Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAnt
Hai provato a premere forte sul sensore per sbloccarlo? Riporto la seguente guida che ho trovato in rete:
Provate a sbloccarlo premendo forte sul sensore di impronte. Successivamente calibrate il sensore dalle 8 alle 10 volte fino a quando non parte. Infine registrare lo stesso dito più volte in diverse posizioni esempio ruotato di 90 gradi.
... questa sera mi dedico con insistenza seguendo i consigli di questa miniguida ... e tra l'altro nell'altra discussione "Sensore di impronte. Problema superato?" ho letto un post che mi fa ben sperare ... :noword:
-
Quote:
Antoninods
scusate, quando ripristino alle informazioni di fabbrica e poi aggiorno la rom dalla recovery poi, quando lo accendo, ritrovo alcuni file vecchi (immagini, musica, documenti). vorrei invece provare a resettarlo totalmente da capo come il primo giorno, come nuovo. come posso fare?
Installi la versione fastboot dal pc oppure cancelli la memoria interna ma così elimini anche la rom da flashare, quindi accertati di avere la rom copiata nel pc e che la recovery riesca a vedere il pc in modo da poterla poi copiare.
-
Quote:
PieroAnt
Installi la versione fastboot dal pc oppure cancelli la memoria interna ma così elimini anche la rom da flashare, quindi accertati di avere la rom copiata nel pc e che la recovery riesca a vedere il pc in modo da poterla poi copiare.
purtroppo non ho ancora il cavo usb per collegare cellulare a telefono. Grazie sempre
-
Ma puoi usare il cavo fornito col cellulare, quello che metti nel caricabatterie
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
LiKimba
Ma puoi usare il cavo fornito col cellulare, quello che metti nel caricabatterie
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
ma il cavo che mi hanno mandato per ricaricarlo non ha da un lato la usb
-
Come no, dovrebbe avere un lato USB e l'altro type C
-
Quote:
LiKimba
Androidiani App
purtroppo no. entrambi i lati sono uguali...uno si attacca al carica batteria e uno al cell.
-
E il lato che andrebbe sul caricabatterie non è USB ? Strano allora é diverso da quello standard
-
Quote:
LiKimba
Androidiani App
purtroppo no. è uguale da entrambi i lati. uno va nel carica batterie e uno nel cell
-
Quote:
LiKimba
E il lato che andrebbe sul caricabatterie non è USB ? Strano allora é diverso da quello standard
Androidiani App
no non è usb. è sembrato strano anche a me. inoltre la cosa che mi sta facendo letteralmente impazzire è che risulta associato gia ad un account leeco di cui non conosco né user name né password. io infatti sostengo che le impronte digitali sono bloccate dalla leeco per alcune nazioni