninods Visualizza il messaggio
    Io ho troppa paura a istallare l ultima versione che mi hai indicato. Mi assicuri che è una cosa semplice? Io non ho nessuna conoscenza informatica. Sono solo un povero uomo che voleva fare il figo in giro con il suo nuovo leeco. Ho installato cmq l' ultima versione della rom nel tekefobo ma non ho il coraggio di continuare. Allo stato sono riuscito a registrare due impronte

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Il telefono è già modificato non dovresti rischiare nulla se il flash lo fai dal telefono basta che sia carico al 100%. Prima di procedere dalla recovery fai un backup così puoi tornare alla rom precedente in caso di problemi. Io avevo la tua stessa versione 14s e ho flashato la 17 stock la 17s di cuoco, la 18s, la 20s v64 ed infine la 20s v65.

    Ok grazie mille ancora, Ti tengo aggiornato


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

Pagina 23 di 55 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy