Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginosso
Ora dopo la prima mail in cui dovevo fare un RMA di riparazione mi viene inviata una nuova email.
La una nuova mail è per un RMA-DOA di sostituizione e rimborso.
Riporterò eventuali aggiornamenti
è stata solo un errore con altro cliente, sto in continuo collegamento con assistenza ( come penso avrai notato) per risolvere il prima possibile, come giusto che sia il tuo caso.
Ti chiedo di avere fiducia di me.
GRAZIE
Daniele
-
Salve a tutti, ho ricevuto il telefono 15 giorni fa e andava benissimo, poi ho installato la versione v63che per due giorni ha funzionato bene, poi ad un certo punto non ha funzionato più il sensore di impronte digitali. Ho provato a fare la calibrazione delle impronte digitali ma non ha funzionato, poi sono andato in recovery mode twrp e da li ho fatto il factory rest e ho installato la rom 18s rev. 2 ma non sono riuscito a risolvere il problema. Voi cosa mi consigliate installo la 17s come ho letto precedentemente qui nel forum , la rom stock originale o lo mando in assistenza da grossshop?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
Markboy80
Salve a tutti, ho ricevuto il telefono 15 giorni fa e andava benissimo, poi ho installato la versione v63che per due giorni ha funzionato bene, poi ad un certo punto non ha funzionato più il sensore di impronte digitali. Ho provato a fare la calibrazione delle impronte digitali ma non ha funzionato, poi sono andato in recovery mode twrp e da li ho fatto il factory rest e ho installato la rom 18s rev. 2 ma non sono riuscito a risolvere il problema. Voi cosa mi consigliate installo la 17s come ho letto precedentemente qui nel forum , la rom stock originale o lo mando in assistenza da grossshop?
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
A questo punto ti conviene istallare la Rom ufficiale 020S che è uscita oggi...
-
Quote:
Markboy80
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Cambiare ROM - NON credo risolva il problema
Segnala il problema al venditore!
-
Quote:
Emanuele820
Cambiare ROM - NON credo risolva il problema
Segnala il problema al venditore!
Mandarlo in assistenza, ho letto da qualche parte nel forum ci vogliono fino a 90 giorni per ripararlo perché dovrebbe andare in Cina di nuovo e poi ritornare.Ma se nel caso vorrei fare quest'ultimo tentativo della 20s Stock quale il procedimento.
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
ciccioredd81
ciao ragazzi ,ho appena preso un le max 2 usato da 1 mese.
fattura grosso del 16\11 accendo e trovo la 017s.
adesso ho provato il sensore impronte vado nella sezione dove si configura e sorpresa il dito non viene rilevato.
adesso vorrei aggiornare prima di ridarlo indietro..
che prova posso fare?
sono andato in recovery ma non sono sicuro di avere la twrp e simile ed e italiano nero sul rosso..
aggiorno tranqullamente?
grazie
Quote:
ginosso
ciao anche io stesso problema,
arrivato oggi comperato in offerta ( 64/6) da grossoshop 10 giorni fa e arrivato oggi
pregherei altri utenti che hanno problema simile a riportarlo e tenerci aggiornati sulla soluzione che verrà proposta per la garanzia.
io spero che non sia stato venduto un lotto scontato noto il difetto....
Avete risolto? Il sensore funziona?
-
Con aggiornamento firmware 17s non ho risolto.. Ho Aperto subito ticket con shop e dopo una settimana mi hanno inviato il modulo per DOA.
Ora sono in attesa che mi comunicano quando vengono a prendere con corriere...
-
Quote:
ginosso
Con aggiornamento firmware 17s non ho risolto.. Ho Aperto subito ticket con shop e dopo mi hanno inviato il modulo per DOA.
Ora sono in attesa che mi comunicano quando vengono a prendere con corriere...
Ok, perfetto, se lo ritieni opportuno, aggiorna (intanto) alla 18s . Poi se lo portano via.
-
18s avevo provato prima, 17s è quella che mi hanno detto da assistenza ticket da mettere e con quella lo rimando per il DOA.
Proprio perfetto non è.. Vediamo come evolve comunque
-
Quote:
KKK99
Potrei rimettere l'ultima rom ma prima mi tocca fare un backup e poi dovrei dedicare un paio d'ore per impostare tutto, dato che anche facendo il backup di app e dati, alcune app necessitano di reinstallazione.
Purtroppo il telefono lo uso per lavoro. Comunque si, lo potrei fare. Se poi viene rilasciato un altro aggiornamento OTA e mi ritrovo al punto di prima?
Inoltre proprio adesso noto che Cuoco92 ha eliminato il proprio account da FB (???)
Si, ho acquistato da voi.
Sono di parola e se ho detto che attendo, sono disposto a farlo, ma non in eterno.
Vedrò di mettere mano domani o domenica.
18S penultima e non Stable perchè non è stata rilasciata alcuna procedura per l'estensione .7z
ciao volevo sapere se hai risolto il problema mettendo la rom stock originale,il sensore funziona o e morto