Visualizzazione stampabile
-
... saluto ... anche io stesso problema ... acquistato da grossoshop circa 2 settimane fa, aggiornato alla 20 s di cuoco da una settimana, ieri il sensore ha smesso di funzionare ... niente da aggiungere a cio che ho già letto sopra ... per ora, per non usare sempre il tasto fisico di accensione di fianco al bilancede del volume, ho compensato installando l'App "Smart screen on/off" che usa il sensore di prossimità (ma ho l'impressione che mi consuma troppa batteria) ... seguo con interesse sperando in una soluzione fai da te
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
KKK99
ma che senso ha registrarsi per l'account leeco? Io ho disabilitato tutte le cineserie
siccome prima di attivare lo sblocco impronte spunta un messaggio che dice: registrati a leeco per sbloccare tutte le funzioni, ho pensato che è una limitazione della leeco che per obbligare a registrarsi con loro bloccano delle funzioni. è solo un ragionamento che molto probabilmente non è fondato.
questo link mi permette di resettare la password mandandola all'indirizzo email registrato su leeco, ma io non ho mai registrato alcun indirizzo. dalla foto che ti ho mandato sopra spunta che il mio dispositivo è già associato ad un account leeco ma non è un mio indirizzo email quindi non riesco ne a dissociarlo ne a resettare la password
-
Quote:
Originariamente inviato da
KKK99
Che versione hai?
ho la V64
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoninods
siccome prima di attivare lo sblocco impronte spunta un messaggio che dice: registrati a leeco per sbloccare tutte le funzioni, ho pensato che è una limitazione della leeco che per obbligare a registrarsi con loro bloccano delle funzioni. è solo un ragionamento che molto probabilmente non è fondato.
A me non è comparso nessun messaggio ma ho anche bloccato tutte le notifiche, autorizzazioni e app cinesi
-
Quindi @homeme nel tuo cellulare il rilevatore di impronte ha funzionato per circa 2 settimane e ieri quando hai installato la 20s v64 (sai che c'è già la v65?) ha smesso di funzionare?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAnt
Quote:
Originariamente inviato da
Antoninods
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_ylkdi.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/01/image_6hw34.jpg[/img]
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Prova a resettare la password da qui:
Lost Password | LeMe Community
Quell'account di cui mi dice di inserire la password e che si vede nella foto che ti ho mandato sopra non l ho mai creato io. Questo link manda una mail a quell'indirizzo che non è mio. Come mai il mio dispositivo è associato a quell account?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
KKK99
Telefono, 32gb o 64?
... telefono 6gb / 64gb
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiKimba
Quindi @
homeme nel tuo cellulare il rilevatore di impronte ha funzionato per circa 2 settimane e ieri quando hai installato la 20s v64 (sai che c'è già la v65?) ha smesso di funzionare?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
... ha funzionato x circa 2 settimane, la 1° settimana avevo la 14 poi la 2° settimana ho messo la 20 ed ha funzionato bene ancora tutta la settimana, poi ha smesso di funzionare ... non attribuirsi la responsabilità alla 20 perchè il malfunzionamento non è avvenuto in concomitanza con il passaggio dalla 14 alla 20 ma bensì dopo, quando ormai avevo installato la 20 da qualche gg e tutto andava bene ... si so che c'è la v65 ma siccome riesco a dedicarmi a questa passione un po a sprazzi, probabilmente ho scaricato la v64 e poi l'ho installata dopo qualche gg senza accorgersi che era uscita la v65
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App