Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAnt
La rom miui del Greco piace molto anche a me ma non credo che installandola si risolva il problema del sensore. Il problema è hardware sennò come si spiega che a molti me compreso il sensore funziona con la cuoco92. Comunque tentare non nuoce ed in caso di problemi si torna indietro con un backup.
@
Antoninods la puoi cancellare tranquillamente la rom scaricata
non è detto che sia hardware per il semplice fatto che i sensori possano essere provenienti da produttori diversi, pur essendo un brevetto qualcomm. inoltre sembra parecchio strano che alla maggior parte di noi il sensore funzioni per le prime ore d'accensione (anche perfettamente) per poi guastarsi. A me, personalmente, è morto con un aggiornamento. Poi magari è veramente un problema tutto hardware eh, ma tentar non nuoce
-
Quote:
kryswade
la v65 ti dico già che è quella che ho io al momento e non ha cambiato niente. Sono scettico sulla MIUI, ma se sei cosi gentile da provarla ci fai un favore
appena installata la v65, niente da fare...ho la miui in download...
-
Ma che stranezza però non si capisce ancora se è hardware o software il problema. A me funziona, non è una scheggia nello sblocco ma funziona
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
niente da fare anche con la miui...
-
Quote:
emanuelefreddo
niente da fare anche con la miui...
immaginavo. Se il problema è software (cosa di cui ormai comincio a dubitare) riguarda i driver del sensore che funzionano bene con sensore marca x ma disastrosi con sensore marca y. In definitiva, ci vuole l'aiuto di leeco. O di qualcuno di vicino a loro.
-
Seguo la discussione.
A volte siete molto tecnici e incisivi e qualche volta divagate. Va bene, ma evitiamo i confronti.
-
Oggi ha smesso di funzionare. Ieri sera funzionava correttamente. Ho provato a capire se ho installato qualcosa in seguito o se ho modificato qualche impostazione ma non ci sono riuscito. Sta di fatto che non è unnguasto del cel perche ieri funzionava benissimo. Ho pensato anche che è una limitazione della le eco perche se ci fate caso quando si attiva per la prima volta lo sblocco tramite impronte ti chiede di connettersi alla account le eco per sboccare tutte le funzioni ma sono costretto a saltare perchè dall Italia non riesco a creare un account le eco. Può essere che lo blocca la le eco in mancanza di associazione con un account le eco? Le dobbiamo provare tutte. Grazie
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Antoninods
Oggi ha smesso di funzionare. Ieri sera funzionava correttamente. Ho provato a capire se ho installato qualcosa in seguito o se ho modificato qualche impostazione ma non ci sono riuscito. Sta di fatto che non è unnguasto del cel perche ieri funzionava benissimo. Ho pensato anche che è una limitazione della le eco perche se ci fate caso quando si attiva per la prima volta lo sblocco tramite impronte ti chiede di connettersi alla account le eco per sboccare tutte le funzioni ma sono costretto a saltare perchè dall Italia non riesco a creare un account le eco. Può essere che lo blocca la le eco in mancanza di associazione con un account le eco? Le dobbiamo provare tutte. Grazie
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
no quello non è assolutamente possibile. In ogni caso, giusto per sfatarti il dubbio, io ho un account LeEco associato, creato tramite sito web, e il sensore non funziona comunque
-
[QUOTE=kryswade;7774540]continui a fare paragoni inesistenti, non capisco come ragioni. s7 costa online 448 euro dopo mesi dall'uscita, il le max si poteva trovare ai prezzi di oggi già dal primo mese (esclusa, ovviamente, la versione 6/64). Il listino quando si fanno questi paragoni è il prezzo di cui si deve tener conto, non i vari cali effettuati (forzatamente) nei mesi. Ho visto discorsi come i tuoi in passato verso Asus Zenfone 2 che, anche se in ritardo, aggiornò a Marshmallow. E il telefono costava 349 euro di listino, contro, di nuovo, ai circa 800 di s6. Io ho si il problema delle impronte digitali, ma LeEco sta comunque aggiornando attivamente e anche l'eventuale assenza di nougat non deve far giudicare un telefono.
Se scrivi su Google: "leeco le max 2 recensione" i primi due link ti dicono il prezzo all'uscita negli store italiani pari a 339€ (poco meno della meta di un S7 :)), quindi mi sembra che il prezzo sia in discesa come tutti i prodotti elettronici, considerando che qualche settimana fa era in offerta a 185€.
Ognuno è libero di pensare ciò che vuole.:p
-
[QUOTE=CapVi;7774996]
Quote:
kryswade
continui a fare paragoni inesistenti, non capisco come ragioni. s7 costa online 448 euro dopo mesi dall'uscita, il le max si poteva trovare ai prezzi di oggi già dal primo mese (esclusa, ovviamente, la versione 6/64). Il listino quando si fanno questi paragoni è il prezzo di cui si deve tener conto, non i vari cali effettuati (forzatamente) nei mesi. Ho visto discorsi come i tuoi in passato verso Asus Zenfone 2 che, anche se in ritardo, aggiornò a Marshmallow. E il telefono costava 349 euro di listino, contro, di nuovo, ai circa 800 di s6. Io ho si il problema delle impronte digitali, ma LeEco sta comunque aggiornando attivamente e anche l'eventuale assenza di nougat non deve far giudicare un telefono.
Se scrivi su Google: "leeco le max 2 recensione" i primi due link ti dicono il prezzo all'uscita negli store italiani pari a 339€ (poco meno della meta di un S7 :)), quindi mi sembra che il prezzo sia in discesa come tutti i prodotti elettronici, considerando che qualche settimana fa era in offerta a 185€.
Ognuno è libero di pensare ciò che vuole.:p
mi fido ancora più di me stesso e dei miei ricordi che di google. ma va bene lo stesso, non voglio iniziare discussioni inutili. Ti ringrazio per aver espresso il tuo parere.